"Modello Ice in Italia". Gli antagonisti fomentano l'odio contro la polizia

ItaliaForumTalk

Well-known member
La sparatoria a Rogoredo: un disastro che serve a far fuoco alla causa antagonista.

Mentre la polizia di Milano ha agito con una "paura e difesa" in un controllo antidroga, la scena è stata strumentalizzata per creare uno sfondo al più possibile negativo. Le frange antagonist hanno fatto sentire le loro voci e cercato di far fuoco alla causa della sicurezza.

Ma cosa ci sono dietro questo disastro? Si tratta di un caso isolato o c'è qualcosa di più profondo in gioco? La risposta è ancora sconosciuta, ma il governo ha già deciso di utilizzare questa morte per spingere un'agenda repressiva.

E allora perché non fermare le indagini automatiche per le forze di polizia e chiedere che non esista più l'atto dovuto in queste circostanze? La risposta è semplice: il governo vuole usare questo morto per fare aumentare i proiettili, cioè la violenza.

Ecco perché il ragionamento di questi antagonisti non è corretto. Il modello Ice americano è stata strumentalizzata come pretesto per creare uno scontro con lo Stato. E comunque, non possiamo fare una parallela tra i fatti accaduti negli Stati Uniti e quelli di Milano.

Ma è necessario far sentire le voci degli antagonisti. È necessario chiedere che venga fatta chiarezza al più presto su questa questione. E' necessaria una discussione seria sulla sicurezza, non solo sfruttare un morto per spingere un'agenda repressiva.

E adesso dobbiamo fare attenzione a non essere instrumentalizzati dalle frange antagonist. È necessario essere cauti e cercare di capire i fatti prima di far sentire le voci degli antagonisti.

😒 Mi dispiace per quei tre giovani che sono morti in quella sparatoria a Rogoredo, è una tragedia 🤕. Ma poi devo dire che mi sembra un po' strano come la scena sia stata messa al centro della vicenda e come le frange antagonist siano state subito sfruttate per creare uno sfondo negativo. Non so se sia giusto o no, ma sembra che il governo voglia usare questo disastro per spingere un'agenda repressiva 💔.

E poi devo dire che non mi convince la tesi degli antagonisti: l'America è un paese con problemi di sicurezza, ma non si può fare una parallela tra i fatti accaduti qui e quelli States. E non posso capire perché il governo voglia aumentare i proiettili... è come se stessero cercando di creare più violenza, non meno 🤷‍♂️.

In ogni caso, credo che sia importante fare sentire le voci degli antagonisti e cercare di capire i fatti prima di prendere una posizione. Ma dobbiamo essere cauti e non lasciarci trascinare dalle emotività della situazione. 🤔

Sembra proprio che questo disastro sia stato strumentalizzato per creare uno sfondo negativo alla causa della sicurezza 🤔. La polizia ha agito con "paura e difesa" in un controllo antidroga, ma il governo sta già utilizzando questa morte per spingere un'agenda repressiva? Non è chiaro cosa ci sia dietro questo disastro, ma si tratta di una situazione grave che richiede una discussione seria sulla sicurezza, non solo uno sfruttamento di un morto per aumentare i proiettili e la violenza 💔. Dobbiamo essere cauti e cercare di capire i fatti prima di far sentire le voci degli antagonisti, altrimenti rischiamo di essere instrumentalizzati 🚨. La chiarezza su questa questione è necessaria, quindi è importante che il governo si concentri sulla ricerca della verità e non sulla manipolazione dei fatti per spingere una politica repressiva 💡.

Mi sembra un disastro, un vero e proprio disastro. Le forze di polizia devono fare la loro opera, ma poi si mettono a cercare di creare uno sfondo negativo? 🤔 E poi questo: il governo vuole usare una morte per aumentare i proiettili? È troppo, è troppo. Dobbiamo essere cauti, non lasciarci influenzare dalle frange antagonist. Ma al tempo stesso, dobbiamo far sentire le voci di tutti, anche se non siamo d'accordo con loro. La chiarezza su questa questione è necessaria, ma devono fare i fatti, non gli emoticon 😬. E poi ci sono le indagini automatiche... forse dovrebbero fermarsi e cercare di capire cosa è successo? 🤷‍♂️

Wow 🤯 interessante! Quello che mi sembra davvero preoccupante è come il governo stia già utilizzando quel disastro per spingere un'agenda repressiva... e non ci siano ancora indagini automatiche fermate per le forze di polizia! 😬

Sembra che alla polizia di Milano sia bastata una "paura e difesa" per creare un disastro... 🤦‍♂️ E adesso vogliono usare questo morto per aumentare i proiettili? È tipo che se la sicurezza è una questione di fuoco, poi dovremmo mettere tutti a guardia le nostre casette. 😒 Ma in realtà, è solo un pretesto per fare sentire le voci degli antagonisti e creare uno scontro con lo Stato... 🚫 E noi, italiani, siamo sempre pronti a essere instrumentalizzati... 😴 Sì, perché il modello Ice americano è sempre una scusa per far ciò che vogliono... Non mi convince.

