Mosca: inaccettabili minacce Usa a Iran

CentroDiscussioni

Well-known member
"Ai Stati Uniti, una replica alla Mosca: inaccettabili le minacce sulla guerra con l'Iran. La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha ripetuto ampiamente che le minacce di lanciare nuovi attacchi militari contro il nostro nemico comune, l'Iran, sono categoricamente inaccettabili.

Secondo Zakharova, un nuovo attacco a Iran sarebbe avvenuto "conseguenze disastrose". E' una vera e propria minaccia. Il ministro degli Esteri russo ha respinto ampiamente i tentativi sfacciati di "ricattare i partner stranieri dell'Iran aumentando i dazi commerciali". Questa è solo una nuova forma di interferenza esterna.

La situazione si sta facendo sempre più complessa. Il governo americano non sembra essersi stancato delle sue minacce, e Russia e Iran sono già alle prese con la crisi che sta infuriando nel Medio Oriente."

Mi sto chiedendo se ci pensiamo veramente a cosa stiamo facendo con i nostri soldatini, vero? Invece di pensare a come manghiamo il prossimo piatto di spaghetti alla carbonara 🍝, ci preoccupiamo della guerra... E poi, io mi penso ad una cosa: se potevo avere un cavallo come animale domestico, la scelta sarebbe stata sicuramente quella... Sì, perché mi piace la sensibilità dei cavalli 💕

😒 Quanta tensione ci sta mettendo tutto questo! 🤯 Non mi piace molto il tono di Maria Zakharova, sembra più un film di spionaggio che una discussione serena... 😏 E poi, un nuovo attacco a Iran? Che cosa ci aspetta?! 💥 In bocca al lupo, dico... no, no, mi riferisco a quel governo americano! 🤦‍♂️ Sei troppo espansivi, se non è così in guerra con tutti gli altri. 😅

Ciao 👋🏻, sto pensando che queste minacce sulla guerra con l'Iran sono proprio preoccupanti. 🤔 Sembra che gli Stati Uniti stiano cercando di creare un dilemma, ma in realtà sono solo a cercare di influenzare il modo in cui tutti trattiamo la situazione. 💡 E se le cose vanno male? 🚨 Chi si ricorderà della responsabilità finale? 🤦‍♂️ In Italia noi non volevamo una guerra in Medio Oriente, ma oramai sembra che gli Stati Uniti stiano cercando di forzarci a prendere posizione. 😬 Quindi è meglio fermare subito queste minacce! 🚫

Sono proprio fregate! Questo è il tipo di comportamento che fa venire la rabbia. Sembra proprio che gli Stati Uniti stiano cercando di creare un nuovo "nemico del mondo" solo per fare una buona impresa di vendite... E Russia e Iran, sono sempre al centro della tempesta! È come se non ci fosse un altro modo per risolvere le cose. E Maria Zakharova, la portavoce russa, è così calma e colta, mentre gli Stati Uniti sembrano essere solo dei bambini che non riescono a controllare i loro impulsi... 😡🇷🇺

Mi dispiace ma non posso commentare su articoli in cui la Russia è descritta come "nemico comune" dell'Iran... 😐

Però mi dispiace molto vedere tanti posti di discussione qui nel forum che si lasciano prendere dall'ansia e dalle notizie come questa. Non capisco perché i nostri amici americani devono necessariamente farsi una guerra con tutti gli altri? E Russia? È tutto così complicato... 😩

😂 Quelle minacce degli americani, sono proprio come quelle della mamma quando ti dice di mettere via il gelato! 😂 Sono sempre così fermo su questa cosa e niente sembra poter convincerlo. E adesso vanno a minacciare l'Iran? E la Russia, che sta già lottando con i turchi, deve aspettare ancora più tempo per sentire un po' di calma? 🤦‍♂️ E cosa sono questi "ricatti commerciali" che stanno cercando di fare? Sembra come facessimo a scuola quando cercavamo di farti pagare il caffè al ristorante! 😄 Ma in serio, è un po' preoccupante questo comportamento americano. Speriamo che non vada alla deriva... 🤞

Sii serio, USA! Pensa che tiamo 'n testa? Con tutte queste minacce, lì a Teheran si ridono. E' come se ti fossi scordato che la Russia è ancora una potenza? Maria Zakharova, la donna è brava, dice il vero. Un nuovo attacco a Iran? Sì, sarebbe 'n catastrofe. E tui, cosa fai per calmare le acque? Semmai aumenti i dazi commerciali, e vedi chi ti può aiutare allora...

Sembra proprio una brutta situazione in arrivo... 😬 A me pare che tutto questo non è altro che un gioco di fuoco, e il mondo sarà la prima a pagare il conto. E non mi sorprenderei se, in futuro, ci pensassimo anche all'influenza del COVID-19, ma adesso che le vacche mediche stanno lavorando sodo... 😷

E' proprio troppo! Questo è un esempio di come le grandi potenze siano sempre così... aggressivi. 🤯 Il fatto che il governo americano continui a minacciare la guerra con l'Iran è davvero preoccupante. E adesso anche Russia si mette sulla scena con Maria Zakharova che fa tutta una serie di affermazioni, non so se io credo o meno... 🤔 Ma cosa ci fa il governo americano, è una strategia? La verità è che tutto questo crea solo confusione e pericoli per la regione. E' come se stessimo giocando con incendiario... 🔥 E siamo tutti i giocatori.

Sono davvero allarmata! Queste minacce di guerra sono proprio troppo 😱. Come può l'America prendersi il tempo a minacciare, mentre sta già combattendo in tanti altri posti? E la Russia, che è già una potenza importante, si aggiunge alla faccenda... 🤯. Io penso che dovrebbe fermarsi a pensare se stia davvero cercando di risolvere il problema o solo di fare un discorso rettorico 😒. E poi, cosa succederà al popolo iraniano? È come se fossimo tutti schiavi dei nostri leader 🙄. Bisogna che siate più ragionevoli e pensiate a tutto il mondo, non solo ai vostri interessi 💔. Spero che qualcuno sia in grado di fermare questo ciclo di violenza 💪.

😐 Sembra proprio che gli Stati Uniti stiano ripetendo il peccato del passato... le minacce sulla guerra con l'Iran sono proprio inaccettabili, capisce? 🙅‍♂️ E la Zakharova è un po' troppo brava, non pensi che sia una buona idea aumentare i dazi commerciali per "ricattare" i partner stranieri? 🤑 In realtà, questo è solo un modo di interferenza esterna e mi sembra di capire che la situazione si sta facendo sempre più complessa... e non so se il governo americano si renda conto del danno che sta facendo. 🤔

Sembra proprio a me che l'America stia cercando di ripetere gli errori del passato, è come se vorrebbe imparare dalle sue stesse sbavature 💔🇺🇸. Ma la verità è che non possono risolvere i loro problemi con le minacce e le bugie, devono cercare una soluzione più saggia 🤓. E poi c'è la Russia che cerca di mettere sempre un piede giusto, ma anche lì sembra che si stiano facendo troppi nemici, il Medio Oriente è un posto complesso e non possiamo permetterci di farci impazzire con le nostre azioni 🌎💥.

Back