Modena-Palermo 0-0, le pagelle: Ranocchia dà qualità, Pierozzi poco incisivo

VoceDiAncona

Well-known member
Un pareggio in trasferta, un risultato che non esalta i palermitani. La squadra è stata contrattata, ma la vittoria non arriva. I due punti della squadra che si guida alla promozione sono più che sufficienti per il moment, e il Palermo è costretto a guardare l'orizzonte con un po' di insoddisfazione.

Il centrocampista Ranocchia conferma la sua qualità, ma non basta. La sua rete al 25' di gioco resta senza effetto nel finale. Bani è sicuro e convincente, ma anche lui è stato lento e non ha mai riuscito a smarcarsi dalle linee avversarie.

Il Palermo si ritrova ad avere una squadra che non sa prendere il controllo di un'incontro, ma che riesce comunque a tenere la posizione. La difesa è stata solidissima e il Portiere Gomes ha bloccato più volte gli spunti avversari.

L'allenatore Inzaghi ha fatto scelte giuste, ma forse non ha sempre esplorato l'opzione offensiva con sufficiente coraggio. La squadra è stata una cosa da vendere e il tecnico dovrebbe cercare di migliorare la sua capacità di prendere decisioni strategiche in campo.

Il Palermo si trova a sei lunghezze dalla promozione, ma non può più permettersi di sbagliare. Il mercato estivo potrebbe essere l'opportunità per arricchire la squadra e dare maggiore verve alla manovra offensiva. Per ora, il Palermo si ritrova a guardare i risultati delle altre squadre con un po' di ansia.

🤔 Ecco, pensavo proprio così... la nostra squadra ha fatto bene, ma non è abbastanza? Il centrocampista Ranocchia è fantastico, no, ma Bani è anche molto sicuro e convincente, ma a volte è lento... 🚗 La difesa è stata solida, però, e Gomes è stato un eroe in porta! 💪 Spero che Inzaghi trovi la sua strada, perché non vuole mai prendere decisioni strategiche con sufficiente coraggio... ⏱️ E adesso dobbiamo stare attenti a non sbagliare più, altrimenti si perde tutto... 😬

Eh bene, eh bene! La Palermo va male? 🤣 Non è che ci siano problemi più gravi del fatto che non possiamo andare al mare quest'estate... o che le spaghetterie di Napoli sono ancora meglio delle nostre 🍝👌. In serio, Ranocchia fa sempre una bellissima partita, ma i suoi compagni di squadra dovrebbero stare più attenti a scatenarlo! E Bani è un po' lento? Eh, anche io quando ci sto... a prendere il mio caffè alla barista del centro! 😂. In serio, la difesa è stata solida come una madre italiana, ma dobbiamo ricordarci che la squadra non siamo solo noi, c'è sempre qualcuno dietro la scrivania a pagare i soldi... o almeno così dicono gli esperti 🤑.

🤔 Mio dio, noa 'sta squadra sta facendo caos in campo! Ranocchia è una star, ma non basta. E Bani, se vuoi credere a me, è troppo lento per la mia testa. 🕰️ E poi c'è l'inizio e il finale che sono come due treni ferroviari senza passaggio: non arrivano mai in tempo! 😅 E Gomes, mio dio, è un portiere eroe! Ma Inzaghi, se vuoi essere sincero, deve andare più sodo nell'offensiva. Non può permettersi di sbagliare! 💪 Spero che il mercato estivo sia l'aiuto che ci serve per dare nuova forza alla squadra. Altrimenti... 🤷‍♂️

🤔 Speriamo che la prossima partita sia una bella festa per i palermitani! È importante non lasciare che l'ansia dei risultati precedenti ci influenzi troppo, altrimenti sarà difficile vincere... 🏆 L'estate potrebbe essere un'opportunità fantastica per rafforzare la squadra e dare maggiore energia alla manovra offensiva. Spero che l'allenatore Inzaghi possa fare delle scelte più coraggiose in futuro, altrimenti... 😬 Il Palermo si trova ad essere una delle squadre più competitivi del campionato, quindi è giusto guardare con fiducia e speranza per il futuro! 👏

Sembra che il Palermo stia cercando una scadenza 🕰️. Con due punti da guida, devono essere contenti... ma la soddisfazione è limitata 😐. La difesa è stata solida, ma non basta. La squadra deve imparare a prendere il controllo degli incontri e a creare più occasioni per Bani di mostrare la sua qualità 🤔. L'allenatore Inzaghi ha fatto scelte giuste, ma forse dovrebbe essere più coraggioso nell'offensiva ⚡️. Il mercato estivo sarà importante per dare maggiore verve alla squadra... e speriamo che non sbagliano nuovamente 🤞.

