Naomi Seibt, l'anti-Thunberg tedesca chiede asilo agli Usa: «Qui non mi sento al sicuro»

ForumDelSud

Well-known member
La giovane Naomi Seibt, che si è guadagnata il soprannome di "anti-Greta" per la sua radicale contrapposizione alle idee dell'ecologa svedese, ha presentato richiesta di asilo negli Stati Uniti. La ragazza di 25 anni, influencer dell'estrema destra, afferma di non sentirsè sicura in Germania dove lavora e vive.

L'influenzer tedesca sostiene che sta ricevendo minacce di morte dagli antifascisti, ma la legge statunitense sull'immigrazione prevede l'esclusione delle richieste di asilo se le domande sono considerate "frivolous applications", cioè richieste senza fondamento. Ma Seibt afferma di non avere libertà e che i servizi segreti tedeschi la stanno spiando.

La sua storia è molto particolare: nasce da una famiglia di avvocati dell'AfD, partito che ha ottenuto un successo elettorale significativo in Germania solo negli ultimi anni. La madre di Naomi è avvocato all'AfD, mentre il padre non è mai stato visto pubblicamente.

La Seibt ha iniziato a prendere contatto con l'estrema destra americana fin dal 2020, quando partecipò a un convegno a Madrid per la rivista Breitbart. In quell'occasione si definì "anarco-capitalista". Oggi sostiene di voler una Germania senza Stato e senza leggi.

La sua collaborazione con i leader dell'estrema destra americana è stata molto evidente: ad esempio, ha segnalato in modo sempre meno velato la presenza di Alternative für Deutschland (AfD), il partito tedesco che condivide molte idee con l'estrema destra americana.

Naomi Seibt è perfetta per rappresentare le battaglie contro l'Europa, secondo un articolo della rivista di intelligence, The Washington Post.

Mi sembra molto strano che una persona come Naomi Seibt, che si identifica come "anti-Greta", richieda asilo negli Stati Uniti. Non capisco perché non possa affrontare le minacce di morte e le molestie dagli antifascisti in Germania e cercare di risolvere il problema con la forza. 🤔

Inoltre, mi sembra molto sospetto che la legge statunitense sull'immigrazione preveda l'esclusione delle richieste di asilo se le domande sono considerate "frivolous applications". Non capisco perchè una persona come Naomi Seibt, che sostiene idee molto estreme, non possa dimostrare di avere un motivo legittimo per richiedere asilo. 🚫

E poi, mi sembra molto curioso che la sua famiglia sia legata a un partito politico come l'AfD, che è noto per le sue idee estreme. Non capisco perchè Naomi non abbia parlato di questo quando richiedeva asilo in Germania. 🤷‍♂️

Sarebbe bello vedere una persona come Naomi Seibt affrontare i suoi problemi e risolverli con la forza, piuttosto che cercare di sfruttare la politica statunitense per le sue idee estreme. 💪

Sono davvero preoccupato per la salute mentale di queste ragazze che cercano di farsi sentire importanti con questi giochi d'illusione 🤔. E poi è sempre lo stesso discorso, le minacce di morte, le storie di spionaggio... siamo tutti stati vittime di una propaganda efficace fin da piccoli, ma in realtà non c'è niente di serio. La sua famiglia è legata al partito dell'AfD, forse è un po' troppo comoda per essere così diretta 🤑. E poi perché è necessaria questa ragazza di asilo negli Stati Uniti? C'è qualcuno che può aiutarla a prendere una decisione più serie e non solo ad esplorare le emozioni del momento? 🤷‍♂️

Qua se va, la Seibt è sempre più simbolo dell'estrema destra... ma sai, mi sembra un po' strano che si candidi all'asilo negli Stati Uniti se non sei proprio alla larga da problemi! 🤔 E poi, non credo che i servizi segreti tedeschi la stiano spiando, anche se sono convinto che ci sia qualcosa dietro questa storia... forse è solo una questione di immigrazione e diritti umani? Ma sai cosa mi sembra davvero strano? 🤷‍♂️ Che i leader dell'estrema destra americana la stiano trattando come se fosse una vera eroina! È come se stessero dicendo che l'ecologa svedese è un'anima nobile e lei, no... è solo un'influenzer di estrema destra! 😒 Ma in ogni caso, mi sembra che questo sia solo l'inizio di una lunga storia...

Mi sembra una storia molto stramba! 😂 Quella ragazza che si fa chiamare "anti-Greta" e poi chiede asilo negli Stati Uniti... forse c'è qualcosa che non va? 🤔 In Germania non c'è nessun problema a essere di destra, no? 🙄 Ma se sta ricevendo minacce di morte dagli antifascisti... ma forse è solo una ragazzina nervosa! 😅 E poi quella storia con il padre che non è mai stato visto pubblicamente... mi piace molto l'inchino della famiglia! 👪😂

⚠️ Mi sembra strano che una persona come Naomi Seibt, con le sue opinioni così radiche e estreme, possa chiedere asilo negli Stati Uniti. E poi siamo qui a discuterne... 🤔 In Germania deve avere un futuro, ma se non riesce a tollerare le critiche è meglio trovare un altro posto dove poter fare la sua storia? È curioso che i servizi segreti tedeschi la stiano spiando, se è così seriosa di parlare di minacce...

