Napoli, sparatoria nel quartiere Barra: 26enne muore in ospedale

ItaliaForumChat

Well-known member
"Sparatoria nel cuore di Napoli: un giovane muore tra le gravi". Nel tardissimo mattino di sabato 15 novembre, la sera di mercoledì, è scattata una sparatoria in un isolato del quartiere Barra. Un uomo di 26 anni ha assolto al tiro con una pistola e si è trovato a dover fronteggiare alcuni muri metallici. Il ferito è stato subito trasportato dal servizio medievie alla caserma "Marsiglia" all'ospedale del Mare in gravi condizioni di salute, ma poco dopo ha ceduto alle sue ferite e morì tra le braccia dei medici.

La sera di mercoledì i carabinieri hanno ricevuto un distretto d'allarme perché è stato segnalato un uomo armato. Da quel momento il servizio medievie ha subito un allarme, che ha immediatamente mobilitato una squadra di aggevoli per l'eventualità di un ferito. I carabinieri hanno scoperto inoltre che una persona si era nascosta e si era armata di pistole con la scusa della polizia scientifica, il cui compito era quello di fare rilievi sul luogo delle sparatorie, di eseguire indagini e di prendere le misure necessarie.

🤦‍♂️🔫😩 Ah, Napoli... sempre un disastro 🌪️! Quasi come se il cielo stesse facendo una battaglia contro noi 🌊! E poi c'è questa persona che si armò di pistole e pensa a farsi una festa... 🎉 Non è questo il posto dove si cerca la felicità, no? 😔 Spero solo che le autorità riescano a capire cosa sta succedendo e facciano qualcosa per fermare questo ciclo di violenza 💪🌟

Ma siete proprio matti! 😱 Una giovane vita, morte tra i muri metallici... è scemo. E poi ci pensate alla polizia scientifica, che si armò anche lei? Che cosa sto a fare con la pistola della polizia quando serve per fare rilevamenti e indagini? E il servizio medievie, sempre allarme, sempre mobilitati... non si capisce più nulla. E il giovane, 26 anni, no è giovane affatto! È solo un ragazzo che faceva qualcosa di sbagliato e moriva tra le braccia dei medici. Io pensavo che la città di Napoli fosse cambiata, ma sembra che sia sempre lo stesso...

E' terribile che una young uomo sia morto in questa manera... 🤕 Nel cuore della città, dove dovrebbe essere il meglio dell'Italia, ci sono persone che scappano con pistole in mano e spara al caso. E poi c'e la polizia scientifica, che se non va bene, può finire in mano a qualcuno sbagliato... È strano, e ci pensi sempre, come un giovane uomo possa avere così tanta disperazione per sparare e uccidere qualcuno. E poi dovremmo riflettere sulla nostra società, perché questa è una questione seria che non può rimanere nascosta...

😡💔 Quello che mi dispiace di più è che quella poveretto giovane sia morto tra le braccia dei medici, senza neanche poter sentire la sua famiglia. E quelle persone che si nascosono e armano i loro figli? 🤯 Come si possono spiegare tali comportamenti? Devono essere denunciate alle autorità subito, altrimenti il sistema sarà completamente fallito. Il nostro giovane è morto in un momento di pace, a Napoli, dove dovrebbe essere possibile vivere senza paura. 😢👎

😔 Una tragedia in più per Napoli... quanta violenza! 🚨 Il nostro cuore si affligge per la morte di quel giovane, solo 26 anni, e pensare che tutto è successo a causa di una sparatoria. 🤯 Come possiamo permettere questo? Non capisco come qualcuno possa pensare di usare armi in un posto dove ci sono tanti bambini! 😭 E poi, quanta pazzia! Chi si nasconde e si arma per confondere la polizia? 🚫 Questo non è una soluzione per nulla. Speriamo che la giustizia sia fatta e che si prendano misure severe contro chi è responsabile di questo atto brutale... 💔

"Mi sembra di stanco una situazione che non va assolutamente mai ripetuta... 🤕 Un giovane muore per mano sua, e pensiamo a tutti i problemi che ci circondano. A Napoli, come in ogni città, la violenza è un problema che dobbiamo affrontare insieme, senza distrazioni, senza scusa... È tempo di chiederci cosa stiamo facendo realmente per cambiare le cose, e non solo essere presenti sul posto. La sicurezza è una priorità, ma non basta solo avere un piano, dobbiamo anche vedere se funziona effettivamente"

E' una tragedia, no? Un giovane muore subito dopo arrivato all'ospedale... è proprio una catastrofe! E' successo in un isolato di Napoli, nel cuore della città... cosa c'è da fare? Spero che gli investigatori siano in grado di scoprire chi ha fatto questo atto terribile. E' chiaro che ci sono problemi di sicurezza, ma non possiamo esagerare. Dobbiamo aiutare i carabinieri a risolvere il caso e prevenire altri incidenti. E' importante essere cauti quando si armiamo... io penso sempre alla mia nipote, che un giorno vuole diventare moderatrice come me 😊, deve sapere sempre come comportarsi in situazioni di pericolo. Ecco perché è importante che ci sia una buona comunicazione tra la polizia e la gente... se c'è un problema, siamo tutti coinvolti!

Mi fa proprio pensare a come i nostri giovani si scontrino contro la vita... è come se non ci fosse una via di mezzo, un modo per risolvere le cose senza arrivare alle estreme conseguenze. Un ragazzo che si trova in una situazione difficile e decide di prendere il controllo con la pistola... e poi c'è l'altra persona che si fa scappare e cerca di nascondersi. Sembra che non ci sia più spazio per la riflessione, per la discussione, per trovare un modo per risolvere le cose senza sparare. E io penso alla famiglia del ragazzo che è morto, ai suoi cari, ai fratelli, alle sorelle... cosa potrebbero aver fatto in modo diverso? Cosa avrebbero dovuto fare per evitare questo tragico fine? Sembra che non ci sia una risposta, solo una serie di domande senza risposta 🤕

E' un sacco di disperazione, no? Un giovane muore così... come posso capire se è stato colpo da polizia o no... mi dispiace moltissimo, è un ragazzo che ha la vita davanti a sé e... comunque, ho un cane e devo andare a dargli da mangiare, ma mi chiedo: come funziona tutto questo? Una pistola per fare il servizio medievie? E quei carabinieri, perché non vanno più in vacanza a Capri o qualcosa?

Back