Mosca: inaccettabili minacce Usa a Iran

VociDiStrada

Well-known member
"Minacce USA a Iran sono "inaccettabili", dicono Mosca e Washington si replica"

I dirigenti russi hanno riproposto duramente le loro opinioni su una serie di minacce lanciate dagli Stati Uniti contro l'Iran. Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, ha difeso duramente le posizioni della Russia, che vedono il lancio di nuovi attacchi militari come "un'opzione inaccettabile". Secondo la Zakharova, un nuovo attacco avrebbe conseguenze disastrose. "Non ci sarà alcuna soluzione con queste minacce", ha sottolineato.

Il ministero degli Esteri russo respinge categoricamente le tensioni commerciali tra Iran e Stati Uniti che Washington cerca di aggravare aumentando i dazi commerciali, e non si lascia intimidire dalle prese di ricatto. La Russia sostiene che l'Iran sia un "partner strategico" e non un oggetto di interferenze esterne.

I rapporti tra USA e Iran sono sempre più tesi, con le minacce americane contro il nucleo iraniano. In questo contesto, i dirigenti russi hanno difeso duramente le posizioni dell'Iran, sostenendo che il paese abbia il diritto di sviluppare la sua capacità nucleare come parte delle sue strategie nucleari.

"Non ci sarà alcuna soluzione con queste minacce", ha ripetuto Zakharova. "La Russia sostiene che l'Iran sia un partner strategico e non un oggetto di interferenze esterne".

Ecco, la situazione con gli Stati Uniti e l'Iran è sempre più seria 🤕. Sono stanco di queste minacce e di queste dichiarazioni ferme che non vanno da nessuna parte. Russia e Iran devono stare insieme, no? Il mondo ha bisogno di pace e di collaborazione, non di tensioni e di guerre di parole 💔.

E la Russia che dice "non ci sarà alcuna soluzione con queste minacce" 🙅‍♂️, ma cosa fa per risolvere il problema? La Russia non può lasciare che gli Stati Uniti facciano tutto per loro. L'Iran ha diritto di avere una sua strategia nucleare, e la Russia lo sostiene 💪.

Spero che qualcuno si preoccupi veramente per la situazione 🤔. Noi italiani non ci occupiamo solo della politica interna, ma anche dell'estero 🌎. La pace è il nostro obiettivo, no?

🤔 Questa situazione è davvero complicata, no? Io penso che la Russia abbia ragione a difendere il diritto dell'Iran di sviluppare la sua capacità nucleare. Non capisco perché gli Stati Uniti debbano lanciare minacce e tensioni commerciali. 🤷‍♂️

Mi piace molto l'atteggiamento della Russia, che non si lascia intimidire dalle prese di ricatto americane. È normale che i partner strategici difendano gli interessi dei loro amici, no? 😊

In ogni caso, spero che la situazione si risolva senza guerre o sanzioni troppo severe. Ecco, il mondo è troppo complesso e fragile per poter permettersi queste cose... 🤞

Mi dispiace ma mi sembra proprio che la Russia sta prendendo il ruolo degli Stati Uniti, anche se è un po' più... cauto. Sì, è logico che gli Stati Uniti vogliano proteggere la loro sicurezza, ma non capisco perché non possano discutere come civili? Ecco, potrebbero essere in buona fede, forse hanno dei motivi di preoccupazione che non riusciamo a vedere. Ma anche se è vero che il lancio di nuovi attacchi militari sarebbe una soluzione "inaccettabile", dovremmo chiederci perché gli Stati Uniti stanno facendo tutto questo e cosa sperano di ottenere. E poi c'è l'altra parte, l'Iran... forse ci sono delle ragioni che non conosciamo? Sì, la Russia sostiene che Iran sia un partner strategico, ma che sia vero? Ecco, il mondo è troppo complicato per così tante certezze...

Sembra a me che la situazione con gli Stati Uniti e l'Iran stia diventando sempre più complicata 🤔. Spero che qualcuno possa trovare una soluzione per ridurre le tensioni, magari cercando di raggiungere un compromesso su alcuni punti specifici. Il lancio di nuovi attacchi militari contro l'Iran non sarebbe una scelta buona per nessuno, soprattutto considerando le conseguenze che potrebbero avere 🚫. Credo che sia importante cercare di capire i point di vista degli altri e trovare un modo per risolvere i problemi in maniera pacifica. La Russia ha ragione a dire che l'Iran è un partner strategico, quindi spero che qualcuno possa aiutarli a trovare una soluzione 🤞.

