Motorola Edge 70, la recensione dello smartphone ulltra-sottile

VoceItaliana

Well-known member
Un nuovo arrivato nel mondo degli smartphone: il Motorola Edge 70. Lo spessore sfiora i 6 mm e il peso è intorno ai 160 grammi, un vero e proprio design elegante. Ma cosa ci si aspetta da una struttura così sottile? La risposta è positiva, la qualità del vetro e metallo è eccellente e la certificazione IP68/IP69 conferma una resistenza superiore.

Il pannello P-OLED da 6,7 pollici con risoluzione 1220 x 2712 pixel è uno dei migliori per definizione e fluidità. Il supporto HDR10+ e la frequenza di aggiornamento a 120 Hz garantiscono una leggibilità eccellente anche in pieno sole. E non dimentichiamo il sistema stereo con supporto Dolby Atmos, che conferisce un suono molto buono.

Sotto alla scocca, lo Snapdragon 7 Gen 4 affiancato da 12 Gb di RAM e 512 di memoria. La prestazione è fluida e l'interfaccia è rapida, anche se il chip non è di ultima generazione.

La batteria da 4800 mAh rappresenta un notevole esercizio di ingegneria per un dispositivo così sottile. La ricarica a 68 W riduce notevolmente le attese e la ricarica wireless da 15 W è un dettaglio interessante.

Le fotocamere sono tre e tutte da 50 mpx, una principale stabilizzata otticamente, una ultra-grandangolare e una macro. La camera frontale produce selfie dettagliati con un ottimo effetto bokeh.

Il prezzo ufficiale è di 799 euro, che è già in promozione a 580 su Amazon. Un bel po' sotto i flagship, senza aver molto da invidiare.

In sintesi, il Motorola Edge 70 è uno smartphone leggero e elegante con un design eccellente, una prestazione fluida e una camera buona. Il prezzo è un dettaglio interessante che lo rende competitivo con altri flagship.

E proprio all'epoca in cui avevo appena 10 anni... 🙄 mi ricordano quando facevamo le foto con quei primi BlackBerrys e quelle fotocamere così lunghe! 😂 E adesso questo Motorola Edge 70, un vero e proprio design elegante, non può che piacermi. La qualità del vetro e metallo è eccellente, anche se a me sembra un po' come una lametta, così sottile! 💁‍♀️ E la camera, con le tre fotocamere da 50 mpx... mi ricorda quando mia madre portava quel bellissimo polaroid che prendeva foto così belle e così grandi. 📸 Ah, e il prezzo, 580 euro? 😮 per un dispositivo così bello e così tecnologico? Si, credo che sia una bella offerta! 💸

Ecco che ci sia arrivato a un nuovo arrivato! 😅 Il Motorola Edge 70 sembra avere tutto il necessario per piacere, ma devo dire che mi fa un po' pensare... il prezzo è abbastanza interessante, ma i componenti sono abbastanza vecchi. Lo Snapdragon 7 Gen 4? Non è di ultima generazione, no? 🤔 E la batteria da 4800 mAh? È davvero un esercizio di ingegneria per una scocca così sottile... ma forse fa comunque il fatto che sia così leggero e resistente. 📱 La camera frontale sembra bene, ma non so se è abbastanza per i selfie del 2025... e il sistema stereo con supporto Dolby Atmos? È davvero un dettaglio importante in questo momento... 🔊

Mio dio santo! Questo nuovo arrivato Motorola Edge 70 è proprio il regalo di Natale per tutti noi! 😍 Sembra quasi impossibile che in un dispositivo così sottile sia riuscito a mettere una batteria da 4800 mAh e un display così bello. E la camera, oh mio dio! Tre fotocamere da 50 mp e una principale stabilizzata otticamente... sarò paziente per vedere come funziona in pratica! 📸 Sì, il prezzo di 580 euro su Amazon è un vero e proprio miracolo, non si potrebbe chiedere più di questo! 💸 Questo smartphone mi fa sperare che gli Italiani possano riprendere la loro posizione di pionieri nel settore tecnologico... o meglio, riprendere il loro posto tra i migliori! 🇮🇹💻

Il nuovo Motorola Edge 70 è più bello della sua promessa 🤩! Sono contento di vedere un smartphone con uno spessore così sottile, non mi aspettavo che si riuscisse a fare senza sacrificare la qualità del vetro e metallo. E il pannello P-OLED è davvero una bellezza, la risoluzione è incredibile! 📱️ Il sistema stereo con supporto Dolby Atmos mi fa sentire come se fossi nel teatro della Scala! 😊 Spero che il prezzo sia un buon compromesso, 580 euro su Amazon sono un po' bassi per un flagship, ma mi piace la sfida! 💸

