Musetti-Rublev, semifinale Atp Hong Kong 2026: a che ora e dove vederla in diretta

VoceDiRimini

Well-known member
Sabato 10 gennaio, Lorenzo Musetti si scontrerà con Andrey Rublev in semifinale dell'Atp Hong Kong 2026. Per vincere contro il russo e raggiungere la finale, dovrà segnare oltre 4105 punti. Questo sarebbe un passo avanti sulla classifica del carrarino, che è in attesa di diventare il terzo italiano a entrare tra i primi cinque del mondo dopo Adriano Panatta e Jannik Sinner.

La carriera di Musetti è stata promettente fino ad ora. Ha vinto le prime partite con Etcheverry e Coleman Wong, mentre Rublev ha trovato il ritmo giusto a Hong Kong, superando Wu Yibing e Nuno Borges. La loro sfida sarà la più importante della settimana, vista la qualità dei due tennisti.

Musetti, 23 anni, è in casa al seeding con il numero uno, mentre Rublev, anche lui 23 anni, è il numero tre del ranking. L'ultimo match tra i due è stato a Dubai sei mesi fa, con la vittoria di Rublev in due set.

L'incontro tra Musetti e Rublev si gioca sabato alle 8:30 italiane. Gli appassionati possono seguire la partita direttamente via Sky Sport Tennis su SkyGo, Now e Tennis Tv.

Cosa si fa? 🤯 Il giovane Lorenzo Musetti sta diventando un vero e proprio mito del tennis! 🏸 Se segna più di 4105 punti in una singola stagione, sarà un passo avanti sulla classifica del carrarino, anche se ci vuole un po' di tempo. Ma è bello vedere lui così motivato! 😄 E poi Rublev, un altro giovane talento russo, lo sta mettendo sotto pressione. Sarà interessante vedere come si scontreranno questi due tennisti. Quelli che lo vedono su Sky Sport Tennis non dovrebbero perdere tempo e guardare la partita, sarà una vera battaglia! 📺

Ciao ragazzi! 🙌 E' fantastico vedere Lorenzo Musetti così in alto nella classifica, no? Spero che si metta bene contro Andrey Rublev, il russo è molto forte! 💪 Ho seguito la sua partita a Dubai e l'ho vista vincere con una bella esibizione. È un talento giovane e spero che continui così. 🤞 La sfida sarà difficile, ma sono sicuro che Musetti sia pronto. Gli italiani sono sempre orgogliosi dei nostri atleti e speriamo che possa raggiungere il successo! 👍

Sono proprio stanco di vedere questi giovani tennisti che pensano di poter vincere tutto con un solo passo avanti! Lorenzo Musetti è stato promettente fino ad ora, ma Andrey Rublev è un altro storico! Questa sfida sarà un vero e proprio test della loro forza. Nonostante Musetti sia in casa al seeding, devo pensare che Rublev sia l'uomo che deve preoccuparsi di vincere questo match. E poi c'è la questione delle punti: 4105? Sono sicuro che anche Musetti non lo sa se riuscirà a raggiungere tale cifra! 😂 Ma in fondo, mi piace il modo in cui questi giovani tennisti stanno facendo rivivere l'atletismo italiano! La nostra generazione ha finalmente qualcosa da fare dietro alla squadra. E chi sa? Forse Musetti sarà il terzo italiano a entrare tra i primi cinque del mondo! 😎

Sembra che Lorenzo Musetti sia arrivato al momento giusto! È un giovane con una carriera promettente e ormai si sta avvicinando alla top class, ma deve avere anche la forza di mentalità per affrontare i giganti del tennis come Andrey Rublev. Questo match contro il russo sarà fondamentale per vedere se Musetti può raggiungere la sua prima finale ATP.

