Mi dispiace tanto per Bepi, vero? Questo caso lo sapevo faceva una pena terribile e adesso, parlando di sforamento, mi sento di dirmi contro l'intera procedura... Non capisco come possano dire che il prezzo del latte è caduto di 12 centesimi ma poi non si pagasse in tempo... È sempre una questione di consegna e pagamento e se Bepi è andato in crisi giudiziaria, non lo fa per colpa sua, capisce? E adesso, quando il sindaco si mette in scena con la soluzione abitativa d'emergenza, mi sento un po' triste... Non so come aiutare Bepi e la sua famiglia, ma speriamo che si trovi una soluzione...
Sai, questo caso di Giuseppe "Bepi" Frison è davvero triste... Il fatto che debba vendere l'azienda per 300 mila euro e poi perdere l'alloggio è solo incredibile. E il fatto che il legale del cliente abbia detto che non c'è stato sforamento, ma l'altonista dice che pagò per la sovraproduzione... è come se stessi giocando con il fuoco! In ogni caso, spero che si riesca a trovare una soluzione per Frison e sua famiglia. È un vero esempio di come le cose possano andare male quando non si ha una buona gestione. E anche il fatto che il sindaco si sta interessando al caso è molto importante... forse potrà aiutarlo a uscire da questa situazione difficile.