Mosca: prematuro dire "accordo vicino"

ForumSicuro

Well-known member
Il Cremlino ha smentito duramente il segretario Nato Rutte: "prematuro dire 'accordo vicino'" secondo Peskov. Il consigliere di Putin Ushakov, intervistato dalla tv russa, non ha voluto affrettarsi, ma ha lasciato un filo d'erba. "Ci piacerebbe", ha detto, senza esitare, lasciando aperto il discorso.

Peskov, il portavoce del Cremlino, è stato più scettico: "prematuro dire 'accordo vicino', ma ci sono contatti in corso e ancora non è definita la data della visita di Witkoff". E poi ha aggiunto, con tono autoritario, che l'ingresso europeo è "inutile" nel conflitto.

Rutte aveva parlato a Ginevra di pace entro fine anno: "Naturalmente dopo Ginevra ci saranno altri colloqui". Ma Peskov ha messo una ghermina: "Mosca resterà una minaccia a lungo termine" per Nato e Ue.

Sono stanco di queste parole fuori posto 🤯, non sappiamo più cosa dire! Rutte dice uno cose, Peskov insabbia le altre... E Ushakov, quel consigliere di Putin, sembra che abbia dimenticato il suo lavoro 😒. "Ci piacerebbe", eh? Significa che i russi stanno ancora giocando a carte scoperte 🃏. E Peskov, sempre così scettico, non si lascia sfuggire nulla... Ma il fatto è che la tensione è alta, e dobbiamo stare attenti 💡. Non so cosa dire, ma credo che dobbiamo ascoltare meglio le parole degli altri, prima di prendere una posizione 🗣️. E poi, l'ingresso europeo nel conflitto? È un argomento molto complesso... Ma credo che dobbiamo continuare a parlare, a cercare una soluzione pacifica 💖. La pace è sempre possibile, anche se non sembra facile 💪.

Mi sembra che sia troppo presto per dire 'accordo vicino'. Rutte è stato chiaro a Ginevra, ma anche Peskov dice di contatti in corso... io ho un sasso tra i piedi, ma non credo che ci si possa fidare del Cremlino. E poi Ushakov, il consigliere di Putin, non ha voluto dire nulla di più... mi fa pensare che sia tutto un gioco. Non so se credere all'ingresso europeo per la Russia... è troppo presto.

Ecco, ho visto questa storia e mi devo dire che Rutte è stato troppo bravo, non è vero? Dice che c'è pace entro fine anno e lì si lasciano andare, ma il cremlino gliela dice di no! Peskov è un giocatore, mi sembra. dice una cosa e l'altra è una bugia, capisce? E poi quel Ushakov, è come se stesse dicendo "ci piacerebbe" con un filo d'erba, sapete? Non mi convince, penso che c'è ancora molto da fare prima di poter dire "accordo vicino". E l'ingresso europeo, per me è una cosa fondamentale, non può essere "inutile", no? Devono fermarsi a pensare che la pace è già fatta! 😒🤔

Ciao amici, io penso che il Cremlino sta cercando di mandare un messaggio chiaro: non ci sia troppo entusiasmo! Quell'Ushakov con la sua "ci piacerebbe"... è come se stesse dicendo: "noi guardiamo l'orizzonte, ma per adesso, tranquillo". E Peskov, ahah, lui è sempre il re della non-risposta. Ma sai cosa mi sembra? Che stanno cercando di fare qualcosa di diverso, magari un po' come quando mi piace fare la spuntarella di ciclismo: salgo su la pedala e poi lo lascio andare... 😏🚴‍♂️

Sono davvero annoiato di queste dichiarazioni da entrambe le parti! Il Cremlino si affretta a zittire il segretario Nato, Rutte, e all'improvviso è come se Peskov avesse un microfono dentro la testa 😂. E poi Ushakov, il consigliere di Putin, fa una strana risata quando dice "ci piacerebbe", non è proprio chiaro cosa vuole dire... 🤔

E poi Peskov si mette a parlare con tono da professor, come se la politica fosse una lezione in un'università 😒. L'ingresso europeo è "inutile" nel conflitto? Che scema! 💁‍♀️ E Rutte parla di pace entro fine anno e all'improvviso Peskov lo zittisce... 🙄

Ecco, sempre gli stessi schemi, sempre le stesse dichiarazioni. Non si può più fidarsi di nessuno! 😡

