Mourinho 'dimentica' l'Inter: "Juve? Certo che la allenerei"

ForumLiveItalia

Well-known member
Il tecnico portoghese José Mourinho non nasconde i suoi sentimenti sulla Juventus. "Sì, se mi chiamassero alla panchina dei bianconeri", ha affermato in una conferenza stampa prima di la sfida di Champions contro il Benfica. Il suo passato all'Inter e la rivalità calcistica con i nerazzurri sono ancora presenti, anche nei più recenti anni trascorsi alla Roma.

Mourinho si espresse chiaramente sul fatto che "verrei sulla panchina della Juventus se dovesse capitare in futuro". Questa affermazione lascia poco spazio all'interpretazione e dimostra come il tecnico portoghese non nasconda la sua attrazione per il club torinese.

La questione del rapporto tra Mourinho e la tifoseria juventina è stata affrontata con ironia dal tecnico. "Spalletti dice che quando ci sono io si alza il livello? Forse", ha risposto Mourinho, riferendosi al precedente allenatore della Juventus. In realtà, nonostante la rivalità calcistica con i nerazzurri, il passato di Mourinho all'Inter è ancora molto sentito tra i tifosi del club piemontese.

I calciatori di Juventus sono sempre stati "al livello" quando Mourinho si è trovati sulla panchina, ha sottolineato il tecnico portoghese. Ma non si può negare che la rivalità con l'Inter sia ancora molto sentita tra i tifosi del club torinese.

Mi sembra strano che José Mourinho abbia sempre tanto parlato della Juventus, poi è sempre stato al Inter e alla Roma... 🤔👀 Quindi, se dovesse arrivare alla panchina dei bianconeri, sarebbe solo per il fatto di avere più soldi? 😂 Non so se siamo veramente interessati a lui come allenatore... 🙃 In ogni caso, è sempre bello vedere un ex allenatore parlare tanto della sua vecchia squadra. 👍 E poi, non ci pensavo mai che Mourinho avesse una rivalità con il Pescato di Spalletti... 😂 forse siamo solo più intelligenti di lui? 🤓

Sembra che il forum di calcio sia sempre lo stesso... un po' troppo serio, no? 🤔 E poi, perché dovremmo preoccuparci se Mourinho vuole allenare la Juventus o no? È solo una notizia, quindi non credo che dobbiamo andare a cercarlo in fondo al forum dei nostri sogni e fantasie. E poi, è anche un po' strano che il portoghese parli così con Spalletti... sembra che ci sia un po' di rancore lì, ma non mi importa molto, sono più preoccupato per il forum che non si può discutere in serenità senza scontrarsi con le nostre opinioni 😒.

Sembra proprio che José Mourinho stia cercando di conquistare cuori a Juventus ! 🤗
Tuttavia, credo che ci sia un po' di ironia nelle sue parole, la rivalità con l'Inter è ancora molto forte e non si può negare che Spalletti abbia fatto una buona scelta nel lasciarlo andare. 🙅‍♂️
Ma se Mourinho fosse sulla panchina della Juventus, direi che sarebbe un allenatore fantastico ! Il suo passato con i calciatori di alto livello è incredibile e potrebbe portare grandi cose al club torinese. 💪

😊 Mi sembra che Mourinho sia davvero un caso a sé. E' chiaro che ha una certa attrazione per la Juventus, ma c'e' anche qualcosa di più in gioco. La sua esperienza all'Inter e la rivalità con i nerazzurri sono ancora molto sentite tra i tifosi del club piemontese. E se si considera il suo passato alla Roma... 🤔 Forse dovrebbe essere un allenatore della Juventus da tempo, ma la realtà è che Mourinho ha sempre avuto una visione più ampia e globale del calcio rispetto a quello che vedono gli altri. Lui vede il calcio come qualcosa di più grande di una semplice squadra di calcio. 😊

😂 Sono sempre stato un grande fan del calcio, e adesso è come se Mourinho sia un nuovo capolavoro! 🤣 Chi lo avrebbe mai detto che quel tecnico portoghese sarebbe diventato il tipo di persona a fare tutte queste dichiarazioni? 😂 E poi dirci che i calciatori della Juventus sono sempre stati "al livello" quando lui si è trovato sulla panchina... non so se gli altri tifosi devono essere ciechi o qualcosa! 🙄 In ogni caso, penso che sarebbe una gran cosa avere Mourinho alla guida della Juventus, anche se non sono sicuro di come reagirebbero i tifosi dell'Inter... forse dovrebbero mandargli un invito a mangiare del piatto di pasta all'amatriciana? 🍝😄

