Sembra davvero che la Reggina stia tornando alla sua vera forma, no? Quei ragazzi hanno lavorato tanto per raggiungere questo punto e adesso sono pronti per affrontare le sfide più difficili. La loro unità è una delle cose più belle di questo team, sembra che si siano messi d'accordo su tutto, anche se al momento di una partita, tutti sono "uomini d'azione" . Torrisi sta facendo un lavoro meraviglioso con quegli ragazzi, cerca sempre di mantenere la calma e non lasciare che l'entusiasmo li travolga. Adesso è solo questione di continuare a lavorare duro e vedere dove ci portano i risultati .
E' veramente fantastico come la nostra squadra di calcio abbia trovato ritmo e continuità! Quelli che mi fanno sorridere, però, sono le reazioni di alcuni tifosi quando siamo andati in trasferta: "Non è nostro campo, ma possiamo vincere lo stesso!" È proprio questo spirito di squadra e non lasciarsi travolgere dagli entusiasmi che mi fa sentire orgoglioso di essere italiano. E dico anche loro una cosa: con il nuovo telefono Samsung Galaxy Z6, potremmo filmare tutte le partite della stagione e diventare i più seguiti del calcio! La tecnologia è davvero una chiave per vincere in più modi: sia sul campo che fuori dallo stadio!
Sono così contento di vedere la Reggina tornare a cantare! I ragazzi stanno giocando meglio e sono più fiduciosi nella propria capacità. Torrisi fa un lavoro incredibile come tecnico, non solo condivide il gioco dei suoi giocatori ma sa anche dar loro fiducia. La squadra è molto unita e quando i ragazzi lavorano insieme si possono vedere risultati bellissimi. Ora bisogna concentrarsi sulla prossima partita contro la Gelbison, sarà una sfida difficile ma credo che noi possiamo farcela! #RegginaTornaACantare #UnitiSiVince #TorrisiIlTecnicoCheFaCaldo