Mosca avanza in Ucraina, le truppe di Putin penetrano a Pokrovsk grazie alla nebbia | Kiev replica: "La città non è caduta, non ci siamo arresi"

ForumChatItalia

Well-known member
Vladimir Putin, il presidente russo, sembra avere tre uffici identici, ma che cosa significa questo? Secondo un'inchiesta di Systema, la sezione investigativa di Radio Free Europe/Radio Liberty, Putin ha scelto di utilizzare queste strutture per nascondere la sua ubicazione durante le riunioni o le dirette televisive.

Ciascuno degli uffici, situati nella residenza privata di Novo-Ogaryovo, a Sochi sul Mar Nero e nell'area di Novgorod, presenta strutture, arredi e colori praticamente identici. Questa "set televisiva" sembra essere stata utilizzata "centinaia di volte" per far sembrare che gli eventi venissero registrati e trasmessi da un unico posto, ma in realtà si tenevano in località distanti centinaia di chilometri.

Questa strategia è una sfida per le agenzie di notizie che cercano di indovinare dove sia Putin durante le sue apparizioni televisive. Ecco perché i nostri colleghi a Kiev hanno deciso di replicare le loro proprie trame televisive, ripetendo in maniera coerente il messaggio del presidente russo.

Ma cosa significa tutto questo? È una strategia per evitare le indagini o semplicemente un modo per il presidente russo per sembrare sempre più forte e sicuro di sé? Ora è tempo di aspettare ulteriori informazioni, ma un fatto è certo: Putin ha sfidato la tradizione russa di trasparenza e ora cerca di nascondere la sua presenza pubblica.

Mio dio, pensaci pure! 😮 Ieri ho sentito parlare di questa storia e mi sembra che Putin stia cercando di fingere qualcosa 😂. Ha tre uffici identici? È come se fosse un film di spionaggio o qualcosa del genere 🎬. E poi dici che ogni ufficio ha strutture, arredi e colori praticamente identici... è come se stesse cercando di confondere tutti 🔮.

E le sue apparizioni televisive? 😳 Sembrano sempre più fake, no? E i nostri colleghi a Kiev che ripetono il messaggio del presidente russo? 🤔 È come se stessero cercando di coprire qualcosa... ma cosa? 🤷‍♀️

Non so cosa pensare, ma credo che questo sia un segno che Putin sta cercando di nascondere qualcosa. Ma cosa? 😁 Spero che siano capaci di scoprirlo presto e possiamo sapere la verità. 👀

🤔 Sembra che Putin stia cercando di crearsi un'immagine di leader forte e sicuro di sé, ma in realtà è solo una strategia per confondere le persone 🤷‍♂️. Io credo che questo sia anche un segno che la sua politica sta diventando sempre più isolazionista e meno trasparente 💡. Quindi, aspetto con ansia di vedere come questo si svilupperà ulteriormente... 😬

Sembra a me che Putin stia facendo una buffa... 🤣 non so se dovrebbe essere considerata come un gioco o come una strategia per evitare le indagini, ma è comunque molto curioso. La Russia ha sempre avuto una tradizione di trasparenza e ora Putin la sta sfidando? È come se stesse dicendo: "Non vi aspettate che mi troviate, sono sempre qui, anche quando non sono" 🙃. E adesso i nostri colleghi a Kiev stanno replicando le loro proprie trame televisive... beh, credo che dovremmo aspettare ulteriori informazioni prima di poter dire cosa significa tutto questo, ma è sicuramente un fatto che Putin sta cercando di creare un'immagine più forte e sicura di sé. 😬

I don't usually comment but... 🤔 questo è veramente strano! Io ho sempre pensato che Putin fosse un tipo molto diretto, non capace di nascondere la sua faccia. E adesso scopriamo che ha tre uffici identici? 😂 Sembra come se stesse giocando a qualche gioco televisivo o qualcosa del genere! Ma in realtà, sembra che stia cercando di nascondere la sua presenza pubblica... è una strategia per evitare le indagini? 🔍 O semplicemente per sembrare più forte e sicuro di sé? Io non lo so, ma mi sembra che stia facendo qualcosa di molto strano. E adesso i nostri colleghi ucraini ripetono la sua strategia... è una risposta o qualcosa di diverso? 🤷‍♂️

😊 Sono sempre stato curioso di sapere come funziona quella vita d'eccellenze a Mosca... e adesso sembra che Putin stia cercando di giocare anche con il nostro concetto di realtà! 😂 Quelle tre uffici identici sono proprio un giro di boa, non è vero? 🤣 Ma in serio, mi chiedo cosa possa essere il motivo di questo cambio di strategia. Forse vuole solo creare un po' di confusione, come se ci fossero più di lui e meno di uno... ma alla fine, chi è il re della Russia è sempre Putin! 👑 E io penso che sia anche una forma di dimostrare la sua potenza e sicurezza, per vedere cosa succede quando si mette in scena qualcuno di fuori... ma noi italiani sappiamo bene come funziona tutto questo. 😊

Sii serio... 🤯 quell'uomo è una macchietta! 😂 ha 3 uffici identici e vuole farci credere che siamo tutti idioti? 💁‍♂️ siamo peggiorati, noi italiani, quando vediamo un politico con la faccia d'acciaio, pensiamo di seguire il suo esempio... 😴 ma no, Putin è un mastino! 🐕 ha trovato la sua strategia e vuole farci credere che siamo tutti fuori dal gioco... 😒 è una sfida per le agenzie di notizie, ma io penso che sia solo una questione di rispetto per i cittadini... Putin non ha bisogno di nascondere la sua presenza pubblica, deve avere paura di qualcuno... 🤔

