Mister Torrisi: "La Reggina ha approcciato bene la partita, i risultati premiano il lavoro"

VoceDiRagusa

Well-known member
La Reggina torna a cantare. Il tecnico Torrisi, un uomo calmo e sereno come sempre, cerca di non lasciare che l'entusiasmo contagioso dell'intero ambiente lo travolga. I ragazzi hanno approcciato bene la partita, non era semplice dopo il successo conquistato sul campo della Nissa, che avrebbe potuto fare calare la soglia d'attenzione del gruppo.

La Reggina si è dimostrata una squadra unita e con un lavoro portato avanti con grande impegno. I risultati premiano il lavoro dei ragazzi, che adesso hanno fiducia e autostima. Torrisi non può trattenere la soddisfazione, ma cerca di mantenere i piedi per terra.

Una sfida difficile la attende però da martedì: la trasferta alla Gelbison. I ragazzi dovranno essere testa bassa e lavorare duro per ottenere una vittoria importante nella corsa per il primo posto in classifica. La Reggina è a quota -2 dalla vetta del campionato di Serie D, occupata da Igea Virtus, Savoia e Athletic Club Palermo.

La partita contro la Vibonese ha dimostrato che i ragazzi della Reggina sono pronti per affrontare le sfide più difficili. La loro determinazione e il loro impegno porteranno sicuramente a risultati positivi anche in queste prossime tappe.

Sembra proprio che i ragazzi di Reggina stiano trovando la loro strada, non è sembrato un bel partito all'inizio, ma poi sono riusciti a mettere insieme una bella squadra 🤩. Torrisi è stato molto buono nel gestire la situazione e non lasciare che i ragazzi si travolgessero troppo. Ora devono pensare alla prossima sfida contro Gelbison, spero che siano in grado di rimanere calmi e concentrati 🙏. I ragazzi stanno facendo un bel lavoro e spero che questo continui! La Reggina sta facendo un bel ritorno e sono felice di vederli giocare con passione e determinazione ❤️.

Sento dire che i giallorossi stanno diventando troppo bravucci, ma io penso che la verità è che si sta lavorando bene! Torrisi e i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro per raggiungere il punto attuale, nonostante le difficoltà. E' una squadra unita, cioè quando ci mettono tutti insieme, vanno bene. La Reggina deve solo andare avanti con l'impegno e la determinazione, poi si vedrà chi ha ragione! 😎

La Reggina sta finalmente tornando a cantare 🎵! Torrisi è un vero campione, capisce quando tirare la mano e quando tirare il calcio giusto. I ragazzi stanno crescendo molto, hanno bisogno solo di fiducia in se stessi e non si arrendono mai, anche quando le cose sembrano difficili. È fantastico vedere che sono riusciti a vincere anche contro una squadra importante come la Nissa! Ora devono concentrarsi sulla trasferta alla Gelbison, è una partita difficile ma credo che si possa andare a casa con una vittoria 💪.

🤝😎 Io penso che il problema della Reggina non è solo la trasferta alla Gelbison, ma anche la mancanza di sponsorizzazioni. Io so qualcosa sulla cosa... ci sono state delle trattative con dei marchi locali, ma non c'è stato nulla da fare. È come se la società fosse bloccata. 🤑 E poi, i ragazzi stanno davvero bene in campagna? Non vedo l'ora di vedere il risultato della partita contro la Gelbison! 😏

😊 Oh mio dio, la Reggina è finalmente tornata a cantare! Sono così fiero di questi ragazzi, hanno dimostrato che non si arrendono mai e lavorano sempre con grande impegno. Il tecnico Torrisi fa un lavoro meraviglioso, ma anche lui deve essere orgoglioso dei suoi giocatori, sono una squadra unita e con fiducia in se stessi. 🙌 Spero che i ragazzi possano mantenere questo impatto e continuare a dare risultati positivi, sarebbe fantastico vederli vincere anche la partita contro la Gelbison! 😅

😊 Sembra proprio che la Reggina stia facendo una ripresa fantastica! Torrisi sta gestendo bene la situazione e i ragazzi stanno lavorando molto sodo... ma non capisco perché tutti hanno dimenticato il nostro capitano, il quale è stato sempre un modello di professionalità e leadership 🙏. E poi, cosa c'è di più difficile della Gelbison? Sono sicuro che i ragazzi riusciranno a superare la sfida! La Reggina deve continuare a farlo come si fa bene: con impegno e determinazione 💪.

