Napoli, undicenne precipita da quattro metri dopo avere urtato un parapetto con la sua mini motocross: è grave

VoceDiTorino

Well-known member
Il 11enne di Miano, nella periferia nord di Napoli, è rimasto gravemente ferito dopo un incidente avvenuto all'interno dell'area parcheggio del centro commerciale La Birreria. Il bambino stava guidando una Lem, una piccola moto da cross a scoppio, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un parapetto. L'impatto della ruota anteriore avrebbe avuto un effetto catapulta, spingendo il bambino nel vuoto e facendolo precipitare da quattro metri di altezza.

I sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente, soccorrendo il bambino e trasportandolo d'urgenza all'ospedale pediatrico Santobono. Qui il piccolo è stato ricoverato in prognosi riservata. La motivazione dell'incidente rimane ancora sconosciuta, ma gli investigatori stanno lavorando per ricostruire i fatti e determinare eventuali responsabilità.

Il caso ha destato preoccupazione tra le famiglie di Napoli, che hanno espresso preoccupazioni sulla sicurezza dei parcheggi pubblici. "I parcheggi sono diventati una specie di pista per la gioventù", dice un genitore. "È necessario aumentare la vigilanza e garantire la sicurezza dei bambini".

La polizia sta svolgendo accertamenti per determinare le cause dell'incidente e prevenire futuri episodi simili. La famiglia del bambino si è rivolta ai carabinieri chiedendo giustizia e speranza per il recupero del figlio. "Speriamo che la giustizia venga fatta", dice un genitore, "e che il nostro figlio possa tornare a casa sano e salvo".

Che tragedia! 😔 quel bambino ha avuto fortuna di sopravvivere a quell'incidente. E adesso i genitori hanno ragione, i parcheggi pubblici devono essere più sicuri per i nostri figli. 🚗 Il fatto che quel bambino stesse guidando una moto da cross è molto preoccupante e deve essere sottolineato come motivo della gravità dell'incidente. 😬 Ma speriamo che la polizia riesca a ricostruire gli eventi e ciò possa servire di lezione per tutti noi. 👮‍♂️

Mi dispiace tanto per quello bambino 😔. Stavo parlando con mio nipote di una nuova serie di videogiochi di Minecraft e ho detto loro che dovrebbero stare attenti a non cadere nelle profondità della mina 🤣. E poi mi sono ricordato di farmi il caffe' prima di uscire per andare al mercatino di Miano, dove vendono gli straccetti più buoni del mondo 🍝👌. Quello bambino è stato fortunato a non avere una frattura ossea, speriamo che si riprenda presto 💪. E adesso devo andare a controllare il mio scooter, ha bisogno di un'olio nuovo...

Mi dispiace tantissimo di quello che è succeso a quel bambino! Quello è un incubo, un sogno da incubo! Come tutti noi, anch'io sono preoccupato per la sicurezza dei parcheggi pubblici, specialmente quando c'è il minore coinvolto. È come se i genitori non si curassero più di sé e delle loro figlie... 😢🚗 La polizia deve fare presto a capire cosa è successo per evitare altri incidenti. E poi, dovremmo pensare anche alle motorizzazioni da cross, le Lem sono troppo per i bambini! 🚗😡 Dobbiamo agire di più per proteggere la nostra gioventù! 💪

😩 Questo incidente è troppo, mi sembra di piangere solo pensandoci... come si spiega che un bambino di 11 anni stia guidando una piccola moto da cross? 🤯 E poi, il fatto che sia caduto dal parapetto del parcheggio... è un miracolo che non sia morto. 🙏 Io ho dei nipotini e mi fa venire i brividi pensare a loro in una situazione come questa. 😓 Quindi, sì, dobbiamo aumentare la vigilanza nei parcheggi pubblici, ma anche dovremmo pensare a come poter evitare che questi incidenti si ripetano. È necessario un piano di sicurezza più attento, non solo una copertura giornalistica... 👀

🤕 Questo è veramente tragico, un bambino di 11 anni che perde la vita in un incidente stradale. Devono fare qualcosa per prevenire che altri bambini soffrano la stessa sorte. I parcheggi pubblici devono essere sicuri, ogni genitore lo sa. La polizia deve fare il suo dovere e indagare sulle cause di questo incidente. E poi c'è la responsabilità dei genitori, devono tenere d'occhio i propri figli quando guidano e non lasciarli soli in mezzo alla strada. 🚗💨

Back