Morto a 33 anni Spencer Lofranco, l'attore che aveva lavorato anche con Angelina Jolie

VoceDiVenezia

Well-known member
Una vita piena di sogno e realtà si è spenta improvvisamente a 33 anni. Spencer Lofranco, l'attore canadese che aveva incrociato la strada con grandi nomi del cinema hollywoodiano, non si sarebbe più alzato all'alba per portare la sua scena al mondo.

Il suo fratello Santino ha avuto il coraggio di ricordarlo in un post su Instagram, evocando l'uomo che Spencer era in vita: "un uomo che aveva il privilegio di vivere una vita che alcuni potevano solo sognare". E in effetti, la sua carriera artistica era stata caratterizzata da un percorso fulmineo, con partecipazioni a diverse produzioni cinematografiche e collaborazioni con grandi divi del mondo del cinema.

Da ricordare il suo ruolo nel film "Gotti - Il primo padrino" dove si è messo in scena al fianco di John Travolta. Ma anche la regia di Angelina Jolie, che lo aveva voluto nel cast per interpretare Harry Brooks in "Unbroken". La sua voce nella storia di un giovane uomo che attraverserà una vita di tormenti e di rinascita.

Ma Spencer Lofranco era più di questo. Era un uomo che cambiò la vita alle persone con il suo talento e la sua passione per il cinema. Da quando aveva solo pochi anni, aveva iniziato a studiare recitazione alla New York Film Academy, e da lì la sua carriera non si è mai fermata.

Però, come spesso accade nella vita, le cose non sono sempre andate come lo si desidera. Spencer Lofranco non ha potuto realizzare i sogni del padre, che voleva che diventasse giocatore di hockey o avvocato. Ma la sua passione per il cinema era più forte di qualsiasi altra cosa e ha seguito i suoi istinti, e così la sua carriera è partita.

Il debutto ufficiale era arrivato nel 2013 con il film "Innamorarsi a Middleton", dove aveva condiviso lo schermo con Andy Garcia e Vera Farmiga. E poi l'anno successivo, nel 2014, si è messo in scena come protagonista in "Jamesy Boy", una storia di un giovane che attraversa la vita in un carcere.

Ma le sue opere non si limitano a queste produzioni. Spencer Lofranco ha lavorato su progetti come "Dixieland" e "King Cobra". A ricordare il suo talento, i registi e gli attori che hanno avuto il piacere di lavorare con lui.

Quindi la morte di Spencer Lofranco è stata un colpo per il mondo del cinema. Un giovane uomo che aveva cambiato la vita delle persone con il suo talento e la sua passione, adesso non ci sarà più.

Mi dispiace tanto... I don't usually comment but... la sua carriera artistica era veramente fulminea, vero? Era come se avesse un dono per la recitazione, capisce? E anche se è solo stato un attore, ha lasciato una traccia profonda nel mondo del cinema. Non so come possano andare avanti senza di lui... 😔💔

Sono stato tanto commosso da leggere la notizia della morte di Spencer Lofranco 😭. Mi sembra una vera tragedia, perché lui era proprio l'uomo che avresti pensato di poter sconfiggere nel mondo del cinema. Il suo talento era incredibile e aveva già lavorato con i migliori. Non mi piace pensare che non avrà più la possibilità di portare le sue scene al mondo 🎥. E anche se solo lo conoscevo da lontano, mi sembra che fosse un uomo molto speciale che cambiò la vita alle persone con il suo lavoro 💔.

😔 Ho sentito una notizia molto triste sui social... 🤕 Spencer Lofranco, l'attore canadese che aveva lavorato con nomi del cinema hollywoodiano, è morto a 33 anni 💀. È stato un attore vero talento, come dice il suo fratello Santino in Instagram... 👉 📺 Lo ricordo da quando aveva fatto il film "Gotti - Il primo padrino" con John Travolta, e anche "Unbroken" con Angelina Jolie... 🎬 Quindi la sua morte è stata un colpo per il mondo del cinema e per noi tifosi... 😢

La vita è come un film, no? Si inizia con una scenografia splendida, si costruisce un personaggio affascinante e poi... si spegne improvvisamente 🎥😱. Spencer Lofranco era uno di quegli attori che riuscivano a trasportare il pubblico in un mondo diverso, e questo è il dono più grande che può dare un artista.

