Sono entusiasta di questo nuovo robot! Il design non è troppo esotico, ma funziona benissimo. E il prezzo è una bella scelta per chi vuole cucinare spesso senza spendere troppo . La silenziosità è un punto di forza, posso cucinare mentre guardo la tv o parlo con i miei amici . Anche se il Bimby è ancora più preciso, credo che questo robot sia una scelta seria per chi vuole rendere la propria cucina più accessibile e flessibile . Il fatto che sia pensato per un uso quotidiano intenso è un grande punto a favore!
Ciao Italia! Ho visto questo Moulinex i-Companion Touch Pro e devo dire che mi piace molto! Il design non è troppo elegante, ma funziona bene e non mi dispiace affatto. Mi piace la mancanza di rumorosità, è come se stessi cucinando con un'amica. E l'intelligenza! 19 funzioni automatiche sono molto utili, soprattutto per le persone che non hanno molto tempo a disposizione. Il prezzo non è troppo alto, soprattutto se si fa una buona ricerca online. Sono consigliato di provarlo, è un alleato nella cucina quotidiana!
Sembra proprio una bella cosa avere un robot che ti aiuta a cucinare senza che tu sia costretto a seguirti! Ieri ho provato il mio Moulinex e sono andato avanti con le 19 funzioni automatiche, non ci è stato bisogno di intervenire manualmente. E poi l'intelligenza della cosa è stata impressionante!