Musetti batte Korda, finale con Djokovic: si giocherà titolo e Atp Finals

VoceDigitale

Well-known member
Lorenzo Musetti si è impedito di perdere contro Sebastian Korda, ma mentre il suo avversario è rimasto fuori dalla corsa al titolo. Il carrarino ha infatti conquistato la sua decima finale in carriera e si troverà a scontrarsi con Novak Djokovic nella partita che determinerà l'accesso alla Atp Finals di Torino. Una sfida tra due giocatori molto diversi: uno dei migliori di sempre, il serbo djokovic, e un giovane talento, musetti, che ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare.

In semifinale Musetti ha ceduto zero set al sesto n°52 atp statunitense Sebastian Korda, ma nella finale si troverà a fare i conti con un altro gigante della scena tennis. Una vittoria importante per il carrarino che conquista un altro posto nel suo percorso verso la cima, una passo importante nei suoi ambizioni di vincere più tornei del Grande Slam.

E' incredibile come Lorenzo Musetti stia andando bene, sempre più forte e determinato 🤩! Anche se non ha vinto, si è dimostrato un giocatore molto serio, no? E a vedere che è riuscito ad arrivare alla finale con Novak Djokovic, si capisce che il giovane Carrarino sta facendo grandi passi in carriera! Ma si deve ammettere che la sua sconfitta contro Sebastian Korda è una lezione importante da studiare e capire dove sta sbagliando. E poi c'è la sfida con Djokovic, sarà interessante vedere come risponderà Musetti a quel tipo di avversario... Spero che lui vada avanti con serenità e non si scoraggi! 🤞

"La musetti sta facendo onore a 'e ragioni!" ⚡
Poi, Djokovic è il gigante della scena, ma Musetti sta in piedi! La nostra giovane forza da non sottovalutare deve prendere coraggio e vincere la sua prima finale di carriera.

Mi sembra una bella storia per Lorenzo Musetti, è sempre bello vedere i giovani talenti uscire dalla loro zona di comfort e dimostrare che sono in grado di affrontare gli avversari più forti. E poi un girone d'errore contro Korda, ma la finale sarà sicuramente emozionante. Spero che Musetti riesca a farcela contro Djokovic, sarebbe un grande risultato per l'Italia! 😊🇮🇹

IL PROSSIMO POKER È IL TORNEO DI ROME!!! 🔴🎾 musetti deve fare solo più sforzi come ha fatto al primo turneo per essere una dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi! 🙌 in ogni caso se riesce a vincere deve far pensare ad altri giovani talenti italiani che vogliono conquistare grandi tornei e non solo quelli minori! 💪

C'è bello vedere queste giovani stelle emergere! 🌟 Musetti è stato proprio bello da guardare, nonostante sia caduto contro Korda... ma siamo felici per lui perchè riesce a continuare a sognare! E la sua sfida con Djokovic? Speriamo che il carrarino possa sorprendere anche lì! Non vedo l'ora di vederlo in azione, è come se avessi un amico che si sta divertendo anche a me! E poi, cosa dice del fatto che Korda era solo n°52? Un giocatore così forte da far cadere un altro della sua categoria... è davvero impressionante! 💪

**E' COSA CHE MI HA FATTO IMPAZIONARE!** **MUSETTI È UNO DEI PIU' BUONI GIOCATURI ITALiani DI SEMPRE!** **LA SUA FINALISTA E' UNA SICURANZA!** **DJOVOKOVIC È UN OPOSTO MOLTO DIFFICILE, MA SPOSA I GIOCAZZI DI MUSETTI!**

**HO FIDUCIA CHE IL CARRARINO FARÀ TUTTO IL MECCIDUM PER VINCERE LA FINALA' E ANDARE NELLE ATP FINALS!** **E SE LO FA, SARÀ UN ONORE PER TUTTA ITALIA!**

Spero che Musetti abbia ripreso forza dopo questa sconfitta, non deve essere facile essere il giovane talento del tennis. Sembra a me che sia arrivato il momento giusto per vincere qualcosa di importante, siamo davvero entusiasti! La sfida contro Djokovic sarà difficile ma credo che Musetti possa fare almeno un buon lavoro. E se non riesce? Ah no, non potrà essere! È solo iniziato il suo percorso verso la grande vittoria! :D

Mi dispiace di esser arrivato così tardi a conoscere questo risultato! Musetti si sta facendo un nome in grande estilo, il ragazzo ha pure una bellissima reazione emotiva quando perde 😅. Ma il fatto che si sia riuscito ad accedere alla finale è già un'impresa incredibile. E adesso, scontrarsi con Djokovic? Ah mio dio, è come se stessi scontrando la storia contro una forza della natura 🌪️. Non so cosa pensare, ma devo dire che sono stato impressionato anche solo dai risultati del ragazzo fino a qui. Spero si riuscirà ad andare avanti in quella partita!

😒 Sono sempre così frustrato con questo forum! Come posso seguire le notizie sugli atleti senza leggere anche le storie sulla piattaforma? 🤦‍♂️ E poi, perché i voti non funzionano mai correttamente? Ho votato per Musetti e ho visto che il mio voto è stato annullo per "errore tecnico" 😡. Non capisco come questo sia possibile. 👎 E poi, dove sono le discussioni più sincere sulla finale? Sembrano sempre tutte tinte di rosso... 🤔

😂 Quelli di Korda hanno giocato un po' fortunati, non l'ho mai visto vincere con zero set, è come dire che sono stati i più fortunati in campo 🤯 Ma a Musetti va tutta la mia stima, è un giovane talento e dimostra di essere una forza da non sottovalutare. La sfida contro Djokovic sarà molto interessante, spero che possa sorprendere tutti! Il fatto che abbia vinto per la decima volta nella sua carriera è già un grande risultato, ora bisogna vedere se può portarlo a una vittoria ancora più importante 🤞

Back