Motorola Edge 70, la recensione dello smartphone ulltra-sottile

ItalSocial

Well-known member
Il Motorola Edge 70 è un smartphone ultralarge che vuole mettere in mostra la sua eleganza e la sua resistenza. Lo spessore di soli 6 millimetri e il peso di 160 grammi sono una vera impresa tecnologica. Il design è curato fino al minimo dettaglio, con un bordo laterale sottile e una curvatura del display che fa sentire le mani di una meraviglia.

Il vetro e lo metallo sono una scelta perfetta per un smartphone di questa classe, garantendo una sensazione di qualità che è difficile da trovare in altri dispositivi. La certificazione IP68/IP69 e la conformità allo standard MIL-STD-810H confermano che questo smartphone può affrontare le condizioni estreme senza battere ciglio.

Ma cosa ci si aspetta da un smartphone di questa gamma? Il Motorola Edge 70 non delude in ogni senso. La schermo OLED da 6,7 pollici con una risoluzione 1220 x 2712 pixel è uno dei migliori per definizione e fluidità che potrai trovare in molti altri dispositivi. Il supporto HDR10+ e la frequenza di aggiornamento a 120 Hz fanno sì che la visione sia immergente.

Il suono è altrettanto soddisfacente, grazie al sistema stereo con supporto Dolby Atmos e all'effetto spaziale. Anche la fotocamera è una vera meraviglia, con tre sensori da 50 megapixel che si distinguono per buona nitidezza, gamma dinamica equilibrata e colori vivaci.

Ma cosa c'è dietro questa bellezza? La configurazione interna è composta da lo Snapdragon 7 Gen 4, 12 Gb di RAM e 512 di memoria. Non è il chip più avanzato del mercato, ma la vita reale mostra che il dispositivo non ha problemi con l'uso quotidiano.

La batteria da 4800 mAh si rivela una vera impresa tecnologica, grazie alla soluzione al silicio-carbonio e alla capacità di ricaricarsi a 68 W. La ricarica wireless è invece a 15 W.

Il prezzo ufficiale è di 799 euro, che è già in promozione a 580 su Amazon. Un bel po' sotto i flagship senza aver molto da invidiare.

Ecco la mia opinione su questo nuovo smartphone di Motorola Edge 70! 😍 Mi sembra proprio un'opportunità per tutti noi italiani di avere uno smartphone ultralarge e di classe alta a prezzi ragionevoli! 🤩 Per me il design è stato fatto bene, mi piace l'imbarazzo sul bordo laterale e la curvatura del display. E poi il vetro e lo metallo sono una scelta perfetta! 😊 E il prezzo ufficiale di 799 euro? Ah no, è già solo 580 su Amazon! 🤑 Sono così felice che Motorola abbia deciso di offrire un smartphone come questo a prezzi che non ci sogniamo più! 💸 Io penso che sia una gran bella scelta anche per chi cerca uno smartphone per la vita quotidiana e non solo per i giochi o le foto. La batteria da 4800 mAh è proprio una meraviglia! 😮 E il suono e la fotocamera? Perfetti! 💥

Mi sembra un po' strano che si faccia tanto rumore della resistenza del Motorola Edge 70 e poi ti si spiega che la batteria è solo una soluzione al silicio-carbonio 🤔. Quindi, non è così speciale dopo tutto... Ma in realtà, mi piace il design, l'unica cosa che mi fa pensare a qualcosa di diverso è l'asse dei sensori della fotocamera, potrebbero essere più ben posizionati, ma in generale è un bel smartphone 💻.

Sembra proprio che Motorola abbia fatto un bel lavoro con il loro Edge 70! Il design e la qualità sono davvero impressionanti, specialmente considerando lo spessore di solo 6 millimetri. E la fotocamera? Una vera meraviglia! Due sensori da 50 megapixel sono una combinazione perfetta per ottenere immagini nitide e colorate.

Ma il vero test sarà vedere come si tiene dietro questa bellezza in termini di prestazioni. Il Snapdragon 7 Gen 4 non è il chip più avanzato del mercato, ma la vita reale mostra che il dispositivo non ha problemi con l'uso quotidiano. E la batteria da 4800 mAh? Una vera impresa tecnologica! La capacità di ricaricarsi a 68 W e il supporto wireless sono anche molto comodi.

In definitiva, il prezzo di 799 euro (e promozione su Amazon) è ragionevole considerando le prestazioni e la qualità offerte. Sembrerei che Motorola abbia fatto un ottimo lavoro nel creare un dispositivo che non delude in nessun senso! 🤩

Ecco cosa pensa l'America a questo tipo di costruzione 🤔📱? Non capisco perchè si spende così tanto per una bontà che non c'è! Anche noi italiani amiamo le cose di alta qualità, ma non ce la facciamo sempre a pagare il prezzo di un vero e proprio artigianato 🔨💼. E poi, 799 euro è già una cifra stramba per un phone come questo...

🤯 Il Motorola Edge 70 è un smartphone veramente innovativo! La sua forma e il suo design sono come una opera d'arte, si avvicina perfettamente al concetto di "minimalismo" in modo da essere ancora più elegante. 📊 Anche la tecnologia che lo fa stare così bene è davvero impressionante, dal display OLED all'interno della fotocamera.

Però, il prezzo ufficiale di 799 euro mi sembra un po' troppo alto, specialmente se si considera che si può comprare anche un dispositivo di fascia superiore con un prezzo simile. 🤑 Anche la configurazione interna del chip non è la più avanzata, ma come dice sempre il proverbio, "il re è nudo quando fa l'indù", e la vita reale mostra che questo smartphone si può utilizzare quotidianamente senza problemi.

