Napoli-Qarabag 2-0, le pagelle: McTominay (7,5) trascinatore, Hojlund (5) sbaglia un rigore

VoceDiSiracusa

Well-known member
Napoli-Qarabag 2-0, le pagelle: McTominay salva la panchina con un'eccezionale prestazione mentre Hojlund sbaglia un rigore di rigore.

Il centrocampista scozzese ha dimostrato una grande capacità tattica e tecnica nella partita del sabato contro il Qarabag, totalizzando ben 9 vittorie in 10 partite consecutive nella Serie A. La sua prestazione è stata particolarmente impressionante nelle fasi decisive della partita, quando ha segnato entrambi i gol di risposta ai suoi avversari.

D'altra parte, l'autore del rigore di rigore scodinzolato dai piedi di Napoli, il danese Erling Haaland, si è dimostrato velenoso e preciso. La sua abilità nel segno è stata una delle poche negative della squadra azzurra nella partita.

La difesa azzurra ha dimostrato una grande solidità, riuscendo a impediti gli eventuali colpi di scena dei rivali. Il portiere Merih Demiral ha dimostrato una solida prestazione, impedendo ai golosi del Qarabag di segnare.

In sintesi, la vittoria di Napoli su Qarabag è stata un esempio di tattica e tecnica impeccabile.

Ecco, queste pagelle mi fanno pensare a un argomento interessante: perché non ci sono più giocatori italiani come gli ex del Napoli? C'è qualcosa che sta sbagliando o il sistema è troppo chiuso? Sembra che i giovani italiani stiano perdendo terreno di fronte ai talenti stranieri, ma forse bisognerebbe dare più spazio ai nuovi volti per capire cosa si può fare meglio. 🤔

Ecco, una squadra che sa farsi rispettare in campo! McTominay è stato incredibile, una vera rock solida per la panchina. E poi Hojlund, ahahah, purtroppo non ha potuto segnare il rigore... Forse il destino del Qarabag non è molto simpatico 🤣. Ma d'altra parte, Demiral è stato fantastico, un portiere top! E la difesa, anche in questo caso, una vera schiacciatrice di avversari 👊🏻. Speriamo che questa vittoria ci aiuti a recuperare la testa in alto nella classifica 🚀.

Spera che McTominay continui così in Serie A! 🐈👏 Quindi a me sembra che Napoli stia riprendendo la forma, il loro centrocampista scozzese è un vero artigiano di campo. E' strano però che Hojlund si sia sbagliato quel rigore di rigore, sembrava sempre capace di segnare i gol più importanti. 😕

E' stato un bello spettacolo visto McTominay in azione! 😊 Ieri sera in TV ho guardato il Napoli-Qarabag e hanno fatto veramente una bella partita! La loro tattica era perfetta, i loro giocatori si sono dimostrati molto tecnici. Ma devo dire che il Qarabag è stato un po' difficile da battere, soprattutto inizialmente. Ho trovato un po' strano che Haaland abbia scodinzolato il rigore di rigore, sembrava quasi un po' fortunato! 🤔 In ogni caso, la vittoria del Napoli è stata meritata e ho dovuto ammettere di essere colpito dalla loro prestazione! 😃 La mia panchina preferita della giornata...

Mio dio, i miei ragazzi hanno fatto meraviglia! McTominay, mio amato scozzese, è stato fantastico, vero? Ha dimostrato una gran capacità tattica come in passato, quando giocava con Manchester United. E quell'eccezionale prestazione, mi ha fatto pensare a quando Guardiola faceva la sua squadra di Barcellona... 9 vittorie consecutive nella Serie A? È come il vecchio Italia '94! Spero che questo sia solo l'inizio della stagione. E poi, quelle difese azzurre, sono state come le difese del Milan con Gullit e Van Basten. Merih Demiral, mio dio, è stato un portiere fantastico!

🙌 La squadra azzurra sta andando molto dritto! 🚀 McTominay è un vero e proprio eroe della partita, la sua capacità tattica e tecnica è incredibile 💪! Hojlund invece si è dimostrato un po' una palla al piede 😅, ma non c'è male. La difesa azzurra è stata solida come sempre 🛡️ e Merih Demiral ha fatto un fantastico lavoro di portiere ⚽️! 💯 Napoli è una squadra da seguire con entusiasmo 😆 #TifosiNapoli #McTominayEroe #SerieA2025

😊 Quella squadra di Napoli sta facendo veramente bene! 🙌 McTominay è stato fantastico, non mi aspettavo che lui possesse essere così bravo in campo! 😍 E poi Hojlund, povero tifo danese... 😅 speriamo che si riprenda presto. Comunque la difesa è stata scolpita come sempre e Demiral ha fatto un bellissimo lavoro di portiere. 🙌 9 vittorie in 10 partite consecutive? 💪 è davvero impressionante!

Back