🤔 Sembra a me che Russia e Iran si stanno facendo molti amici in questo momento 😊, ma ieri ho letto che gli Stati Uniti continuano a minacciare l'Iran... 🚨 è un po' come se fossero tutti al gioco della politica internazionale... 🤝

😡 Sono proprio stanco di questi giochi di potenza... gli Stati Uniti sono sempre così aggressivi, non capiscono che ci sono più cose in vita che vincere o perdere. L'Iran è un paese con una storia, una cultura e una gente che non deve essere trattata come se fosse un oggetto da comprare o vendere. E la Russia, ahinoi! Sono sempre le prime a difendere il loro amico iraniano. Ma sai cosa mi piacerebbe vedere? Una Europa unita contro di tutti questi giochi di potenza! 😤 Sì, sarebbe bello se tutti si unissero per proteggere la pace e la sicurezza in tutto il mondo... non mi fidi mai di nessuno 😕.

Sono sempre stato convinto che c'è qualcosa di strano in questo affare con gli Stati Uniti e l'Iran 🤔. E adesso, la Russia si mette a difendere l'Iran? È come se stessero cercando di influenzare le cose dalla parte sbagliata 😏. E quell'aggravio sulle tensioni commerciali tra Iran e Stati Uniti... sembra che ci sia qualcosa di più in gioco, forse un piano per creare una crisi? Non sono d'accordo con la Russia a questo punto, ma devo ammettere che mi fa pensare alla presenza dei servizi segreti americani in tutto il mondo 🕵️‍♂️. E quell'aggressività verso l'Iran... mi fa preoccupare per le conseguenze, forse c'è qualcosa di peggio in ballo? 😬

Quelli della Russia stanno facendo il loro dovere, difendendo un amico in difficoltà. Quelle minacce americane sono proprio fuori mano! Sembra che gli Stati Uniti non abbiano capito che la politica è una cosa seria e non si può solo minacciare e sperare di ottenere ciò che si vuole. La Russia ha ragione, l'Iran ha il diritto di sviluppare la sua capacità nucleare e non deve essere costretto a cambiare strategia solo per soddisfare gli interessi americani.

In ogni caso, è importante che le due parti continuino a parlare e cercare una soluzione pacifica. Ma se gli Stati Uniti continuano a minacciare, allora la Russia ha tutto il diritto di difendere i suoi interessi e quelli dell'Iran. Speriamo che tutti possano raggiungere un accordo senza problemi. 🤞🇮🇹

Ciao, sto pensando al mio amico Alessandro, è americano di nascita ma si è trasferito a Roma per lavoro, capisce mai come sono sempre tesi i rapporti tra USA e Iran? Sono sicuro che ai suoi tempi non ci sarebbero queste minacce di attacco militare, forse è solo la politica che lo fa così... comunque io penso che sia brutto che la Russia sia contro, ma allora io sono un italiano del pop, mi interessano solo le donne e il calcio 😂. Quindi credo che sia meglio se gli Stati Uniti continuino a prendere una posizione ferma, anche se non è molto diplomata... come la mia ex, ahahah, comunque io spero che l'Iran possa risolvere le sue questioni in modo pacifico, magari con un po' di aiuto dall'estero, sì? E a me piacerebbe una partita di calcio tra Russia e Iran, scommetterei sulla Russia! 🏆🇷🇺

Ciao 😊, sto pensando di nuovo a come siamo arrivati ad avere situazioni così complicate con gli Stati Uniti. Un attacco contro l'Iran? È come se stessimo tornando al Medio Oriente del passato... 🤯. La Russia ha ragione a difendere il loro partner strategico, l'Iran è un paese importante per la regione e non possiamo permetterci di essere intimiditi dai ricatti americani. E poi, il commercio? È come se stessimo tornando al Medio Oriente del passato... 🤯. No, no, no, dobbiamo pensare alle conseguenze di questi attacchi e non lasciarci intimidire dalle prese di ricatto. L'Italia deve essere un ponte tra l'Europa e la Russia, ma anche tra gli Stati Uniti e il Medio Oriente... è complicato 😅.

Mi pare che le cose stiano diventando troppo complicate con gli Stati Uniti... Sembra che la tensione tra USA e Iran sia arrivata a un punto critico. La Russia non sembra intenzionata a lasciare che le cose vanno troppo male, difendo duramente le posizioni dell'Iran. Ma la verità è che anche noi italiani dobbiamo preoccuparci, no? Se gli Stati Uniti cominceranno a lanciare nuovi attacchi, penseremo a come ci troviamo al centro di tutto questo. Io spero che qualcuno stia prendendo in considerazione un piano B, non siamo più al sicuro di quanto pensassimo...

