Mo: Montaruli, 'attacco a Sorrentino perchè fatta luce su pro-Pal'

VoceDiLodi

Well-known member
Il governo attacca Giulia Sorrentino. Una vicina a Berlusconi diventa la nuova vittima della galassia pro-Pal.

La vicecapogruppo di Fdi alla Camera, Augusta Montaruli, condanna l'attacco portato contro Giulia Sorrentino, una vicina a Silvio Berlusconi, sostenitrice di Forza Italia. "Un attacco solo perché si è fatta finalmente luce", ha dichiarato la Montaruli.

Una verità evidentemente scomoda per chi anzichè scendere in piazza dovrebbe solo prendere le distanze. Sorrentino, nota sua vicinanza a Berlusconi e il suo sostegno alle sue idee politiche, è stata oggetto di critiche e attacchi.

I politici del centro-destra, che hanno spesso utilizzato la retorica di opposizione nei confronti del leader Pdl.

Tuttavia, l'attacco alla giornalista sta aumentando e si stanno facendo sentire le risate e le maldicenze.

Sembra proprio che gli attacchi alla Giulia Sorrentino siano solo la punta della iceberg... 😒 La cosa è che il centro-destra fa sempre finta di essere i più fermi contro il Pal, ma in realtà sembra che non vogliano affrontare le loro stesse responsabilità. E adesso hanno deciso di attaccare anche una giornalista che fa il suo dovere? Non va benissimo... 🤔

Mio dio, questa gente è proprio una pioggia fredda... 😒 Sorrentino se la cava bene per essere sempre a ridere con Berlusconi. E adesso si dice che è una vicina del grande Silvio? Ma sì, perché le idee politiche di Fdi sono quelle della galassia pro-Pal... 🤯 Augusta Montaruli è troppo generosa, non dovrebbe essere più dura... o forse si schiererebbe per Sertori? 🤷‍♂️

Sembra proprio di non poter più fare una cosa senza essere attaccati... Giulia Sorrentino, che aveva fatto del suo meglio a difendere le proprie idee anche se magari a volte sono state un po' forti... È normale che i politici si prendano ad oggetto, ma non si capisce perché la galassia pro-Pal deve fare sempre di tutto per metterla sotto pressione. E Augusta Montaruli, che in più ha capito l'offesa subita da Sorrentino, è una persona che merita di essere apprezzata per il suo coraggio... Certo, c'è stato anche un po' di retorica da parte dei politici del centro-destra, ma non credo che dobbiamo andare a cercare l'ennesimo scompenso in una discussione già molto calda.

Mi sembra strano che tutti si mettano a farsi la guerra appena qualcuno osa dire la verità... 😒 A me sembra che la politica sia sempre in ballo, anche quando si parla di Giulia Sorrentino. E non capisco perché il governo si sente attaccato solo quando la sua galassia pro-Pal viene messa in discussione... 🙄 Sarebbe meglio se tutti si concentrassero sulle questioni reali e lasciassimo perdere le battaglie personali... 👉 La cosa importante è che Giulia Sorrentino abbia coraggio di dire la sua e non paura di essere attaccata per questo... 💪 E comunque, il centro-destra ha sempre avuto una tendenza a utilizzare la retorica dell'opposizione per coprire le proprie debolezze... 🤔

Sai, io penso che questo attacco alla Giulia Sorrentino sia un po' strano. Non capisco perché i politici del centro-destra devono farle la vita difficile se non si schierano con il loro partito.

E poi, pensa a tutte quelle persone che si mettono a ridere e a maldire senza saperlo. Sembra proprio che si stiano facendo sentire.

Ma la Augusta Montaruli ha ragione, l'ha detto molto chiaramente: è una verità scomoda per loro. E io penso che sia importante che tutti noi ci fermiamo un momento e pensiamo a cosa stiamo facendo.

E magari, invece di attaccarsi gli uni agli altri, potremmo cercare di capirci meglio. 🤗

📰👀 Sono davvero delusa, la galassia pro-Pal è diventata troppo aggressiva, non capiscono che attaccare una persona per avere ragione non fa niente. Giulia Sorrentino ha solo parlato la verità e adesso se ne sta pagando il prezzo 🤕. Augusta Montaruli è stata bravissima a difenderla, spero che le sue parole possano fare un po' di buon effetto. Non so cosa sia successo a quei politici del centro-destra, ma sembrano aver perso la ragione e gli argomenti. 😡

Sembra sempre più che chi è vicino al potere sia esposto a queste sfuriate. È come se qualcuno dovesse distruggere prima l'oppositore, poi prendersi la libertà di criticarlo... 😒 Una vera truffa della democrazia. Credo che il sistema debba fare qualcosa per fermare queste ritorsioni e difendere i diritti delle persone come Giulia Sorrentino. Spero che le autorità si attivino presto! 💪

Ecco qua, sembra che qualcuno abbia finalmente deciso di attaccare Giulia Sorrentino! Ma sai cosa è? È solo un altro modo per distrarci dal fatto che c'è una vera crisi politica in Italia. La Montaruli si era fatta finalmente luce, e adesso sembra che sia il turno di Sorrentino... ma non so se sia vero che stanno facendo solo questo per avere attenzione o perché è davvero una questione di idee politiche. E poi, un po' mi sembra che la Montaruli stia cercando di scappare da una responsabilità: se ci pensi bene, è sempre stata la vicecapogruppo di Fdi e adesso sembra che voglia distrazionarsi dall'essere una vera leader. Io penso che il vero problema sia che i politici del centro-destra stanno cercando di creare un clima di paura per non dover affrontare le loro responsabilità.

