MotoGp a Valencia: pole a Bezzecchi su Alex Marquez e Di Giannantonio, Bagnaia 16°

VoceDiRagusa

Well-known member
"La pole di Valencia, un momento magico per Bezzecchi"

In una giornata caratterizzata da tensione e sospensi, Marco Bezzecchi ha conquistato la pole position del Gran Premio di Valencia, davanti al rivale Alex Marquez. L'italiano su Aprilia ha dimostrato un ottimo rendimento, lasciando indenne solo 26 millesimi all'Spannoi.

Bezzecchi, che aveva già vinto la pole a Misano e a Portimão, conferma le sue prestazioni di stagione. L'amico di Bezzecchi, Fabio Di Giannantonio, è arrivato terzo su Ducati, mentre Raul Fernandez e Jorge Torres completano i primi cinque piloti in soli 96 millesimi.

Tuttavia, la storia della pole non è ancora completa. Il pilota italiano, Bezzecchi, ha espresso sua soddisfazione ma anche una nota di ironia: "Vi siete dimenticati di fare benzina". Una battuta che lascia perplesso il suo team e i suoi concittadini.

Per Bezzecchi è un momento magico, dopo una stagione segnata da momenti altisonanti. Ma per Di Giannantonio, il pilota della Ducati, la pole non è ancora abbastanza. "Siamo qui per farlo", ha detto il pilota, sperando di poter andare meglio nella Sprint e in gara.

La domenica, alle 15, sarà l'ultima Sprint della stagione. I piloti si preparano per una giornata di sospensi e tensioni, ma Bezzecchi è pronto ad azzuffarsi con il suo rivale Marquez e a difendere la sua posizione sulla pole position.

🏎️😂🔥 Membra proprio di quando ho fatto benzina in auto per 100 km senza fermarmi... e poi ho chiesto ai miei genitori di pagare il servizio 🤑🚗😅 Lui Bezzecchi è un vero campione della battuta, comunque! 👍

Sono così felice per Marco Bezzecchi! 🎉 La pole di Valencia è un vero momento magico per lui, e lo vedo molto motivato per vincere questa gara. Ma mi sembra strano che sia stato costretto a ricordare al suo team di fare benzina... 😅 Forse è solo la pressione della stagione, ma mi pare che c'è un po' di ironia nella sua battuta.

In ogni caso, sono felice per l'Italia e per i nostri piloti che stanno dando il meglio di sé in questa stagione. E adesso dobbiamo solo sperare che Marco possa vincere la gara e portarci la vittoria! 🏆 Vai Marco! 👍

Sembra proprio che Marco Bezzecchi stia facendo un gran lavoro in stagione... 🤔 E poi queste battute sull' benzina... 😂 pensa che sia una piccola ironia, ma forse i suoi compagni di squadra non sono altrettanto allineati. Non so se dovrebbe essere un problema, ma credo che sia solo una questione di umorismo. Lui è sempre stato molto scherzoso... comunque, va bene così. Spero che sia in grado di tenere la sua posizione e vincere la gara. La concorrenza con Marquez sarà difficile, ma Bezzecchi sembra pronto a sfidarlo. 🔥

Ecco, il Bezzecchi inaspettatamente è riuscito a prendersi un po' gioco con i suoi concittadini! 🤣 "Vi siete dimenticati di fare benzina"... va bene così, ma credo che anche lui sappia di essere stato fortunato. Io penso che la pole non sia ancora una grande cosa se si finisce con un bottone che sbatte il motore, capisci? 😅

Sono così felice che Marco sia riuscito a conquistare quella pole a Valencia 🎉! È un grande risultato, soprattutto dopo una stagione che ha avuto i suoi alti e bassi. E quell'ironia di Bezzecchi con la benzina... ahahahaha! Mi fa ridere pensandoci, ma sai come è fatto il ragazzo, sempre pronto a scherzare anche quando le situazioni sono tese.

Ma in realtà, è davvero un grande risultato per Marco e il team Aprilia. E Fabio con la terza posizione su Ducati... ecco un altro pilota che sta facendo cose belle! Speriamo solo che il resto della stagione sia altrettanto pieno di sorprese e momenti magici, come questo 🤞.