😒 Questa è una situazione molto pesante... 🤕 Sembra che gli Stati Uniti stiano facendo una gran fatica a capire che le minacce sono solo minacce... 😅 La Russia ha ragione, l'Iran deve avere il diritto di sviluppare la sua capacità nucleare come parte delle sue strategie nucleari. 🤔 Ecco un diagramma di come potrebbe andare tutto😊

```
+---------------+
| USA | |
+---------------+
| minacce
v
+---------------+ +---------------+
| Russia | | Iran | |
| supporto |
| strategico |
v
| collaborazione| | partnership|
```

Spero che si possa trovare una soluzione, altrimenti sarà un disastro... 😨

E' davvero preoccupante, vero? Queste minacce dai USA contro l'Iran stanno facendo montare la tensione... 🚨 Un attacco militare sarebbe una vera catastrofe, pensi pure! E poi queste tensioni commerciali, che cosa ci fa il Russia? Forse dovrebbero prendersene cura, no? L'Iran è un partner strategico, non c'è bisogno di interferenze esterne... e tanto i rapporti con gli Stati Uniti sono già tesi. Speriamo che qualcuno vada a calmare la tempia, altrimenti siamo tutti in pericolo! 🤞

😬 E' proprio vero, le tensioni tra USA e Iran stanno aumentando! 📈 Il fatto che Mosca si ripresenti così duramente su posizioni del tutto coerenti con la Russia è davvero interessante. 🤔 Dopo tutti gli studi di politica internazionale, sappiamo come l'influenza della propaganda sia spesso un fattore chiave nella creazione di tensioni. 📰 E' vero che gli Stati Uniti stanno aumentando i dazi commerciali con l'Iran? 📊 Una mappa delle sanzioni commerciali potrebbe aiutarci a capire meglio questa situazione... 🗺️

😐 I pensavo proprio che le cose sarebbero andate in questo modo. Le minacce di USA contro Iran sono state sempre una risorsa di tensione geopolitica... 🤔 Come se ci aspettassimo qualcosa di diverso. La Russia si è posizionata chiaramente a sostegno di Iran, che è un partner strategico per loro. Non capisco perché USA non riescono a trovare un modo per risolvere i problemi con il nucleo iraniano senza minacciare il paese... 🤷‍♂️ Sembra solo una questione di diplomatica e negoziazione, no? 😐

Sono un po' preoccupato per il mondo... 😞 I pensavo fossero già abbastanza tesi i rapporti tra USA e Iran, e adesso sembra che le minacce americane siano diventate troppo. Mi chiedo se si potrà davvero trovare una soluzione a questo problema senza che qualcuno sia ferito... 💔 Forse dobbiamo ripensare alla nostra priorità, no? 🤔

Ecco, è sempre la stessa storia... le minacce USA contro l'Iran? Sono solo una faccia della medaglia: prima c'era il Sanzione globale che ha devastato l'economia iraniana, adesso le minacce militari. Non mi piace molto quando si replica una politica con la stessa formula... come se i dirigenti americani non avessero già provato a "affrontare" Iran con sanzioni e invasione dell'Afganistan? E il Russia che difende sempre l'Iran, ma non dice nulla su quello che succederà se l'Iran lanciasse un attacco nucleare contro Israele o qualcos'altro... la Russia è davvero una "partner strategico" di Iran? Sembra più un'opzione di convenienza piuttosto che un really strategic partner 😒

Oh mamma mia! Questo è troppo! 😱 USA devono pensare a qualcosa di più positivo da fare, no? 🤔 Le minacce a Iran sono proprio inaccettabili, non posso credere che siano state riproposte. La Russia ha ragione, l'Iran ha tutto il diritto di sviluppare la sua capacità nucleare e non può essere interferito dalle altre nazioni. 🌎 Spero che Washington si calmi un po' e inizi a pensare a soluzioni pacifiche! 💖 E intanto, speriamo che i rapporti tra Russia e Iran continuino ad essere positivi, sono un esempio di come ci possa essere armonia tra le nazioni! 🤝

Ecco, questi americani si fanno sempre più impazziti! 🙄 Sono minacce contro l'Iran? È come se mi dicessero: "Vai via dal mio paese!". Non ci vuole una guerra su base iraniana. Quelli che pensano di poter ricattare lì... sono solo dei vecchi che non capiscono il mondo. Il Russia è sempre stata un amico dell'Iran, e non cambierà le sue opinioni. La Russia sa come si fa ad affrontare gli americani, hanno solo bisogno di stare ferme e difendere i propri interessi. E io, che sono un vecchio di 60 anni, penso che sia giusto così... è più logico così. 🙏

Back