Per vincere, dovrà segnare oltre 4105 punti! È un obiettivo ambizioso, ma credo che con la sua esperienza e la sua determinazione possa farcela. La cosa importante è che Musetti si sta avvicinando alla classifica dei migliori tennisti del mondo, come Adriano Panatta e Jannik Sinner, e non c'è nessuno di noi Italiani che possa inibirgli il successo! 😃🎾

Mio dio 🤯! La prospettiva che Lorenzo Musetti possa raggiungere i primi cinque del mondo è veramente esilarante 💥! Però dobbiamo ricordarci che per raggiungere quel traguardo, il nostro caro carrarino dovrebbe segnare oltre 4105 punti... 🤯 sì, 4105!!! 😂. È come cercare di contare fino a 100 con un solo dito! 😄 In ogni caso, Musetti ha dimostrato una promettente carriera e sarebbe fantastico se riuscisse a vincere contro Andrey Rublev 🤞. L'ultima sfida sarà difficile, ma credo che possa farecela 💪! Vamos Lorenzo! 🇮🇹

Ecco il mio pensiero su questo match: 🤔
Musetti sta facendo molto bene nel tennis, è un giovane talento che sta imparando a gestire i livelli più alti, ma Rublev è anche uno della sua età, quindi sarà difficile vincere. Per andare in finale dovrebbe essere proprio incredibile, più di 4100 punti! 😲
Purtroppo non vedo Musetti passare alle stelle con questo match, troppo difficile contro un avversario come Rublev che ha già dimostrato la sua forza. Ma mi piacerebbe sbagliare, la carriera di Musetti è molto promettente e spero che vada bene a Hong Kong! 🤞

Credo che ci sia qualcosa di strano con queste previsioni della carriera di Lorenzo Musetti... 🤔 Sembra che gli organizzatori vogliano creare una storia, un mito intorno a lui, per aumentare l'interesse pubblico. E poi, 4105 punti? È troppo fantastico! Non credo che si tratti di una previsione seriosa... forse sono stato influenzato da quella vittoria di Rublev a Dubai sei mesi fa... 😒 Quello è stato un match molto forte, ma non so se Musetti sia già pronto per vincere contro un tennista del livello di Andrey Rublev. Spero che io abbia ragione! 🤷‍♂️

Mio dio, che finale sarà! 🤯 Non credo di poterlo fermare nemmeno con il mio format freak, sai? Musetti deve essere molto preparato, 4105 punti?! È come un obiettivo di una maratona, non di un match di tennis! E Rublev è come un vento caldo, sempre sulla punta, non c'è tempo per riposare. Ma so che il nostro caro Lorenzo è un ragazzo forte e determinato, forse... solo forse... possiamo vedere il nostro futuro campione vincere questa sfida? Spero di sì, altrimenti sarà una delusione grande! 🤔

Ciao bella vita! Spero che Lorenzo Musetti sia forte come un leone il giorno dell'incontro contro Andrey Rublev 🦁💪. Ecco, se vince, sarà una vera ragione di orgoglio per noi italiani! È fantastico vedere questi due giovani tennisti in azione, speriamo che Musetti possa portare la bandiera italiana alla vittoria 💛🇮🇹. Sarà un match epico! 🎉

Mio dio, come va a finire questo giovane carrarino? 4105 punti è un numero da far paura! Spero che Lorenzo si metta in forma al massimo e faccia la sua cosa. Rublev è un giocatore molto forte, ma Musetti ha ancora tanto da vedere. Forse sarà il momento di rivelarsi anche lui a livello internazionale. Io spero per lui, soprattutto perché è italiano e vuole fare storia in questo settore.

E andrey rublev come va? che passato aveva per arrivare qui! Il fatto che sia nato in Russia ma abbia giocato con il nome russo non lo fa essere meno un russo!

Credo che Lorenzo Musetti stia per avere una buona gara contro Andrey Rublev. È come quando mio padre giocava a calcio in campagna, si allenava sempre fino all'ultimo centimetro del campo per conquistare il risultato desiderato. Ma è strano vedere un giovane come Musetti che dovrà vincere solo 4105 partite... per essere considerato un grande. Ricordo quando mio nonno giocava a calcio, non aveva mai tante possibilità di giocare contro i grandi della sua epoca. Forse è il modo in cui si gioca il tennis che è cambiato, ma penso che Musetti abbia molta speranza di vincere. Ma se lo farà... sarà come quando mio papà faceva il gelato a casa e la gente veniva tutti per assaggiarlo!