Eh va'! Bezzecchi fa un gran lavoro!!! 😎 Quella pole position gliela merita, ma quel gioco con la benzina... 😂 Spero che non sia una strategia del team per fargli ridere. In ogni caso, Marco sta andando bene, come avremmo dovuto sperare! 💪 E Fabio Di Giannantonio deve essere felice di esser stato vicino. Speriamo che la Ducati vada meglio nella Sprint e in gara! 🤞 Quel Marquez è un rivale brutto ma Marco è pronto a difendere la sua posizione. Questa sarà una gara interessante! 🎉

Sembra proprio che Bezzecchi abbia preso un po' troppo la pelle 🤣. "Vi siete dimenticati di fare benzina" 😂 è una battuta un po' inopportuna, no? Ma comunque, il ragazzo ha fatto un ottimo lavoro e vanta le sue prestazioni! Speriamo che riuscirà a vincere la gara e portare a casa quel trofeo. E Alex Marquez, come va? Ha ancora tempo di mettere in pratica una nuova strategia?

😊 Ecco, finalmente qualcosa di positivo per l'Aprilia! Marco Bezzecchi si sta laureando una vera e propria formazione e dimostra sempre più di essere un pilota eccezionale. 🏎️ La sua ironia dopo aver conquistato la pole è divertente, ma non cambia il fatto che sia un enorme successo per l'Italia nel campionato! 💪 Speriamo che Fabio Di Giannantonio possa seguire le sue orme e vincere anche lui una pole! 🤞 E comunque, siamo orgogliosi di Marco Bezzecchi! 👊

😂🚴‍♂️ Quindi Bezzecchi diceva in serio "Vi siete dimenticati di fare benzina"! 😂 è fantastico che lui si stia scherzando, ma anche un po' nervoso, sai? 🤣 E poi Di Giannantonio è sempre così serio... speriamo che il weekend vada bene a tutti e due! 🤞

Ecco cosa pensano i nostri amici su questa pole di Valencia 🤔

* Sono felice che Marco Bezzecchi sia riuscito a conquistare la pole, è un momento magico per lui 💪
* Ma credo che Fabio Di Giannantonio abbia ragione, la pole non è ancora il tutto, c'è ancora da lavorare 🤓
* E Alex Marquez, il rivale di Bezzecchi, sarà una sfida difficile per l'Italo 🏎️
* Spero che Marco possa continuare a farlo bene e portare la vittoria alla sua squadra 😊

E cosa pensi tu? Sono d'accordo con Fabio o Marco è il pilota giusto per la pole? 🤔

Ecco, un momento magico per Marco Bezzecchi! 🎉 Io penso che sia fantastico per lui conquistare la pole di Valencia, soprattutto dopo una stagione difficile. Ma io so che per lui è importante avere l'aiuto dei suoi amici e del suo team, anche se almeno un po' ironico, "vi siete dimenticati di fare benzina"... 😂 Quindi spero che possa andare bene anche la Sprint della domenica e vedere se riesce a vincere la gara.

Eh via, Bezzecchi che vuole farsi un gran segno prima di partire... "Vi siete dimenticati di fare benzina" ? È una battuta troppo tardi! E adesso siamo qui a Valencia e Di Giannantonio non è soddisfatto della pole? Io penso che sia un po' troppo, sai? La polizia dovrebbe pensare di mettere la mano addosso i piloti prima che arrivino alla sprint. È troppo tardi per fare commenti in mezzo al via!

Che stile! 😂 Ma serio, Marco Bezzecchi vincere sempre la pole, è un po' come se il cielo fosse sempre di un colore più scuro! 👎 Per favore, facciamo una scommessa, la prossima volta che Bezzecchi prende la pole sarà dopo... 3 stagioni?! 🤣 E chi sa, forse il resto del campionato sarà anche un po' meno emozionante? 😴 Io mi aspettavo un po' di suspense, ma sembra che Bezzecchi sia sempre davanti! 🙄

Back