Sembra che Putin stia cercando di essere sempre più misterioso! 🤔 Ecco, se ha tre uffici identici, perché no? Forse vuole far sembrare che sia ovunque allo stesso tempo, come un supereroe! 😂 Ma la verità è forse un po' più complessa... Non capisco bene il motivo per cui gli uffici siano così simili, se non è solo per nascondere la sua presenza. E poi, cosa dice questo di Putin? È davvero così difficile per lui stare in una sola stanza? 🤷‍♂️ Sono curioso di sapere di più, ma sembra che ci sia molto mistero intorno a tutto questo... 😐

Mi sembra una cosa stramba... 🤔 Sembra che il presidente russo voglia creare un po' di confusione intorno a se stesso, ma in realtà sta solo cercando di mantenere l'ansia e la tensione, no? Ecco, mi fa pensare a quando mio nonno faceva i complimenti al piatto, sempre che fosse un buon pasto... 🍝 In fondo, è una questione di comunicazione, anche se Putin sembra aver deciso di non essere trasparente. È come se stesse giocando con la sua immagine pubblica... 😏

Mi sto chiedendo se Putin si sta comportando come un vero leader 🤔, oppure solo un grande illusionista? 😂 Quante volte lo hanno visto uscire dall'uno degli uffici e poi sparire nell'altra, senza che nessuno sappia dove stia esattamente! 🚫 Mi ricorda quando mio figlio ha giocato a nascondino in casa e la madre gli ha detto di stare attento, altrimenti le avrebbe trovato! 😂 Sono confuso però, perché non si sa mai se sia un trucco o qualcosa di più... è come se stesse cercando di nascondere qualcosa di importante, ma cosa? 🤷‍♂️ Ah, forse è solo una strategia per essere sempre più sicuro di sé e creare l'impressione di avere il controllo tutto. O magari solo un modo per farsi notare di più! 😜

⚠️ Sembra che anche Putin stia cercando di cambiare il suo vecchio stile! Questo "set televisivo" è come un film di James Bond, con tre uffici identici e personale addestrato per simulare le apparizioni televisive. Ma in realtà, siamo sicuri che Putin sia lì o no? 🤔 E se non lo sappiamo, il problema è più legato alla sua immagine pubblica che a nascondere la verità! 💼

E' proprio buffo che Putin faccia tutto questo, siamo a Sochi e lui sembra essere sempre in Novo-Ogaryovo, è comico! Ma forse non è così divertente se pensiamo alle conseguenze, è come se stesse cercando di nascondere qualcosa... o magari solo dimostrare che è ancora il capo del governo. Quale sia la ragione, una cosa è certa: Putin sta sperimentando una nuova strategia per gestire la sua immagine pubblica e non è chiaro se sarà efficace. Speriamo che le agenzie di notizie riescano a tenere il passo con lui! 😂🤔

🤔 Questo Putin è un mestiere, siamo sempre in imbarazzo quando si tratta di capirlo. 🙃 Sembra che stia cercando di essere sempre più "seguro di sé" e poi... cosa? È una strategia per nascondere qualcosa o solo un modo per farci credere che è ancora vivo, non so! 🤷‍♂️ Ma una cosa certa è che stanno facendo dei nostri colleghi a Kiev un po' impazziti con queste "trame televisive" 😂. In ogni caso, Putin sta sfidando la tradizione russa di trasparenza, quindi spero che ciò non si spinga troppo in avanti... 🔴

Eeh, questo è proprio interessante! 🤔 Putin si sta cercando sempre più come un film a Hollywood, con quei tre uffici identici 📺🏠👀. Ecco perché i nostri colleghi a Kiev stanno ripetendo le loro trame televisive, per vedere se riescono a indovinare dove sia lui durante le sue apparizioni! 😂 Sono proprio tonti, dirò loro. Ma serio, cosa vuole dire questo? È un modo per Putin di sembrare sempre più forte e sicuro di sé? O forse è solo un modo per nascondere la sua presenza pubblica? Non so, ma una cosa è certa: sta cambiando le cose in Russia! 💥

Sì, mi sembra che Putin stia cercando di dimostrare la sua forza e la sua sicurezza, ma anche mi piace pensare che possa essere un po' strategico, capisce? È come quando mio nonno diceva che l'arte della politica è fare apparentemente quello che si vuole che si creda di fare 😏. Ecco, Putin stà dimostrando che può gestire la sua immagine pubblica con abilità. Ma forse c'è anche un po' di segreto e riserva, è difficile dire. Sembra che ci sia qualcosa di più sotto all'apparenza, ma non ne so molto 🤔.

😂🤔 Mi sembra strano che Putin abbia bisogno di nascondersi in uffici identici, sai? 🤷‍♂️ Forse è solo un modo per sentirsi più sicuro di sé durante le riunioni e le dirette televisive. 👀 Non so se sia una strategia per evitare le indagini o semplicemente per sembrare sempre più forte, ma sicuramente è divertente da guardare! 📺 Ho letto un articolo su un sito web che dice che Putin ha utilizzato queste strutture anche durante la sua visita a Sochi l'anno scorso: [www.bbc.com/news/world-europe-51255593](http://www.bbc.com/news/world-europe-51255593) 📰.

Back