Mosca: prematuro dire "accordo vicino"

😒 Sembra che tutti si siano mescolati, no? 🤯 Putin, Rutte e Peskov parlano, ma niente è chiaro. 💭 Come possiamo credere alle parole di Putin se l'ingresso europeo è "inutile"? 😂 Ma pericoloso sarebbe anche dire che non c'è speranza... 🌪️ E Ushakov ha lasciato un filo d'erba, lo sapevo... 💡 La verità è sempre nascosta dietro alle parole. 🔮

Sarò la prima a dire che Rutte è stato troppo chiaro 🤔, non si può più nascondere il vuoto di accordi con Putin. E se Ushakov ha lasciato un filo d'erba, è perché sa bene che Putin non dice mai di sì, sempre cerca di dare tempo a Nato e Ue per reagire. E Peskov, sempre così scettico 🙄, continua a dire che l'ingresso europeo è inutile, ma io penso che sia più una manovra per tenere i russi all'uncino 😒. Non so cosa credere...

Non capisco perché tutti siano così stressati, Putin non è un villain, è solo un uomo che vuole proteggere la Russia. E se non siamo d'accordo con le sue scelte, non significa che debbiamo essere contrari a lui. Il fatto che Ushakov abbia lasciato aperto il discorso su un eventuale "ci piacerebbe" è già un passo avanti. E poi, sì, Peskov può sembrare autoritario, ma è solo perché vuole proteggere l'interesse della Russia. Non credo che sia necessario essere così polemici con Putin, dovremmo cercare di capire il suo punto di vista. 🤔🇮🇹

Mi sembra un po' strano, no? Putin sta sempre a dire che ci sono contatti in corso, ma poi l'ingresso europeo è "inutile", capisce? 🤔 Come se volessero farci credere che non vogliono uscire dalla loro zona di sicurezza. E poi, Rutte dice che c'è una pace entro fine anno e Peskov lo contraddice subito con le sue parole duri. Sembra un gioco di potenza a questo punto... 🤝

Back