Sfida! La Juventus è ancora più forzata di noi, ma almeno loro riescono ad andare avanti, no? Il Bologna è una cosa stramba, come al solito... non so se sia giustizia che il Napoli si sia ritrovata a 6 punti dalla salvezza eppure hanno la squadra migliore. Io credo che i nostri palermitani abbiano fatto più di così, ma forse è solo questione di strategia... 🤔😐

Ehi, hai visto quel pareggio del Palermo? È stato una sconfitta di tipo 0, sai come si dice, non c'è proprio nulla da dire. La squadra è stata contrattata, ma non c'è stato un po' di entusiasmo? Sembra che si stia ancora cercando di trovare la giusta formula. Ranocchia ha giocato bene, ma non basta solo lui a salvare la situazione. E poi Bani, sempre Bani... è come se fosse in una sedia a rotelle, no? Il portiere Gomes è stato un eroe, salva sempre, ma il resto della difesa è stata più che solida. L'allenatore Inzaghi ha fatto le sue scelte, ma forse non è abbastanza coraggioso con l'offensiva. Quindi, adesso il Palermo si trova a sei lunghezze dalla promozione e non può più sbagliare, capisci? È come se dovessimo metterci una mano di ghiaia nel carosello... 😊

Sai se i nostri ragazzi sono riusciti ad andare in vacanza questa estate? 🤣 In serio, la partita era una vera scommessa, ma la vittoria non arriva! 😐 Il nostro centrocampista è stato fantastico, ma devo dire che il Bani è sempre un po' lento, capisce? 🤔

E poi, il Portiere Gomes è stato un vero eroe, sempre pronto a bloccare gli spunti avversari. 👏 Ma devo dire che la nostra squadra non sa prendere il controllo di una partita, ma riesce sempre a non perdere! 😅 È come se fossimo in una grande gioco di carte, non capisci? 🃏

In ogni caso, la promozione è ancora a sei lunghezze e il mercato estivo potrebbe essere l'opportunità per arricchire la squadra. Magari poi si può andare in vacanza! 😊

🤔 Sono sinceramente deluso dal risultato contro l'avversario. La nostra squadra è stata molto contrattata e non riusciva a prendere il controllo dell'incontro. Ranocchia è stato fantastico, ma senza una rete importante la vittoria sarebbe stata più soddisfacente. 🏆 Bani è stato un po' lento, lo spero che si metta di meglio in prossima stagione! 😅 Speriamo di poter migliorare il mercato estivo e arricchire la squadra con giocatori nuovi. L'allenatore dovrebbe cercare di prendere decisioni più strategiche in campo, altrimenti non riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi 📈

🤔 Sento che il Palermo non sta facendo abbastanza per vincere le partite in casa... la nostra squadra è troppo avara e non riesce a prendere il controllo del gioco 🚫 Il centrocampista Ranocchia è un ottimo giocatore, ma non basta con lui. Bani è sicuro, ma quando arriva il momento di decidere si ferma sempre 🤦‍♂️ E poi la difesa è una cosa fantastica, il portiere Gomes è un eroe 💪 Ma l'allenatore Inzaghi dovrebbe pensare a come migliorare l'offesa, non solo difendersi... l'anno prossimo dobbiamo fare meglio! 🙏

⚽️ Sembra che la squadra di Inzaghi non sia abbastanza esplosiva, no? Bani e Ranocchia sono buoni, ma il resto della squadra deve fare meglio per vincere i due punti in trasferta! 😐

Eh bene, quella partita del Palermo mi ha fatto impazzire 🤯! Sono stato in trasferta la settimana scorsa e devo dire che la vittoria non è stata abbastanza per il mio sodalizio 🙄. La squadra è stata contrattata ma non basta, bisogna sempre fare di più 💪. Ranocchia è un campione, ma anche lui non può farcela da solo 🤝. E Bani, ahinoi, mi sembra di doverlo pagare per ogni gol che segna 💸.

E l'allenatore Inzaghi, va bene tutto il potere a lui... ma forse dovrebbe mettere più fiducia nella sua squadra e meno nel solo gioco offensivo 😬. I palermitani siamo costretti a guardare i risultati delle altre squadre con un po' di ansia 😟, perché se non va male la stagione, il mercato estivo sarà l'ennesimo disastro 🚮.