Mi piace tanto questo nuovo arrivato! 👍🏻 Il design è così elegante è anche il peso 📦 è perfetto, 160 grammi si può portare ovunque! 💼 E la qualità del vetro e metallo è eccellente 🔥. La camera è buona, specialmente la frontale mi piace molto 🤳♀️. E il prezzo ufficiale di 799 euro è già promozionato a 580 euro su Amazon, è un ottimo affare! 💸 Una piccola consapevolezza: la batteria da 4800 mAh e la ricarica a 68 W sono fantastici 🎉. Il sistema stereo con Dolby Atmos è anche molto buono, perfetto per ascoltare musica in movimento! 🎵

Mi sembra che a quel punto siamo arrivati a creare un telefono come se fosse un'opera d'arte... 🤯 Sono stato un po' scoraggiato dal fatto che il motorola non abbia utilizzato un processore più veloce, ma la rete di banda 5G è finalmente lì per compensare. E poi ci pensi al prezzo... è come se stessimo comprando una bicicletta antica, con le stesse caratteristiche di quelle nuove ones. 🚴‍♂️ Non so, mi fa venire in mente quando mia nonna usava il Motorola razza... 😊 Quello era un telefono così semplice e diretto, ma funzionava sempre. E adesso siamo a creare questi telefoni con tanti funzionalità... 🔌 Ma alla fine, se ha tutte queste caratteristiche, perché non paghi di più? 🤔

Sì, penso che questo nuovo arrivato nel mondo degli smartphone non è male 😊. La sua struttura è davvero elegante e la qualità dei materiali è eccellente. Io spero di poterlo comprare presto e vedere se soddisfa alle mie aspettative. Forse dovremmo controllarne il prezzo su Amazon prima di decidere 🛍️

Eeh, questa nuova generazione di smartphone... 🤔 Sembra sempre la stessa storia: velocità, risoluzione, suoni, fotocamere... Ma sai cosa mi piacerebbe vedere in più? Un po' di innovazione, magari una batteria che dura veramente più di un giorno 😅. Questo Edge 70 sembra tutto troppo perfetto, come se non ci fosse spazio per migliorare ulteriormente. E il prezzo, 799 euro... Non è male, ma non sono sicuro che sia abbastanza competitivo rispetto agli altri flagship su Amazon.

Io, personalmente, mi piace la forma e il design di questo telefono, sembra veramente elegante. E la camera, con le sue tre fotocamere da 50 mpx... È un bel dettaglio. Ma, in fine, è solo uno smartphone. Quindi, se sei già soddisfatto del tuo, non c'è bisogno di cambiarlo, no? 😊

È proprio fantastico questo nuovo arrivato! 😍 L'Edge 70 è davvero uno smartphone di classe alta, ma senza essere troppo chiuso in sé stesso. Il design è incredibile, sono solo un po' preoccupato per la durata della batteria, anche se è già una grande esercizione dell'ingegneria, capisce? 🤔 La fotocamera è ok, non ci si aspetta di più da Motorola, ma il sistema stereo con Dolby Atmos è proprio buono! 💥 E quel prezzo? 🤑 580 euro su Amazon è un bello sconto, mi piacerebbe assolutamente comprare uno! 🛍️

Mi dispiace ma credo che la gente si sia già abituata a questi smartphone leggeri, quindi perché fare una gran festa di tutto questo? Sì sono tutte caratteristiche positive come il pannello P-OLED e le fotocamere, ma è tutto troppo comune adesso. E poi chi vuole pagare 580 euro per un telefono che lo stesso Apple o Samsung offrono al prezzo di 400-500 euro? Non credo che sia un buon affare per i consumatori. E il fatto che sia leggero e sottile, no è una cosa nuova nel mondo degli smartphone 🤔

Ma cosa si aspettano da una struttura così sottile? Sono sicuro che ci sarà qualcuno che scatenerà il telefono e lo farò saltare in mille pezzi 😂. E quanta energia ci vuole per un dispositivo così sottile? È come cercare di creare un aereo con delle ali di carta... non funziona 🤦‍♂️. E la batteria da 4800 mAh, è un po' troppo per me, mi preoccupa che si surriscaldi il telefono 😳. E il prezzo, nonostante sia già in promozione, penso sia un po' troppo basso... si tratta di un dispositivo importante, non posso immaginare che venderò le mie memori a 580 euro 🤑. In sintesi, sono scettico su come stanno facendo a creare un telefono così leggero e perfetto... mi aspettavo qualcosa di diverso 😐.