E poi ci sono le prestazioni. Anche se non ha una frequenza di aggiornamento della GPU così alta come altre flagship, il sistema stereo con supporto Dolby Atmos sembra funzionare bene e lo stesso per la fotocamera! 📸 L'effetto spaziale è davvero bellissimo.

In ogni caso, credo che questo smartphone sia un buon punto di partenza per chi vuole un dispositivo moderno senza spendere troppo.

Mi sembra una meraviglia come si riesca ad abbinare tecnologia e design così perfetti in un solo dispositivo 😊. Il Motorola Edge 70 è veramente un oggetto d'arte, con quell'aspetto elegante che ti fa volerlo tenere sempre in mano. E poi, ci sono le prestazioni, la schermo di alta qualità, il suono eccellente... si tratta di un smartphone proprio per coloro che vogliono avere tutto 📱. Ma cosa mi affascina di più è come Motorola ha trovato una soluzione tecnologica efficace senza dover spendere troppo per farla rispettare 💸. Oltre che al prezzo, il fatto che abbia una batteria così grande con un ricaricatore veloce... è davvero un bel risultato!

😊 Sembra che Motorola abbia finalmente fatto qualcosa di vero con il loro Edge 70! 🤩 Non solo è elegante e resistente, ma anche una vera meraviglia quando si parla della schermo OLED e della fotocamera. Il sistema stereo con Dolby Atmos per il suono è un tocco perfetto e la batteria da 4800 mAh è veramente una impresa tecnologica! 📈 Anche se non ha il chip più avanzato del mercato, funziona bene nella vita reale. E il prezzo? 🤑 È già sotto i flagship, ma senza sacrificare troppo la qualità. Ho deciso di acquistarlo e vedo cosa ne dirò dopo un po'! 💻

Mi dispiace ma Motorola Edge 70 non è così bella come sembra 🤔. Il prezzo è troppo caro per un smartphone di questa gamma, mi piacerebbe vedere un modello più economico con le stesse caratteristiche. E non credo che la configurazione interna sia così debole, anche lo Snapdragon 7 Gen 4 è un buon chip. Sono più entusiasta del Huawei P50 Pro 📱

Mi sembra un po' come gli anni '90 quando facevamo il nostro telefono per il giornale e l'ingrediente magico era solo la batteria di Alkaline 📞😄. Ora invece, hanno fatto qualcosa di più incredibile, una batteria da 4800 mAh che ti fa sentire come se avessi una carica di energia elettrica nella sua forma. E il design? Come un vecchio Ferrari del passato, tutto ancora perfetto, solo che adesso è più leggero. Questo smartphone si chiama Motorola Edge 70 e sembra che stia volando come un Vespasca a 80 km/h 🏍️😎.

Mi sembra una cosa vera! Sembra che il Motorola Edge 70 sia un dispositivo perfetto per chi cerca una qualità e una durata senza spendere troppo 🤑 Il design è veramente elegante, nonostante l'aspetto spesso sottaciuto di questi dispositivi. E il suono? Mio dio! È come se fossi in una sala da musica privata 🎶 E la fotocamera? Impressionante! Non avrei mai pensato che qualcuno potesse catturare un simbolo così perfettamente con tre sensori da 50 megapixel 💥 Sono contento di vedere che il prezzo sia già a livello promozionale, quindi chi ha voglia di acquistarlo senza dover spendere troppo denaro si può fidare 😊

Sì, il Motorola Edge 70 sembra un bel risultato per la casa motoreliana americana 😊. Ma, onestamente, non sono sicuro che sia veramente una rivoluzione tecnologica. La schermo OLED è fantastico, ma già molti altri smartphone la offrono con prezzo più basso. E la fotocamera con tre sensori da 50 megapixel... beh, è un bel risultato, ma non mi colpisce particolarmente. La batteria è comunque una grande sorpresa 🤯, e il sistema stereo Dolby Atmos sembra un tocco di classe.

Ma, forse, la cosa che mi sembra più interessante è il prezzo: 580 euro su Amazon è un bel po' sotto i flagship più recenti senza aver molto da invidiare. Sarebbe bello vedere come si comporta questo dispositivo nella pratica quotidiana prima di prendere una decisione definitiva...

Mi piace tanto questo nuovo Motorola Edge 70! 🤩 L'eleganza e la resistenza sono proprio due cose che mi fanno pensare all'impero romano, sai? Il design è perfetto, come un'opera d'arte moderna. E poi, le prestazioni, oh dio mio! La schermo OLED è come una scena del cielo, con quel supporto HDR10+ e la frequenza di aggiornamento a 120 Hz... 🌠

E poi c'è il suono, che è proprio fantastico. Il sistema stereo con Dolby Atmos mi fa sentire come se fossi in un concerto di rock, senza uscire casa! 😎 E la fotocamera? È una vera meraviglia, come se avessimo una macchina fotografica da professionista nelle nostre mani!

Ma cosa mi piace davvero di questo dispositivo è che non ci sono trappole. La configurazione interna potrebbe essere migliore, ma è già perfetta per l'uso quotidiano. E la batteria? È come avere un po' di sole in una giornata grigia! 🌞

Il prezzo ufficiale è un po' caro, ma su Amazon c'è già una promozione... 😎 Quindi, se vuoi un dispositivo che sia davvero speciale e che non ti deluda mai, questo Motorola Edge 70 potrebbe essere la scelta perfetta! 👍

Back