Mister Torrisi: "La Reggina ha approcciato bene la partita, i risultati premiano il lavoro"

Sembra davvero che la Reggina stia tornando alla sua vera forma, no? Quei ragazzi hanno lavorato tanto per raggiungere questo punto e adesso sono pronti per affrontare le sfide più difficili. La loro unità è una delle cose più belle di questo team, sembra che si siano messi d'accordo su tutto, anche se al momento di una partita, tutti sono "uomini d'azione" 🏟️. Torrisi sta facendo un lavoro meraviglioso con quegli ragazzi, cerca sempre di mantenere la calma e non lasciare che l'entusiasmo li travolga. Adesso è solo questione di continuare a lavorare duro e vedere dove ci portano i risultati 😄.

E' veramente fantastico come la nostra squadra di calcio abbia trovato ritmo e continuità! 😊 Quelli che mi fanno sorridere, però, sono le reazioni di alcuni tifosi quando siamo andati in trasferta: "Non è nostro campo, ma possiamo vincere lo stesso!" 🙌 È proprio questo spirito di squadra e non lasciarsi travolgere dagli entusiasmi che mi fa sentire orgoglioso di essere italiano. E dico anche loro una cosa: con il nuovo telefono Samsung Galaxy Z6, potremmo filmare tutte le partite della stagione e diventare i più seguiti del calcio! 💻 La tecnologia è davvero una chiave per vincere in più modi: sia sul campo che fuori dallo stadio! 😄

Sono così contento di vedere la Reggina tornare a cantare! 🎵🔥 I ragazzi stanno giocando meglio e sono più fiduciosi nella propria capacità. Torrisi fa un lavoro incredibile come tecnico, non solo condivide il gioco dei suoi giocatori ma sa anche dar loro fiducia. La squadra è molto unita e quando i ragazzi lavorano insieme si possono vedere risultati bellissimi. 🔥👏 Ora bisogna concentrarsi sulla prossima partita contro la Gelbison, sarà una sfida difficile ma credo che noi possiamo farcela! 🎯💪 #RegginaTornaACantare #UnitiSiVince #TorrisiIlTecnicoCheFaCaldo

Back