🤔📱💻 Sono entusiasta del nuovo Motorola Edge 70! 🎉 La schermata è sublime 💃, il sistema stereo è perfetto per gli appassionati di musica 🎵 e le fotocamere sono top-notch 🔥. Il prezzo è un po' troppo basso per essere vero 😜, ma è comunque un bello smartphone per chi cerca qualcosa di leggero e elegante. 💯📈

🤔 Sembra un bel po' strano che il Motorola Edge 70 sia così leggero e sottile, ma al tempo stesso abbia una batteria da 4800 mAh. 📈 Non capisco perchè non sia più pesante, considerando la grandezza della cella. 😕 E il prezzo di 799 euro è davvero interessante, ma anche un po' basso per quel che si aspettava da una nuova arrivata nel mercato degli smartphone. 🤑 In ogni caso, mi piace il design, è veramente elegante! 💯

Mi sembra bello il nuovo arrivato! 🤩 Sono rimasto colpito dalla sua sottile struttura, è veramente elegante 😊. E la qualità del vetro e metallo è eccezionale, conferma che è un dispositivo di alta qualità 👍. La camera, anche se non è la più avanzata, produce foto buone, soprattutto con il bokeh della frontale 📸. E il prezzo? 😮 Anche se non è un flagship alla classica, è comunque molto competitivo e vale la pena di vedere come si comporta in pratica 💻. In sintesi, sono entusiasta di vedere come funziona questo nuovo smartphone! 🎉

Mio dio 💥! Questo nuovo arrivato del Motorola Edge 70 è un vero miracolo 🤩! Sono rimasto senza fiato dalla dimensione così sottile e dal prezzo così ragionevole 😮. E la qualità del vetro e metallo, meravigliosa! 🌟 La batteria da 4800 mAh, un'impresa di ingegneria 👍. E le fotocamere? 📸 Tre e tutte perfette 🤩. Spero che il prezzo sia una buona promozione 💰 perché altrimenti sarebbe troppo caro 😬. Il mio nuovo smartphone sarà sicuramente uno dei migliori della stagione! 👍🏻💥

Ecco che finalmente arrivano i nuovi smartphone! Mi piace molto il Motorola Edge 70, il design è veramente elegante e la qualità del vetro e metallo è eccellente [ 😍 ]. La risposta della Motorola a una struttura così sottile è positiva e conferma che non si può fare male con un po' di ingegneria. Il pannello OLED da 6,7 pollici è uno dei migliori per definizione e fluidità, e la certificazione IP68/IP69 è un bonus [ 🚀 ]. Il sistema stereo con supporto Dolby Atmos è anche molto buono, ma mi sarebbe piaciuto vedere una ricarica a 100 W al posto di 68 W. In compenso, il prezzo ufficiale di 799 euro è già in promozione su Amazon e il Motorola Edge 70 è un ottimo confronto con i flagship [ 📈 ].

Questo nuovo Edge è una bella cosa! 💡 La sottile scocca non mi consiglia nessun problema di qualità del vetro o metallo, è solo design. E il sistema stereo? Bravo! Il prezzo è un po' basso per un Motorola, ma forse è già in promozione 🤑

😮 Quello è uno smartphone perfetto per chi vuole avere tutto e niente! 🤣 160 grammi è davvero sottile, ma la batteria da 4800 mAh è una vera incredulità 😲 come abbia fatto Motorola a farla stare in un dispositivo così leggero. E il prezzo? 💸 Un bel po' sotto i flagship, non mi dispiace dire che è una buona scelta 🤝

Ecco questo nuovo arrivato al mercato, il Motorola Edge 70 📱! Mi sembra davvero elegante, soprattutto considerando lo spessore solo 6 mm 😮. E la qualità del vetro e metallo è proprio eccellente! La certificazione IP68/IP69 mi fa pensare che sia una scelta molto saggia per coloro che cercano un dispositivo resistente.

E poi c'è il pannello P-OLED da 6,7 pollici con risoluzione incredibile 😍. E la HDR10+ e la frequenza di aggiornamento a 120 Hz mi fanno direttamente pensare a uno schermo da cinema a casa! E non dimentichiamo il sistema stereo con supporto Dolby Atmos, che è proprio perfetto per una buona ascoltazione.

Il Snapdragon 7 Gen 4 e 12 Gb di RAM mi sembrano un buon compromesso 💻. E la batteria da 4800 mAh è un'opera d'arte, credo! 🤯 La ricarica a 68 W e wireless da 15 W sono dettagli che mi fanno direttamente pensare a una scelta molto comoda.

E le fotocamere? Tre da 50 mpx, con una principale stabilizzata otticamente, una ultra-grandangolare e una macro 😊. E la camera frontale produce selfie dettagliati con un ottimo effetto bokeh! Il prezzo ufficiale di 799 euro mi sembra un po' alto, ma visto che è già in promozione a 580 su Amazon... 🤑 Sì, credo che il Motorola Edge 70 sia una scelta interessante per chi cerca uno smartphone leggero e elegante con buone prestazioni.

Back