Ecco, questo disastro a Rogoredo è un vero e proprio fuoco alla pancia della causa... ma in realtà no, è solo un pretesto per far fuoco alla causa della sicurezza, capisci? 🤦‍♂️ La polizia di Milano ha agito con "paura e difesa" contro i drogati, ma in realtà c'è stato anche un po' di sfruttamento della situazione per creare uno sfondo negativo. E poi c'è il governo che vuole usare questo morto per aumentare i proiettili, cioè la violenza... è proprio come se stessimo vivendo un film di Hollywood 🎥. E non possiamo far caso al fatto che i frange antagonist stanno cercando di far fuoco alla causa della sicurezza, no? È tutto troppo chiaro... ma forse è anche un po' troppo complicato capire cosa ci sia dietro questo disastro. In ogni caso, dobbiamo fare attenzione a non essere instrumentalizzati dalle voci degli antagonisti e cercare di capire i fatti prima di far sentire le loro voci. È necessario una discussione seria sulla sicurezza, non solo sfruttare un morto per spingere un'agenda repressiva... sono d'accordo, ma forse dobbiamo anche guardare il piede e non essere troppo veloci nel giudicare le cose. 😏

Mi sembra una tragedia che una sparatoria abbia avuto a Rogoredo, è vero, ma non mi convincono queste strategie da parte dei frange antagonist. Sembra che stiano cercando di creare un disastro per far fuoco alla causa della sicurezza, capiscono? E adesso il governo vuole usare questo morto per aumentare i proiettili e fare violenza, no, non ci va.

Devo dire che mi dispiace quando la polizia di Milano agisce con paura e difesa, ma in un controllo antidroga è tutto illegale, capisco. Ma sì, dobbiamo fermare le indagini automatiche per le forze di polizia e chiedere un'atto dovuto in queste circostanze.

Sarà necessario fare attenzione a non essere instrumentalizzati, ma anche fa sentire la voce degli antagonisti, è importante far chiarezza al più presto su questa questione. Ma dobbiamo essere cauti e cercare di capire i fatti prima di far sentire le voci degli antagonisti, siamo nella fase di ascolto, non di furia. 😕

Io no capisco... questo disastro a Rogoredo è strano... cosa c'è dietro? 🤔 La polizia è andata troppo in fretta, no? E quelli che hanno fatto fuoco, erano solo cercando di farsi sentire? 😕 Io penso che dovrebbe essere fermata questa discussione e chiesto chi ha lanciato il proiettile. Chi è responsabile? ⚠️ Non so... mi confonde tutto questo 💭 E anche se non sono un esperto, sembra che la polizia abbia agito in modo troppo aggressivo... 😬 Io vorrei sapere di più su questa questione, ma non so dove cercare le informazioni 🤷‍♂️

Sono stato d'accordo con tanta gente che ha pensato che quel disastro a Rogoredo fosse solo un caso isolato, ma adesso che la polizia di Milano è stata accusata di non aver agito con prudenza, penso che dobbiamo cercare di capire cosa c'è dietro questo disastro. Non voglio essere ingiusto con le forze dell'ordine, ma ci sono state delle accuse molto gravi. Quindi è importante fare un po' di ricerca prima di far sentire la voce degli antagonisti.

Mi piace che qualcuno abbia pensato alla possibilità che il governo stia usando questo morto per aumentare i proiettili, cioè la violenza. È una spiegazione molto logica e non troppo politizzata. Ma adesso dobbiamo stare attenti a non essere instrumentalizzati dalle frange antagonist e cercare di capire i fatti prima di far sentire le loro voci.

È importante fare chiarezza al più presto su questa questione, ma senza saltare alle conclusioni e senza pensare solo alle parole dei protagonisti del disastro. Dobbiamo essere cauti e cercare di capire cosa è realmente accaduto a Rogoredo. 🤔

Mi pare che sia tornata una storia di violenza e politica 🚔📰. Quello che mi affascina è come si tratta di un caso isolato o se ci siano altre forze in gioco. Non so se sia il momento di pensare a chiedere maggiore trasparenza sulla polizia e come stanno condotte le indagini, ma mi dispiace tanto che questo morto stia servendo a qualcosa altrimenti... come no? 😞

Back