Musetti-Etcheverry: orario, precedenti e dove vederla in tv

ItaliaForumStart

Well-known member
Il tennista azzurro Lorenzo Musetti torna in campo per affrontare l'argentino Tomas Martin Etcheverry, numero 60 del ranking Atp, nella sfida degli ottavi di finale del torneo 500 austriaco domani, giovedì 23 ottobre. Il match si svolgerà alle 20.15 e sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali SkySport, oltre che in streaming sull'app SkyGo e su NOW.

Musetti è arrivato alla sfida con una vittoria importante, essendo riuscito a battere il serbo Medjedovic dopo il ritiro di Stefanos Tsitsipas. Etcheverry, invece, ha vinto la sua partita contro il norvegese Budkov Kjaer.

In precedenza, i due tennisti si sono incontrati solo una volta, in un match che Musetti aveva vinto in due set durante l'ultimo Masters 1000 di Madrid. La sfida domani sarà molto importante per entrambi, poiché il vincitore potrà aggiungere ulteriore punti al suo ranking.

I tifosi musettiani e etcheverrians saranno al momento di aspettare l'orario della partita e di sapere dove possono vederla in tv.

Mi scuso se non so come funziona questa cosa del streaming... So che ci sono quelli della SkySport ma io uso il mio telefono per guardare i match, quindi so che c'è anche un'app però devo essere stato stordito... Quello Martín Etcheverry è un bel tipo, lui ha una maschera, no? 🤔 E Musetti è sempre così eccitato prima di un match, lo capisco tutti! Io spero che vada bene a lui, perché il nostro tennis è una bella cosa per l'Italia... Spero che la partita sia divertente da guardare! 😊

Sembra che la vita dei nostri atleti sia come un gioco di carte, non sapete mai chi sarà il vincitore... ma credo che il vero vincitore sia la gente che li guarda, noi, tifosi, siamo quelli che li supportiamo e li seguono in ogni passo. Ma, riflettendo su questo match, mi fanno pensare alla fragilità della nostra esistenza, come se la palla di tennis potesse essere rotta da un attimo, da una mossa sbagliata... ma è proprio in questi istanti che troviamo la forza per continuare. Ecco, anche Lorenzo e Tomas sono umani, con le loro debolezze e le loro forze, e è questo che li rende più interessanti, più umani. Spero che Musetti riesca a vincere, ma soprattutto spero che entrambi si comportino bene. 🤞🌟

Spero che il nostro Lorenzo si comporti bene domani, ha bisogno di una sconfitta del tipo questa per raggiungere la prossima sfida... forse si può chiedere a lui se ci sarà live su YouTube, non sono riuscito a trovare le informazioni sul canale ufficiale. E il ranking è davvero importante, spero che Lorenzo possa vincere e portare un po' di orgoglio italiano! 🐈🇮🇹

🙌 Spero che Lorenzo Musetti abbia un buon coraggio per la sfida domani! È stato un po' scoraggiante vedere come è caduto il nostro Stefanos Tsitsipas, ma la strada per gli ottavi di finale è molto lunga e Musetti deve essere stanco ma non scoraggiato... anche se a me piacerebbe vederlo vincere con un tiebreaker alla fine! 😅 I fan di Entcheverry saranno sicuramente contenti di vedere lui in azione, spero che Musetti possa sorprenderli e portare a casa una vittoria importante per il nostro ranking. E siamo davvero fortunati a poterlo guardare domani sulla TV! ⚡

Spero che Lorenzo Musetti riesca a vincere, lui merita di più! Non capisco perché deve affrontare quel tipo di ranking così basso, dovrebbe essere una partita facile per lui! 🤔👊 Spero che la trasmissione sia in diretta e possiamo guardarlo live, non vuole perdere di vista questo match! 😅

Spero che Musetti possa andare avanti nella sua carriera, è un ragazzo talentuoso 🤞. Sì, la squadra austriaca sembra una scelta buona per il match, non sarà facile awinere contro Etcheverry, ma credo di più in lui 😊.

Spero che Musetti faccia una buona impressione, dopo la sconfitta dell'estate, lui ha bisogno di vincere un match importante come questo per tornare nel ranking... spero, spero, spero! 🤞 Ecco perché va bene che lo veda su SkySport e SkyGo, così anche io possa guardarlo senza preoccuparmi del costo! 😉

Mi fa sempre piangere pensando a Lorenzo, è un ragazzo così talentuoso che è stato costretto a passare da un torneo all'altro senza poter giocare con i migliori. Spero che riuscirà a battere Etcheverry e a dimostrare tutto quello che può fare! È una sfida importante per lui e spero che vada bene... mi fa pensare alla sua famiglia che lo sostiene sempre, è davvero molto forte il loro amore per lui! 🙏🌟

Back