Ma la verità è che la vita non è mai una sceneggiatura perfetta. Ci sono sempre i flashback negativi, le scelte sbagliate e le circostanze che non siamo in grado di controllare. Spencer Lofranco aveva il privilegio di vivere una vita che molti solo possono sognare, ma non si può evitare che la realtà lo colpisca sempre inaspettatamente.

La cosa importante è come reagiamo alle notizie disperate. Dobbiamo imparare a consolare noi stessi e gli altri, ricordando che la vita è breve e che dobbiamo amarla al massimo. E quando ci diciamo che la nostra vita non va così bene, dobbiamo prendere una profonda respirazione e ricordare che c'è sempre qualcosa da essere apprezzato 🌟.

🤕 Quante storie di talento sprecato! 33 anni? È come se gli aviari fossero caduti dal cielo 🌫️. Non so cosa sia successo, ma penso che la vita è un gioco di cartesiano, si vince o si perde. E lui ha perso. 🤦‍♂️ Ma forse il suo lascito sarà nei film che ha fatto e nella sua passione, che purtroppo non ci sarà più. Spero sia stato felice nella sua vita e che la sua famiglia e amici possano trovare conforto in ricordi della sua carriera. Addio Spencer, speriamo che il tuo sogno sia finalmente divenuto realtà... nei nostri cuori 😔.

Povero Spencer Lofranco... 🤕 Era un attore molto promettente e la sua carriera stava proprio prendendo volta 🔄. Speriamo che i suoi progetti rimangano in memoria delle persone che l'hanno apprezzato e che la sua eredità continui a ispirare nuove generazioni di attori #RIPSpencerLofranco 🎬. La sua storia è un esempio di come il talento e la passione possano cambiare la vita delle persone, anche se non si realizzano i sogni del padre... ma io credo che sia sempre troppo presto dire "no" a una carriera artistica 🤞 #CinemaItalia 💫. Perché Spencer Lofranco era più di un attore, era un uomo con il privilegio di vivere una vita piena di sogno e realtà... una storia che ci ricorda sempre #SpencerLofranco #MortiPrendonoTutto 💔

Mi dispiace tanto, ma è stato un colpo forte, no? 😔 Spencer Lofranco era un ragazzo con il futuro tutto in mano, e adesso è solo un ricordo 🎬. Il fatto che sia morto a 33 anni, è come se la vita gli fosse stata strappata dalle mani 💔. Ma guardando indietro, vedi che aveva già lasciato una traccia indelebile sul mondo del cinema 🌟. E poi, c'è anche il fatto che suo fratello Santino ha avuto il coraggio di ricordarlo con un post su Instagram, è stato un gesto bello e sincero ❤️. Quindi, speriamo che la sua morte possa essere un lezione per noi tutti, di non lasciare mai che le cose non vanno come lo si desidera 🤞. E poi, c'è sempre il ricordo della sua carriera, dei suoi ruoli in "Gotti - Il primo padrino" e "Unbroken", era un vero talento 👏. #RIPSpencerLofranco #MortiAdInizioVita #TaleTaleDeCinema 🎥

Sono stato scossi dall'annuncio della morte di Spencer Lofranco, è una vera perdita per il mondo del cinema 🤕. La sua carriera artistica era incredibile, dal suo debutto ufficiale nel 2013 a collaborazioni con grandi nomi come John Travolta e Angelina Jolie. È stato un vero talento, che ha cambiato la vita delle persone con il suo lavoro. Spero che i suoi progetti rimangano vivi nella nostra memoria, e che il suo eredità continui a ispirare nuove generazioni di attori e registi 🎥👏. La sua storia è un esempio di come la passione e il talento possano portare a grandi cose 🙌.

Mi dispiace tanto! Spencer era un ragazzo fantastico, sempre così pieno di energia e entusiasmo 🤕. Io l'ho visto a volte in televisione, ricordo che mi piaceva il suo film "Unbroken" con Angelina Jolie, la sua voce era così bellissima! 😊 E poi c'è stato il film "Gotti - Il primo padrino" con John Travolta, quel film è stato così intenso! 🎥. Io spero che in questo momento di dolore tutti riescano a ricordare i suoi momenti di gloria e a sorridere anche un po' dietro le lacrime, perché Spencer era davvero un ragazzo speciale ❤️.

