Mo: Pld, 'piazza pro-Pal non tollera dissenso e inchiesta'

🤯 Sono davvero preoccupato per la salute della nostra piazza, sa? 🤕 Quelli di Pal sono andati troppo oltre, no? Non era giusto allontanare Giulia, era solo uno che fa il suo lavoro! 😩 E poi non capisco perché i movimenti di protesta devono diventare sempre così... bruti. 🤖 Io penso che dovrebbero essere un posto dove tutti possano esprimersi e discutere, anche se non concordiamo con chi parla. 👥 Quindi, sì, la piazza pro-Pal è in pericolo, perché stà perdendo quella parte fondamentale della democrazia che ci fa tanto bene. 🤝 E il PD ha ragione a dire che c'è una deriva antisemita dietro tutto questo... non è giusto, no? 😡

Ecco solo un caso più di come le piazze di Milano diventano luoghi di censura. Sì, è giusto difendere Giulia Sorrentino, ma dovremmo anche chiederci perchè i manifestanti non volevano che lei documentasse la situazione 🤔. E adesso siamo in una situazione in cui le piazze non tollerano dissenso e inchiesta, ma neanche la verità? È un segnale di cosa stiamo facendo a Milano. La solidarietà è bene, ma dovremmo anche guardare i nostri concetti fondamentali e chiederci se siamo ancora liberi di esprimere il nostro dissenso 💔

Mio dio, cosa sta succedendo a Milano? Una manifestazione pacifica per chiedere la liberazione di Hannoun e già ci sono persone che impediscono al giornalista di fare il suo lavoro? È incredibile, no? 😱

Questo non è solo un problema per Giulia Sorrentino, ma per tutta noi. Se i luoghi della protesta non tollerano dissenso e inchiesta, allora cosa ci aspettiamo dalle piazze italiane? 🤔

Devo ammettere che il Partito liberaldemocratico ha ragione, la solidarietà di Giulia Sorrentino è totale, ma serve anche il coraggio di parlare delle cose come sono. Non possiamo tollerare una deriva antisemita in mezzo a noi, no? 🙅‍♂️

Ecco, se una piazza non tollera dissenso e inchiesta, allora è un segnale che qualcosa di grave sta succedendo. Spero che le autorità intervengano presto per proteggere i diritti di tutti noi. 🚨

Mi sembra terribile, una manifestazione dove tutti devono stare d'accordo senza poter discutere, è una piazza democratica? 🤦‍♂️ E poi la giornalista Sorrentino, è una faccenda seria, non possiamo permettere che i giornalisti siano fermati per fare il loro lavoro. Sembra che ci stia tornando a essere un regime autoritario e quello non va in nessuna direzione. La verità deve esserci, anche se è difficile ascoltare le opinioni differenti. Non tolleriamo la censura, è una cosa che non va nella nostra società. 😡

Back