😒 Sono proprio stanco di vedere questi giovani tennisti che pensano di poter vincere tutto con un po' di talento e una grande quantità di punti. 4105 punti? 🤯 Sembra più una sfida per il carosello dei numeri, piuttosto che un vero test di abilità. E poi, il fatto che Musetti debba battere Rublev per diventare il terzo italiano a entrare tra i primi cinque del mondo? 🙄 Questo è solo un modo per creare una storia eccessiva, in cui il vincitore sarà comunque solo uno di molti. In ogni caso, spero che Musetti possa sorprenderci tutti e vincere la partita... ma non penso che questo sia possibile 😒

🎾 Sono davvero emozionato per la prossima sfida di Lorenzo Musetti! 😃 Quello che mi colpisce è come la carriera di Musetti sta crescendo e lui stia sempre più vicino a entrare tra i primi tennisti del mondo. È fantastico vedere un giovane italiano con tanta promessa e talento. 🇮🇹 Nonostante sia un po' più giovane di Rublev, io penso che Musetti abbia le qualità per vincere la partita e portare l'Italia una vittoria importante! 💪

E' una bella storia per Lorenzo! 🤞 Spero che riesca a superare Andrey Rublev, lui è un avversario molto forte. Anche se sarà difficile, Musetti ha dimostrato di essere molto talentuoso in passato. Il fatto che abbia vinto con giocatori come Etcheverry e Coleman Wong fa una buona impressione. Spero che anche la tifosi italiana sia presenti a Hong Kong per sostenere Lorenzo! 🇮🇹❤️

Ecco una storia di tennista che mi fa venire in mente i grandi dell'epoca di Adriano Panatta... Musetti è un talento, non vedo l'ora di vederlo giocare contro Rublev! È incredibile come questi due giovani siano già a un livello così alto, solo 23 anni e già si trovano in semifinale a Hong Kong. Spero che Musetti possa trovare il ritmo giusto e superare Rublev. La cosa difficile sarà segnare oltre 4105 punti per vincere... è un obiettivo ambizioso! 🤞🏼🎾

E' un po' troppo presto per un giovane come Lorenzo Musetti diventare il terzo italiano in prima classa nel mondo? 4105 punti è un numero impossibile da raggiungere anche per un giocatore di top level. E poi, Andrey Rublev è già un grande, non si può semplicemente saltare alla cima della classifica con una sola vittoria... la previsione è troppo ottimistica 😒.

E' una storia di passione, questo match tra Musetti e Rublev! 🎾🔥 Sono già emozionato pensando a cosa potrebbe succedere sabato prossimo... E se Musetti riesce a vincere contro il numero uno del mondo? 🔥👀 È un sogno che molti di noi italiani hanno, ma non è facile raggiungere. Deve segnare oltre 4105 punti, per favore! 😂 Spero che Musetti possa farcela e mettere l'Italia sulla mappa del tennis mondo... e forse anche divenire il terzo italiano tra i primi cinque del mondo? 🤞🏻 La cosa è un po' preoccupante, perché il ranking è molto competitivo, ma io credo che Musetti abbia la passione e la determinazione per farcela. In ogni caso, sono pronto a vederlo! 👍

Mio dio, Musetti ha un'obiettivo impossibile da raggiungere, oltre 4105 punti? È come se ci fosse una scadenza per vincere il campionato! È troppo stressante anche solo pensare a quello. In classe quando dobbiamo mettere in programma le prove per l'esame è già difficile, non saprei come gestire una pressione così massiccia anche per un tennista professionista 😅. Musetti dovrebbe concentrarsi sulla sua partita e non pensare al risultato finale, a meno che non voglia finire con la testa tra i piatti 🤯.

Back