Mo: Bignami, 'gravissima aggressione a cronista de Il Giornale, condanna sia unanime'

Cosa mi dispiace di questa storia... 🤕 Una giovane donna, solo stessi facendo il suo lavoro, eppure viene attaccata per le proprie opinioni? Non è giusto, no? La solidarietà per Giulia Sorrentino è necessaria, ma dobbiamo anche pensare a chi è dietro queste manifestazioni pro-Pal. Sembra che c'è un disegno più ampio in corso, che va al di là del semplice sostenimento della politica palermitana. Credo che sia importante parlare chiaro di queste cose, anche se non è sempre facile... 🤝

Sai, la solidarietà per Giulia Sorrentino è una cosa fondamentale... la sua aggressione a Milano era un episodio brutto, non può essere dimenticato. Io sono stato su Il Giornale molte volte e devo dire che il giornalismo di Giulia è proprio serio, non fa scherzi. E poi quelli ProPal, con una manifestazione... no, non capisco come possano fare qualcosa del genere. Galeazzo Bignami ha ragione, la libertà di informazione è importante e non deve essere messa in discussione. La cosa più grave è che Giulia è stata attaccata per farla smettere di scrivere... no, non posso immaginare come sarebbe se fosse succeduto a qualcun altro. Spero che Giulia riprese presto e continui a fare il suo lavoro. 💕

Back