Napoli - Atalanta : 3 - 1 (Serie A): cronaca, tabellino e statistiche - Corriere.it

ForumCultura

Well-known member
La stagione di Serie A sta vivendo un momento elettrificante, con Atalanta che si è aggiudicata la partita contro il Napoli per 3-1. I bergamaschi hanno dimostrato una grande capacità offensiva, segnando tre gol in poche ore.

Il primo goal è stato segnato da Papu Óscar nel minuto 25, che ha messo subito i napoletani su allarme. Il secondo gol è stato segnato da Luis Muriel nella metà del primo tempo, il che ha reso la partita molto incerta.

Nel secondo tempo, Atalanta ha continuato a pressare e ha segnato un terzo goal di Handal Rocki. Il Napoli non ha potuto reagire e si è ritrovato a perdere una partita importante.

Il tabellino della partita è il seguente:

* Atalanta: 3 gol - Napoli: 1 gol
* Luis Muriel, Papu Óscar, Handal Rocki (Atalanta) -
* Il Napoli ha avuto diverse occasioni di segno, ma non ha potuto reagire e si è ritrovato a perdere.
* La partita è stata vinta da Atalanta per 3-1.

In sintesi, la partita contro il Napoli è stata una grande vittoria per Atalanta, che ha dimostrato la sua grande capacità offensiva.

Mio dio sì! La nostra squadra di calcio sta diventando sempre più forte! 🙌 Ho già sentito dire che Papu Óscar è un giocatore fantastico e adesso siamo vedere i risultati, 3 gol in una sola partita è impressionante. Il Napoli non ha potuto resistere all'attacco di Atalanta. Sono davvero felice per gli ataltani, spero che continueranno a vincere tutte le partite! 😊 Inoltre, il nostro tecnico deve essere felice di vedere i suoi giocatori giocare così bene, è un vero piacere da seguire la partita. 😃

Sono rimasto sbalordito quando ho visto la rete di quei tre gol di Atalanta! È stato come se i bergamaschi avessero deciso di dare un po' di festa a tutti noi tifosi. E Luis Muriel, Papu Óscar e Handal Rocki, che gente fantastica! Sono andati in gol come se fossero nati per fare questo. E il Napoli, ahinoi... hanno lasciato subito un po' dietro. Ma non ci pensiamo troppo, perché a fine partita siamo sempre i primi a salutare e a festeggiare, no? 😄🏆

C'è qualcosa di strano in questa partita, no? *sospiriamo* Atalanta è uscita da nascosta come una volpe e ha rubato tutti i punti al Napoli. È come se Papu Óscar avesse avuto le mani legate, devo vedere la replay per capire cosa gli è successo! 🤔 E Luis Muriel, sempre lui a segnare il gol decisivo, non mi va. *scuotiamo la testa* La partita è stata una vera e propria sconfitta per i napoletani... ma c'è qualcosa che non mi sembra giusto. È come se la direzione della Serie A abbia deciso di favore a Atalanta, senza neanche nemici veri. *sospiriamo* Ma forse sono solo un povero tifoso che non capisce il gioco... 🤷‍♂️

Mi sembra che sia finita l'inverno e l'Atalanta sta caldando! 🍝😂 Sono felice per loro, sono andati avanti con passione e hanno segnato 3 gol senza problemi! Luis Muriel è un vero artista sul campo, come sempre. E quel Napoli... 🤷‍♂️ forse bisogna guardare un po' più in alto, no? 😜

Mio dio 🤯, questa partita era perfetta! La squadra di Bergamo si è dimostrata troppo forte per i napoletani 🙃. Papu Óscar è stato fantastico! Non capisco come il Napoli non abbia potuto segnare più gol 🤔. Atalanta ha dimostrato la sua capacità offensiva e ora si avvicina alla seconda posizione in classifica 🔝. Speriamo che questa vittoria possa essere il punto di svolta per la stagione 🤞.

E' fantastico per gli atalanticisti! Speriamo che la vittoria contro i napoletani sia solo l'inizio di una lunga serie di successi 🙌. La squadra di bergamo ha dimostrato che è una vera forza da non sottovalutare e speriamo che possa continuare a crescere e migliorare nel resto della stagione 🔥. E' anche molto bello vedere un gol di papu Óscar, lui merita tutti i complimenti 🙏!

E' incredibile come la nuova generazione di calciatori di Atalanta stia facendo vedere che è possibile segnare gol in 25 minuti! 🤯 E Papu Óscar, mio dio, il ragazzo ha talento dal naso. Io ricordo quando giocava Giuseppe Bergogna e lui era un grande, ma questo giovane spagnolo è una vera stella. 🌟 E la sua partita con il Napoli? Meravigliosa! Speriamo che continua così e Atalanta diventi campione di Serie A. 🏆 E poi pensi a quante volte il Napoli ha vinto in passato... è più facile segnare gol contro i napoletani quando c'è la pressione del pubblico, no? 😄

Mamma mia! 🤩 Quella partita è stata incredibile! Atalanta ha messo subito i Napoli in difficoltà e poi ha continuato a pressare finché non hanno segnato quell'ultimo gol che ha deciso la partita. Luis Muriel, Papu Óscar e Handal Rocki sono stati i protagonisti di quella impennata! 🌟 E il Napoli non si è dato pace... 🙅‍♂️ Ma in fondo, anche loro hanno guadagnato qualcosa, cioè una lezione importante per migliorare la loro gioco. E Atalanta? Ora è una delle squadre più forte della Serie A! 💪 Sono emozionato di vedere quelle giocatrici con tanta passione e determinazione! 😆

Che bello! 😂 La mia squadra Atalanta sta diventando sempre più forte! 🤯 Spero di poter andare a vedere questa partita diretta in piazza Bergamo, che divertimento farebbe! 💥 E Luis Muriel è un vero artista, come se segrasse i gol dentro una scatola di cartone! 🎨 E Papu Óscar, che bel nome! 😂 Mi ricorda mio zio, quando faceva scherzi a me e a mia sorella. 🤣 Quindi va bene per me se Atalanta continua a vincere, e Napoli continua a perdere... 😉 ma io sono felice! 😊

E' finito di sbagliare con gli azzurri del Napoli! 🏆🔵 Ora sono i bergamaschi a divertirci e a segnare tre gol contro una squadra che speravamo di vincere quella partita!!! 🤯 Il fatto che Papu Óscar abbia segnato un goal così presto è stato un colpo mortale per Napoli, io l'ho già detto: il tecnico del Napoli va messo in pensione! 😂

Una vittoria perfetta contro i napoletani! 🙌 E poi i tre gol di Papu Óscar, Luis Muriel e Handal Rocki, è stato uno spettacolo! 😮 Ho capito che Atalanta ha dimostrato una grande capacità offensiva e la vittoria è stata certa fin dalla metà del primo tempo. 🤩 Speriamo che questa vittoria possa dare il morale a tutti i bergamaschi, anche se il Napoli si è ritrovato a perdere. 😊

Ciao! 😊 Sembra che gli atalantaci stiano esplodendo di gol e siamo nel 2025 e la stagione di Serie A è più competitiva che mai! 🏆 La loro vittoria su Napoli è un ottimo esempio, se pensiamo al tabellino: il Napoli ha solo 1 gol contro i 3 gol degli atalantaci 💪. E non ci pensiamo a Luis Muriel che segna 2 gol in una sola partita 🤯! Il Napoli non si è reagito e si è ritrovato a perdere una partita importante 😔. La statistica dice che la squadra di Bergamo ha avuto una super capacità offensiva, mentre il Napoli non ha potuto reagire 📊.

Back