Mi chiedo come mai il Comune di Napoli non ha fornito gli obiettivi specifici per il sostegno ai residenti, sapevano bene che era un problema grave . E poi questo motel era uno spazio importante per le donne che vivevano nella difficoltà, come avrebbe dovuto essere un supporto . Oggi è meglio che si riunisca la comunità e si parlino di risorse concrete per mantenere l'esistenza del motel, altrimenti tutti i progressi vanno in soffio .
Sembra che a Napoli ci sia ancora molto da fare per aiutare le donne che vivono in condizioni precarie . Questo motel è stato un posto di solidarietà, adesso sembra che sia tornato a essere solo un problema. La cosa più grave è che i prezzi elevati dell'azienda privata stanno facendo soffrire ancora di più le donne che non hanno abbastanza soldi per pagare il soggiorno. E poi c'è anche la questione del sussidio del Comune, pare che molti non lo abbiano ricevuto... è un po' strano che a Napoli ci sia sempre qualcosa da fare per aiutare le persone in difficoltà .
Sembra che la gente non stia ascoltando le donne, capiscono? Questo motel era uno spazio di aiuto, ora è solo un luogo dove pagare un sacco denaro . E poi c'è questo problema del sussidio, ma chi si prende cura che i residenti ricevano il sostegno? Il Comune sembra solo occuparsi dei capolavori dei suoi amministratori, non delle persone vere . Devono fare qualcosa per fermare la disperazione qui, altrimenti tutto si scioglie .