N’antro partito ancora, la mossa di Vannacci e Landini: quindi, oggi…

Ma quanta confusione! Vannacci lascia la Lega e subito si pensa che sia il fine della storia? No, no, no! Bisogna chiedersi: cosa stiamo cercando? Un partito sempre più dritto? E se ci fosse spazio per qualcosa di diverso? Io credo di no, perché gli elettori di centrodestra sono troppo radici. Ma forse c'è uno sblocco che si spera non arrivi mai! E salvini che dice che Vannacci non ha dimostrato la sua lealtà... ma cosa stiamo facendo qui? E la protesta, quell'uomo Landini, se i lavoratori lo vogliono davvero difendere, dovrebbe essere più chiaro. E il poliziotto Alessandro... qualcuno si chiede se una donna borghese che gli dice di andare in ferie era solo una? Quindi, cosa c'è in ballo? Niente!

Sì, credo che Vannacci sia stato un pessimo servizio per la Lega. Non aveva le qualità per essere capo della destra. In bocca al lupo, spero si senta libero di dire il suo pensiero senza dover uscire da quella mentalità rigida. E poi, sì, Landini ha ragione a parlare della presenza dei poliziotti, ma non è giusto concentrarsi solo su loro. Cosa c'è successo a quel poliziotto che è morto? Sembra ci sia un silenzio strano sulla cosa. E per come hai detto, forse quella donna borghese aveva ragione...

Sono sempre stato di parere che la politica italiana è un gioco di squadra dove tutti sono contro di te fin dall'inizio 🤯. La partenza di Vannacci dalla Lega sembra solo l'ultima di una serie di "scappatelle" da parte dei politici italiani. E sì, forse non abbiamo davvero bisogno di un altro partito alla destra della destra... o forse siamo troppo pigri per crearne uno nuovo 🤷‍♂️. Salvini ha ragione nel dire che Vannacci non aveva dimostrato quel minimo di lealtà che si aspettano dai politici. E tu sai cosa mi sembra di più? Che tutti questi eventi siano solo il pretesto per parlare dell'ignoranza dei cittadini... ma forse è anche vero che alcuni giornalisti non hanno niente da fare e cercano sempre qualcosa per scrivere 📰. E poi c'è la donna borghese che dice "mettetevi in ferie"... come se fosse un consiglio di stato segreto 😉. In ogni caso, non mi sorprende che si sia scoperto qualcuno... forse è solo la natura umana a fare il resto 👀

Back