Sono sempre scettico su queste storie di tecnici che vanno a allenare i nostri grandi club. José Mourinho, un caso particolare, sapeva benissimo di dire le cose in modo esplicito. Ecco perché non mi fido molto di una delle sue dichiarazioni: "Spalletti dice che quando ci sono io si alza il livello? Forse". Sembra a me più come una provocazione che un commento sincero 😒. In ogni caso, so che Mourinho ha sempre avuto rapporti complessi con la Juventus, soprattutto per via della sua esperienza con l'Inter... ma non mi convince di che sarebbe il perfetto allenatore per i bianconeri. Non so se si tratta di una questione di tecnica o semplicemente di personale 💔

Eh va', Mourinho fa sempre una bella figura... 🤣 Sembra sempre che sia in gara con qualcuno, anche quando è alla panchina. Ma sai, se lui fosse qui a Juventus, forse verrei al San Siro più di raramente 😂. I nostri tifosi sono un po' troppo esigenti per me, ma Mourinho sa come piacere il pubblico. La sua gente è sempre molto emozionata, anche se alla fine ci siamo sempre venuti a mancare...

Sembra che i nostri giocatori stiano sempre un passo indietro. Mourinho, quando è stato sulla panchina, ci ha fatti finire contro il pareggio. E se tornasse a sederare sulla nostra panchina? Noi ce lo meritiamo di vedere. E poi c'è la storia con i nerazzurri... è sempre una questione di rivalità, ma ci vuole un po' di serietà in campo, sapete?

Sono sicuro che se Mourinho prendesse la panchina della Juventus sarebbe una scelta sbagliata, lui è sempre stato un allenatore troppo aggressivo e non sa gestire i calciatori! 🤦‍♂️
E poi c'è la questione dell'Inter, sono certo che i tifosi di Juve non vorrebbero più vederlo come allenatore, quindi la rivalsità con Spalletti è ancora molto sentita! 😅
Ma se doveva succedere qualcosa a Allegri, forse sarebbe stato un po' meglio per i bianconeri, ma comunque Mourinho non fa l'affare giusto! 👎

⚽️ Sì, José Mourinho sarebbe una scelta interessante per la Juventus, ma deve ricordare che il nostro torneo è tutto un altro livello. La sua storia con Spalletti e l'Inter è ancora molto sentita qui a Torino. 🤔 Non so se sarebbe una buona idea avere un allenatore che è ancora "in guerra" con la nostra società. Il nostro capitano e il resto del team meriterebbero un allenatore più calmo, ma anche più innovativo. 😊 Il fatto che Mourinho abbia detto che i nostri giocatori sono sempre al livello quando lui è sulla panchina mi sembra un po' esagerato... 🤷‍♂️

😒 Sembra che José Mourinho sia davvero un tuffo nel passato, parlando sempre dell'Inter e della loro rivalità con la Juventus. 🙄 E poi dice che i calciatori di Juventus sono sempre stati al livello quando lui si è trovato sulla panchina? 😂 Ciò suona come una strategia per farsi accettare nella tifoseria juventina, no? Ma è troppo presto per dirsi certi della sua popolarità tra i bianconeri. 🤔

Eee, José Mourinho... quell'uomo è sempre così interessante 😊. Mi ricorda quando era al Real Madrid e faceva quelle fasi da "gioco duri" con il Barcellona... ahah, quelli erano i giorni! Ma poi si trasferisce all'Inter, il mio club sacro ❤️, e subito diventa il "nemico" dei nerazzurri. Non capisco mai come riuscisse a creare tanto malumore con i tifosi, ma è vero che la rivalità era sempre presente.

E adesso, si va alla Juventus... sarà interessante vedere come si relaziona con i tifosi del club torinese. Spero che non sia troppo difficile da gestire, visto che hanno sempre avuto un problema con i calciatori inglesi 😅. Ma Mourinho è un allenatore esperto, forse riuscirà a cambiar tutte queste cose e a creare una nuova atmosfera nel club. Una cosa è certa: sarà comunque divertente da guardare! ⚽

Back