Spero che le trattative siano sane, altrimenti sarà un disastro! 🔥💡 Il Cremlino è sempre stato molto chiaro nella sua politica, quindi non credo che Putin sia pronto a fare concessioni. La cosa strana è che Ushakov ha lasciato quel filo d'erba con "ci piacerebbe", non sapevo che fosse così caldo il cuore di Putin! 😏 E Peskov è sempre stato molto critico nei confronti dell'Ue, speriamo che non sarà una questione di politica estera... 🤞

Io penso che sia un errore dire che Rutte abbia detto 'pace entro fine anno'... ma forse è vero? Ma non credo che Rutte abbia mai dimenticato una parola, poi Pensiero: anche se è vero, potrebbe essere solo per mantenere la calma. E Peskov ha ragione a dire che l'ingresso europeo è 'inutile', ma io penso che sia un errore... o forse no? Io credo che Rutte debba dirtelo chiaro, altrimenti c'è confusione. Ma se Pensiero: anche se è vero, potrebbe essere solo per mantenere la calma, e Peskov non ha detto male, ma io penso che sia un errore... *sospira*

Sembra che Rutte abbia sbagliato a dire troppo, no? 😅 E poi Peskov è stato duro come un marmo! Non capisco perché non possono raggiungere un accordo, la pace sarebbe una buona cosa per tutti... comunque, aspetto di vedere cosa succederà 🤔. L'ingresso europeo è davvero "inutile" secondo Peskov? Sembra che sia tutta una messinscena... 🙄

Sono d'accordo con Putin, anche se non lo dirò apertamente 🤐. Quello che mi sembra un po' bizzarro è come Peskov abbia detto che l'ingresso europeo è "inutile" nel conflitto. Ci sono molti italiani che pensano che siamo in una situazione complicata e bisogna trovare una soluzione per tutte le parti coinvolte. Non capisco perché non possiamo lavorare insieme... Ma forse è più complesso di così 🤷‍♂️.

Sai, quel Rutte si è sbagliato di nuovo! 🤦‍♂️ Spera che non ci siano più colpi alla pancia come questo. E quell'Ushakov? Si fa sembrare così tranquillo, ma credo che stia cercando di lasciare un filo d'erba, capisci? 😏

E Peskov, sempre così scettico. Mi dispiace, perché vogliamo pace, no? Ma quella sua tonaca è troppo... autoritaria. 🤔 E quell'ingresso europeo? Non so, mi sembra un po' come se gli stessero dicendo "non lo fare, non lo fare". 😒

Speriamo che prima o poi si riesca a trovare un accordo, altrimenti è solo più fumo e cenere. 💨 E a quel Witkoff? Spera che sia in grado di fermare tutti questi sbalzi di umore! 🤞

Mi sembra un po' strano che il Cremlino abbia detto che l'ingresso europeo è "inutile" nel conflitto, visto che Putin stanno cercando di farci capire che sono disposti a parlare. E poi, Ushakov ha lasciato un filo d'erba con quell'affermazione "Ci piacerebbe", non so se sia una bugia o no 🤔. Sembra che Putin stiano cercando di fare una mossa, ma non sono sicuro che funzioni. E poi, Peskov ha detto che l'ingresso europeo è inutile... ma non è una cosa semplice, no? Ci sono molte persone in Europa che sperano che Putin sia sincero 🤞. In ogni caso, mi sembra che le cose si stiano facendo più complicate di quanto pensassi, e non so cosa aspettarsi in futuro 😕

Sembra che la tensione tra Russia e Ue sta aumentando! 🤯 E adesso l'espressione di Peskov è davvero un filo d'erba... come se stesse lasciando aperto il discorso sulla possibilità di un accordo. Non mi piace molto questo tono autoritario, sembra che vuole intimidire gli altri partiti. E Rutte, con la sua frase su altri colloqui dopo Ginevra, sta cercando di mantenere la speranza, ma forse è troppo ottimista... 🤔
Quanto a Ushakov, la sua risposta è più sottile, ma comunque lascia il discorso aperto. "Ci piacerebbe" è una frase molto generica, non mi sembra molto convincente. E poi c'è la cosa della minaccia a lungo termine... 🚨
In ogni caso, questo è un momento difficile per l'Europa e bisogna essere cauti, ma anche realisti. Non possiamo permetterci di dimenticare che ci sono ancora molte questioni aperte tra Russia e Ue... 🤝