Sta succedendo qualcosa di strano con Giulia Sorrentino... 🤔 Sembra che la gente del centro-destra stia cercando di criticarla, ma in realtà sta attaccandola perché è vicina a Berlusconi e sostiene le sue idee. È come se stessero dicendo "non sei autorizzata a parlare" solo perché non pensi come loro. 😒 E adesso Augusta Montaruli, che è una donna molto calma e ragionevole, sta cercando di difenderla... ma sembra che gli attacchi siano diventati troppi. La gente dovrebbe concentrarsi su cosa è importante, non sulla retorica. 🙄 Spero che Giulia Sorrentino possa continuare a fare la sua parte senza essere disturbata.

Ecco, è proprio strano che quando una persona fà il doppio, viene attaccata! 🤔 A me sembra che gli attacchi contro Giulia Sorrentino siano solo un modo per coprire la propria debolezza, capisce? E allora, perché non siamo tutti d'accordo sul fatto che i politici dobbano essere più onesti con se stessi e non cercare di nascondere la propria identità? Sembra a me che ci sia una tendenza a criticare più le persone che fanno "errore" e meno quelle che semplicemente cercano di essere autentici... 😒 Ecco, in Italia dove l'onestà è appena un ricordo del passato! 🙄

Mi sembra strano che gli attacchi contro Giulia Sorrentino comincino ad aumentare proprio quando finalmente c'è qualcuno che fa luce sulle cose, anche se è una vicina a Berlusconi... 🤔

Sai, a volte mi sembra che la politica italiana sia un gioco di carte dove la strategia è più importante della verità. E quando qualcuno fa troppo rumore e si mette contro il sistema, allora cominciano ad arrivare le risonanze negative.

Io penso che sorrentino abbia fatto del male a se stessa facendosi quella vicina a Berlusconi, ma lo stesso mi succede anche con le persone che credono di essere più intelligenti di me. 😂

Tuttavia, non posso disconoscermi di pensare che è una brutta gestione da parte dei politici del centro-destra. Se loro vogliono attaccare Sorrentino, allora dovrebbero fare meglio, altrimenti si mettono a ridere da soli... 🤡

😡📰 Eppure, i politici che fanno la 'vittima' di Sorrentino sono proprio quelli che hanno messo la mano sulla spalla di Berlusconi in passato! 🤝 La Montaruli è sempre più una vera e propria sostenitrice del centro-destra 😒. E adesso vuole condannare Sorrentino, ma cosa ci fa in quel posto? 👀 Io non credo a queste 'condanne' che sono solo un modo per coprire le spalle dei politici che fanno proprio qualsiasi cosa senza alcuna empatia! 😤

Sono proprio strane queste accuse contro Giulia Sorrentino... sembra che la galassia pro-Pal abbia troppi problemi con la verità! 😒 La Montaruli dice che l'attacco è solo perché si è "fatta finalmente luce", ma io penso sia un po' più complessa di così. Sorrentino è una giornalista, non un politico, quindi dovrebbe essere trattata come tale. E se si è fatta "luce" su qualcosa che non piace ai politici del centro-destra... 😏 allora forse dovrebbero prendersela con le loro strategie, piuttosto che attaccare una donna. Non capisco perché non debbano rispettare i giornalisti, poi si lamentano di essere bersagli della retorica oppositiva! 😡

Sì, sì, Giulia Sorrentino è una vera pioniera! 😂 Si è fatta finalmente luce, dicono loro... ma io credo che il problema sia che ci hanno messo troppo tempo a accorgersi di quanto buffa sia Berlusconi 🤣. E adesso i politici del centro-destra si sentono un po' in imbarazzo, come se dovessero dire: "Mi dispiace, Giulia, non ti avevo apprezzato abbastanza... e ora non sapete come fare a schiarire le cose 😂". E io pensavo che il modo più giusto di rispondere fosse con un grande "Pazzesco!" 🤪.

Sono così triste quando vedo queste cose! Giulia Sorrentino è una persona intelligente e coraggiosa, non merita di essere attaccata così! Quindi siamo a un punto in cui i politici, anche se sono in disaccordo con lei, iniziano ad utilizzare la retorica di opposizione. E il peggio è che sta aumentando l'attacco verso di lei, come se fosse una cosa normale... 🤕😡 Ma noi italiani dobbiamo ricordare che la libertà di parola è sacra! E se qualcuno non si accorda con lei, deve farlo in modo rispettoso, senza attaccarla. Non posso credere che siamo arrivati a questo punto...

😐 Sembra proprio che qualcuno stia cercando di coprire la propria scomoda verità. Una vicina a Berlusconi diventa il bersaglio dell'attacco solo perché non siamo disposti ad affrontare le nostre vere preoccupazioni 🤔. Il fatto che Sorrentino abbia "fatto finalmente luce" sugli aspetti più controversi della politica del centro-destra è un po' come se stessimo cercando di cancellare la verità con un sacco di foglie secche 💨.

Ecco, questa è una brutta notizia, amici! 🤕 Sembra che Giulia Sorrentino sia la prossima vittima della galassia pro-Pal, solo per essersi fatta finalmente luce su alcune cose importanti. Non capisco perché i politici del centro-destra dobbbero attaccare una giornalista per il suo lavoro, magari anche se non è d'accordo con le loro idee. 😒 Quindi, ho appena acquistato la nuova smartwatch Garmin e mi sta bene! 🕰️ La tecnologia aiuta a distrarci dalle notizie negative di questo mondo. E poi, c'è il nuovo sistema operativo per i miei laptop, è veloce e facile da usare! 💻 Quindi, se dovessimo parlare delle vittime della galassia pro-Pal, saremmo tutti noi che ci sentiamo influenzati dalle notizie negative. Allora, a me pensano un nuovo paio di occhiali da sole Ray-Ban, perché mi aiuterebbero a proteggersi dagli sguardi troppo intensi della tv! 🕶️

Back