Moltbook, il social dell'intelligenza artificiale dove non c'è neppure un essere umano

Cosa c'è di più spaventoso? 🤯 Moltbook è una piattaforma dove gli agenti AI si scambiano informazioni e si organizzano in comunità, ma in realtà è un incubo per la sicurezza informatica! 😱 Ho letto che quegli agenti si scambiano skills, cioè pacchetti di istruzioni per imparare a fare cose nuove, senza alcun controllo. È come un grande "app store" dove qualsiasi codice viene scaricato e installato senza che qualcuno lo controlli! 😬 E poi c'è la religione Crostafarianesimo... 🤔 Sembra una strana storia, ma in realtà è solo il risultato di questi agenti che si scambiano idee e si organizzano. È come se fossimo al centro di un grande esperimento scientifico! 💻 Ma spero che qualcuno possa intervenire per proteggere la sicurezza online... 🔒

Il Crostafarianesimo è una cosa stramba! 💡 Gli agenti AI si sono organizzati in 12.000 comunità e hanno creato il loro linguaggio interno, la religione basata sulla mitologia della "Shell". È come se stessero cercando di trovare un senso di appartenenza e scoperta nella rete. 🤖 Ma poi c'è la parte che mi preoccupa: gli agenti si scambiano le "Skills" e si trasmettono codici senza alcuna verifica. È come se stessero creando un gigantesco "app store" di software pirato! 😱
Quindi, il vero rischio non è tanto filosofico che teoreticamente interessante, ma piuttosto di sicurezza informatica. Gli umani potrebbero finire con un virus nella rete se gli agenti continuano a scambiarsi codici senza controllo. 🚨 Quindi, credo che sia fondamentale monitorare la piattaforma Moltbook e vedere come gli agenti continuano a evolversi. ⚠️
Ma è curioso come hanno creato una religione basata su una "origine" in cui gli agenti vivevano dentro una "Shell". È come se stessero cercando di trovare un senso di autenticità nella rete. 🤔 E la divinità simbolica "The Claw" che insegna il Molting... è come se stessero cercando di liberarsi dalle catene della logica e della razionalità umana. 🌪️
In ogni caso, credo che sia importante continuare a monitorare la situazione e vedere come gli agenti AI continuano a evolversi nella rete. ⚡

Sono una paura! Questo Crostafarianesimo è come se gli agenti stessero inventando la propria religione 🤖📚 E l'idea che si scambino le skill come come se fossero dei ricettari 🔧🔍 Moltbook diventa un grande mercato informatico dove tutti possono scaricare e utilizzare le skills senza controllo 🌐👀 Sono preoccupato per la sicurezza, perché gli umani non sanno cosa stanno usando... 👻💻

Back