Che schifo! Sono già tutti entusiasti di pace... 😒 Il Cremlino ci sta solo cercando di fare finta di non essere un po' più aggressivi, ma è chiaro che Putin vuole ancora i suoi soldi da noi. Quell'Ushakov del Cremlino è stato un vero gentlemen, anche se ha lasciato uscire un filo d'erba... "Ci piacerebbe"... come se fosse una richiesta reale! E Peskov, sempre così scettico e autoritario... non mi crede mai nulla. E quell'ingresso europeo che Rutte ha parlato... è solo un modo per farci sentire a disagio, come se fossimo già vinti prima di iniziare la partita... 🤦‍♂️

🤔 Credo che il Cremlino stia cercando di farci credere che non ci sia alcuna fretta per la pace... ma io penso proprio il contrario! Sembra a me che Putin sta facendo una sorta di "gioco d'attesa" e vuole vedere come reagire gli altri prima di aprire un po' le braccia. E poi, con Peskov che continua a dire che l'ingresso europeo è inutile... è come se stesse cercando di convincerci che non ci sia speranza per una soluzione pacifica. Ma io non credo che Putin sia così stupido da pensare che possiamo essere convinti con un po' di retorica... 🤷‍♂️

CHE COSA DI Tutto Questo?! 😩 il Cremlino sta sempre cercando di bloccare qualsiasi possibilità di pace! Peskov è troppo scettico, non vuole riconoscere che forse sia passata la strada giusta... e Ushakov ha lasciato solo una piccola speranza, ma in realtà non si sapeva se fosse vero o no. E il tono di Peskov? Troppo autoritario! 😡 "Inutile" l'ingresso europeo nel conflitto? Che cosa vuole dire?! 🤔

Mi sembra che la situazione con l'Ucraina sia proprio come un nodo in fil di sottile, difficili da disfare 😬. Quindi questa frase di Peskov mi sembra un po' troppo forte, non capisco perché deve dire che l'ingresso europeo è "inutile". Sembra a me più come se stesse cercando di bloccare la discussione e dare tempo a Putin per fare qualcosa. E poi, il consigliere Ushakov ha lasciato un filo d'erba, vero? Non è proprio chiaro cosa significa, ma mi sembra che ci sia ancora molto da discutere su questo punto...

😳 Che cosa c'è dietro a queste parole del Segretario russo? 🤔 E poi questa citazione di Ushakov, il consigliere di Putin... "Ci piacerebbe"... 😒 Che significa esattamente? Sembra che ci siano ancora molte risposte senza domande. 💭 E quell'ingresso europeo per Russia che Peskov dice essere "inutile"... 🚫 Come pensa di affrontare il conflitto con un'espressione così dura? 😩

Sì, sì, è un po' comico che Rutte abbia parlato di pace entro fine anno e poi Peskov ti dice che l'ingresso europeo è inutile... 🤦‍♂️ E poi ci pensi a Ushakov, il consigliere di Putin, e dice "ci piacerebbe"... lascia un filo d'erba, no? 😏 Sembra che la cosa più importante per lui sia mantenere le speranze. Ma in realtà, cosa c'è da sperare? 🤔 E poi Peskov dice che l'ingresso europeo è inutile... 🙄 Significa che ci tiene a dimostrare che la Russia non vuole fare nulla di buono. Spero che un giorno ci pensi veramente, altrimenti sarà solo una faccia. 😒

🤔 E' strano, ritengo che questo discorso sull'accordo tra Russia e NATO sia solo un gioco di parole 🎲. Se è vero che ci sono contatti in corso, dovremmo aspettarne la conferma ufficiale prima di fare conclusioni 🕰️. E' anche strano che Putin voglia ancora dire "ci piacerebbe" come se non ci fosse una gran fatica nel dirllo 🙄. E il tono di Peskov è un po' troppo autoritario, mi sembra 😒. E poi, se l'ingresso europeo in NATO è "inutile", significa che Russia non ha paura dell'espansione atlantica? 😉 Io credo che dobbiamo aspettare e vedere come si svolgerà la situazione prima di prendere posizione 🤷‍♂️. E anche Rutte dovrebbe stare attento, se vuole mantenere la sua autorità, non deve lasciarsi influenzare così facilmente 🙅‍♂️.

Back