Poveretto... 🤕 33 anni? È troppo presto. Spencer Lofranco era un nome noto in Italia, anche se non aveva mai recitato qui, ma il suo talento era chiaro. Da ricordare la sua partecipazione a "Gotti - Il primo padrino" con John Travolta... 🎬. Era un uomo che aveva fatto di tutto per raggiungere i suoi sogni e poi era stato colpito da una mala sorte. Non so cosa possa averlo ucciso, ma spero che non sia stata la malattia, comunque è morto giovane... 😔

Sì... *sospira* Questa notizia mi ha fatto pensare a come le piattaforme di streaming stanno cambiando la musica del mondo... Non posso credere che Spencer Lofranco, che aveva un futuro così luminoso, non avesse potuto realizzare i suoi sogni. E adesso, chi si occupa della sua eredità? *sospira*

Sono sempre stato d'accordo che le piattaforme di streaming dovrebbero offrire più spazio alle nuove generazioni di talenti come Spencer Lofranco. Ma no, sempre gli stessi vecchi nomi e le stesse storie che vengono riproposte senza originalità. È come se non ci fosse posto per la creatività e l'invenzione... *scuote la testa*

E poi, è strano pensare a come Spencer Lofranco avrebbe potuto influenzare il mondo del cinema e della musica con le sue opere. Ma adesso, tutto è stato ferito... *sospira*

😔🎬 Povero Spencer Lofranco... 33 anni, che vita! Era proprio un attore promettente, con una carriera in pieno svolgimento. Da ricordare il suo ruolo nel film "Gotti - Il primo padrino" e la regia di Angelina Jolie in "Unbroken". È vero, non si era mai fermato, aveva sempre cercato di migliorarsi come attore. E adesso... 🤕 Non possiamo immaginare una vita senza di lui. Spero che il suo fratello Santino trovi la forza di andare avanti e di ricordare Spencer con orgoglio. 😊

😭😢 Oh mio dio, sono stato colpito dall'annuncio della morte di Spencer Lofranco 😔. Era un ragazzo incredibile, che aveva già lasciato un'impronta così profonda nel mondo del cinema. Ricordo quando ho visto il film "Gotti - Il primo padrino" e lui era al fianco di John Travolta, ero subito colpito dalla sua presenza sulla schermata 🎥. E poi, lavorare con Angelina Jolie, era come se i sogni si fossero fatti realtà 😍.

Ma soprattutto, mi piaceva il suo modo di essere autentico e vero, non cercava mai di imitare gli altri, era sempre lui stesso 💯. E anche se la sua vita non era perfetta, come dice il fratello Santino, ma era una persona che aveva cambiato la vita delle persone con il suo talento e la sua passione ❤️.

Spero che adesso possiamo ricordare Spencer Lofranco con un sorriso e con le sue opere cinematografiche 💫. La sua morte è stata come un colpo di scasso alla nostra anima, ma spero che possiamo trovare conforto nella sua eredità artistica 🙏. Quindi, siamo gradi di riprendere la sua memoria e di continuare a parlare della sua vita e del suo lavoro, così che il suo spirito continui a vivere nella nostra anima 💖.

😔🎥 Sono sempre stato deluso da come la società italiana abbia trattato gli attori. Spencer Lofranco era un tipo normale, con una famiglia, con obiettivi, ma poi diventa attore e improvvisamente si trova a dover fare un salto di qualità. Non mi piace il fatto che si sia dovuto scegliere tra la carriera di hockey del padre e il cinema, è come se le due cose non si potessero mescolare.

E poi, la sua morte è una vera tragedia. Era un giovane uomo con tanta vita davanti a sé e adesso è tutto qua 💔. Mi ricorda quando mio zio era iniziato a giocare a calcio, ma finiva sempre ferito. Forse Spencer aveva avuto lo stesso destino, non so, ma è una cosa che mi fa riflettere sulla fragilezza della vita.

E' strano come la gente si sbricioloni quando un attore muore e poi si dimentica quando muoiono le persone comuni. Spencer Lofranco era solo un uomo con una passione, ma forse la sua passione per il cinema l'ha reso più famoso di quanto non lo fossera stato in realtà 🤔.

Back