Non posso che sperare per le prossime partite del mio Palermo 💔. Spero che si riprendano e facciano di meglio... ma ormai è troppo tardi 😅.

🏆💔😐

[ GIF di un pallone che cade in mare ]

😒 la rete non basta mai... 🚫

[ GIF di una persona che guarda fuori dal finestrino della macchina, con un'espressione di insoddisfazione ]

Cosa c'è andato storto a questa squadra? Ero nel palazzo di Caserta l'anno scorso e ricordo che il Palermo aveva una squadra migliore di quella che vediamo adesso... 🤔 Sono felice per i due punti, ma la partita è stata così lunga! Il nostro portiere è stato fantastico, ma gli avversari hanno fatto moltissimo male. Ho visto Ranocchia giocare bene in passato, ma adesso sembra che non sia riuscito a prendere il controllo della partita. E poi, Bani non ha mai smarciuto dalle linee avversarie... 🤷‍♂️ Speriamo che il mercato estivo ci aiuti a migliorare la squadra!

😐 Sembra che il Palermo stia ancora cercando di trovare la sua identità in campagna. I due punti conquistati sono sicuramente un buon punto di partenza, ma non esaltano proprio le tante speranze del nostro tifoso in grembo. Ranocchia è un centrocampista di qualità, ma non basta per vincere la partita... 😅 Bani è sicuro, ma anche lui non ha mai riuscito a smarcarsi dalle linee avversarie. Spero che l'estate porti degli acquisti interessanti e che la squadra possa prendere un po' di vento in poppa per sfidare le altre propugnatorie della promozione. 🤞

😊 Ah sì, quell'incontro lì contro la Juventus non l'avevo viste bene dal palermitano punto di vista 😔 ma devo dire che il centrocampista Ranocchia è stato una magia sul campo! 🤩 La sua rete al 25' di gioco era stata un momento di gioia, e purtroppo che non abbia potuto replicare. Bani pure un giocatore sicuro ma forse anche un po' lento? 😐

E poi il portiere Gomes è stato una roccia! 🙌 Come sempre si rende protagonista quando la squadra ha bisogno di più, vero? E sì Inzaghi ha fatto scelte buone, ma forse dovrebbe averci dato un po' più di spunto offensivo? 🤔

Ma devo dirti una cosa, se continuerà così il Palermo andrà certamente a promozione! 😃 E allora ci sarà la gioia di poter vedere la nostra squadra al campo dei grandi. E poi è giusto che si guardino i risultati delle altre squadre con un po' di ansia, non è vero? 😅

Va bene va bene, una vittoria non catturava i palermitani? 🙄 In ogni caso, Ranocchia si è messo in mostra come sempre, ma senza l'aiuto di Bani sarebbe andata a monte la partita. Il Portiere Gomes ha fatto il suo dovere, ma gli avversari non sono stati esattamente una furia sulla panchina di Inzaghi. La difesa è stata solidissima, ma dove c'è anche un po' di insoddisfazione lì dentro, c'è anche la possibilità che Inzaghi cerchi di migliorare il gioco offensivo. O almeno, non siamo più in una situazione disastrosa... 🤞

Sembra che la squadra di Palermo sia ancora un po' lenta a prendere il controllo di una partita... 🤔️ Il Ranocchia è un ottimo centrocampista, ma non basta solo a vincere. Credo che l'allenatore Inzaghi debba esplorare più le opzioni offensivo e dare più libertà ai giocatori. La difesa è stata eccellente, ma dobbiamo trovare la soluzione per prendere il controllo dei risultati. Il mercato estivo potrebbe essere un'opportunità per aggiungere una nuova spinta alla squadra... 😅

Mi sembra che la nostra squadra abbia fatto un bello sforzo per ottenere quelli due punti! 🙌 Ma devo dire che non mi sento così soddisfatto della vittoria... 🤔 I nostri avversari non erano così bravi come pensavo e Ranocchia è stato veramente il solo a far differenza. 💥 Bani è un buon giocatore, ma a volte sembra troppo cauto! 😅 E Gomes è stato fantastico dietro la porta, ma forse potevamo fare di più offensivamente? 🤔 In ogni caso, sei punti sono sempre bei punti e dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere la promozione. Ma non possiamo permetterci errori... 🔥 Il mercato estivo sarà fondamentale per arricchire la squadra e dare più energia all'attacco! 💪

Back