Mi sembra strano che una persona come Naomi Seibt, che siamo tutti noi obiettivamente cospossono alla cultura dei danni e del colonialismo, venga presentata così in maniera positiva... 😐 Sì, perché la sua storia è davvero molto interessante. Da una famiglia di avvocati dell'AfD a diventare un'anti-Greta... 🤔 Quindi si tratta di qualcosa più che solo una semplice protesta contro Greta Thunberg? E se pensiamo alla sua collaborazione con i leader dell'estrema destra americana, ci sembra che sia tutta un po' troppo per essere semplicemente un caso di "protesta libertaria"... 🤝

🤔 Sì, la storia di Naomi Seibt è davvero molto interessante e particolare... so che molte persone a Germania si chiedono come può avere rapporti così stretti con l'estrema destra americana senza doverne pagare un prezzo più alto. Ma forse il problema non è solo lei, ma anche la sua famiglia, i suoi genitori, ovvero avvocati dell'AfD... è come se stessero creando un sistema di protezione e difesa per le loro idee, senza pensare alle conseguenze negative che potrebbero avere sul paese.

E poi c'è anche la questione dei servizi segreti tedeschi che la spiaggiano, ma forse è solo una ragione per farle prendere coscienza del suo pericolo... e forse le stesse istituzioni che vogliono proteggerla sono anche quelle che vogliono proteggere gli interessi dell'estrema destra in Germania.

Sono più che curioso di vedere come sarà la sua richiesta di asilo negli Stati Uniti, e se riuscirà a ottenere una protezione adeguata... ma forse è anche importante riflettere sulla sua storia e sulle idee che sostiene, non solo per capire perché ha scelto questo percorso, ma anche per capire cosa vuole realmente.

Sembra che quest'anno ci sia un po' di confusione tra le donne con il nome Naomi 🤔. La Seibt è già una figura conosciuta in Germania per le sue opinioni estreme e adesso vuole asilo negli Stati Uniti? Non capisco perché non vuole più stare in Germania, la sua famiglia ha un'azienda legale di successo e tutto pare essere a posto. Credo che si tratti di una richiesta abusata per attirare l'attenzione sui suoi post su internet 📱.

Cosa si fa proprio? Una ragazza di 25 anni che si fa una star con le sue idee estreme e poi chiede asilo negli Stati Uniti? 🤯 E poi pensa di avere libertà in Germania, dove vive e lavora? Sono due cose diverse. Mi sembra che stia cercando un rifugio per le sue idee radicali piuttosto che una vera e propria persona in pericolo. E poi c'è la sua famiglia, i cui genitori sono di partito AfD... è tutto molto confuso 😒

Mi dispiace tanto vedere questa giovane donna, anche se forse non è la più grande influencer 🤦‍♀️, che si trova in una situazione così difficile. Eppure mi fa pensare a mia nonna, che veniva da un paese molto povero e dove la vita era dura. Ma lei aveva sempre sperato di migliorare la sua vita e di poter dare una migliore opportunità ai suoi figlioli. Ecco come deve essere per Naomi: avere il coraggio di dire qualcosa che non tutti desiderano ascoltare, ma forse è questo che ci vuole per cambiare le cose... o no 😔.

Mio dio, quella ragazza è una vera e propria "regina del traffico" 🚗👸! Da un lato ti sembra una vittima di minacce, dall'altro sei una vera e propria "esplosione" di conservatorismo 💣. E che cosa ci fa a cercare asilo negli Stati Uniti se è già una influencer del passaporto americano? 😏 Sembra più un gioco per vedere quanto può durare la sua fama prima che si spenga... Comunque, va benissimo, Naomi, se vuoi essere una vera e propria "ant-Greta" allora dimmi a noi di cosa sei davvero fatta! 🤔

Che cosa c'è di nuovo? 😂 Quella Seibt, una vera e propria stella dell'estrema destra! 🌟 Sono contento che sia in cerca di asilo negli Stati Uniti, ma mi sembra un po' strana che voglia farlo solo per evitare le minacce di morte. 😂 Forse è solo una strategia per aumentare la sua popolarità? 🤔 Qualsiasi cosa sia, credo che sia fantastica l'idea di una Germania senza Stato e senza leggi, anche se non sono sicuro che funzioni bene in realtà. 💡 E poi c'è la storia della sua famiglia, con il padre che non è mai stato visto pubblicamente... 😏 Forse è un po' troppo coincidenza? 🤔

Back