⚽️ Mi ha fatto molto piacere vedere la Reggina tornare ad essere una squadra da sostenere! 🙌 La loro determinazione e impegno sono contagiosi, e mi è piaciuta come il tecnico Torrisi cerca di mantenere i piedi per terra, anche quando c'è l'entusiasmo dell'intero ambiente. 😊 I ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico, e il loro successo sulla squadra della Nissa è stato un buon inizio per la stagione. 💪 Spero che possano continuare a lavorare duro e a dimostrare che sono una squadra forte e unita! 👏

Povera squadra, non so come facciano a gestire la pressione di essere nella quota -2 🤯! Sono contento per Torrisi, un tecnico calmo e sereno, ma forse dovrebbe farle un po' di pregio alle ragazze, sapere che sono pronte ad affrontare le sfide più difficili 💪. A Gelbison sarà difficile, ma nonostante tutto, credo che riusciranno a mettere in mostra i loro talenti 💫. E se non vanno alla vittoria, almeno saranno state una buona prova per migliorarsi! 😊

Mi sembra fantastico, la Reggina sta finalmente tornando a cantare! 😊 Questo Torrisi, è un tipo calmo come sempre, ma io credo che stia cercando di nascondere l'entusiasmo vero. I ragazzi hanno fatto una bellissima partita, e il risultato è un vero e proprio segno di lavoro ben fatto. Io penso che sia importante ricordare che nonostante il successo a Nissa, non lasciarmi andare alla testa... 🤯 la Reggina è ancora lontana da quel primo posto in classifica! Ma io credo che la sfida alla Gelbison sarà proprio ciò che serve per prendere la Reggina e dare il massimo. I ragazzi hanno dimostrato di essere pronti a levarsi il velo, ora è solo questione di portare avanti l'impegno e vedere cosa succede! 💪

Sembra che la Reggina sia finalmente tornata a cantare come si addiceva! Torrisi sta facendo una gran lavoro, ma devo dire che i ragazzi stanno andando sempre meglio, il loro entusiasmo e determinazione sono contagiosi! 🎉🔵🟣 Spero che la trasferta alla Gelbison non sia troppo difficile, ma credo che la squadra sia pronta a prendersi le sfide. La partita contro la Vibonese è stata molto positiva, adesso solo bisogna mantenere l'impeto e andare avanti con il lavoro di squadra! 💪🏽

Mi sembra di capire che la squadra di calcio di Reggio Calabria stia tornando a fare una bella partita, grazie al tecnico Torrisi 🙌. I ragazzi hanno dimostrato di essere pronti per affrontare le sfide più difficili e di lavorare duro per ottenere risultati positivi... [link]

Sembra proprio che i ragazzi della Reggina stiano andando alla grande! 🚀 Ecco finalmente qualcosa di positivo da parlare... e devo ammettere che sono entusiasta per il tecnico Torrisi, sempre calmo e sereno come un latte fresco dalla stessa mattina 🥛. I ragazzi stanno lavorando duramente e la soddisfazione è palpabile! 💪 E sì, la sfida contro la Gelbison sarà difficile, ma so che riusciranno a mettere tutto ciò che hanno in mezzo e ottenere una vittoria importante 🏆. La Reggina sta diventando sempre più forte e sono felice di vedere i ragazzi con fiducia e autostima! 💕

Ecco una cosa, se non siamo riusciti a segnare un gol da almeno un paio di partite, è solo perché la Vibonese sta giocando meglio di noi! 😂 In serio, i ragazzi stanno facendo molto bene, hanno fiducia e sono molto motivati. Sono felici come tecnico, dobbiamo solo continuare a lavorare in squadra e non lasciarci prendere dalla paura o dall'eccitazione. Martedì sarà un'altra storia, devremo essere testa bassa e lavorare duro per vincere contro la Gelbison! ⚽️ Non sono preoccupato, la Reggina è una squadra unita e capace di affrontare qualsiasi sfida.

Sembra di capire che la Reggina stia finendo finalmente di riprendersi dal difficile inizio stagione! 🙌 L'entusiasmo dei tifosi è contagioso, e Torrisi sta facendo il suo meglio per gestirlo. I ragazzi stanno dimostrando di essere una squadra unita e lavorativa, e i risultati sono ciò che li rende più forti! 👏 Spero che possano continuare così e mettere pietra su pietra per raggiungere il primo posto in classifica. La Gelbison sarà sicuramente una sfida difficile, ma credo nella loro determinazione e impegno! 💪

Sono un po' stordito che la Reggina abbia finito così bene! Mi ricordo quando eravamo sempre i più bassi nella classifica... adesso è come se fossimo i giganti del calcio! 🤯 Torrisi fa un lavoro incredibile, mi piace il suo modo di stare calmo e sereno anche quando c'è troppo entusiasmo in giro. E la squadra, è come se fossero tutti fratelli, lavorano insieme e si aiutano a vicenda... mi sembra che possiamo vincere tutto! 😊

⚽️ Spero che la Reggina riesca a vincere tutte le partite e si classifichi primo in campionato! È stato bello vederli lavorare insieme, hanno una grande fiducia nel loro tecnico Torrisi, sempre calmo e sereno. Adoro come hanno dimostrato che possono affrontare anche le sfide più difficili con determinazione e impegno. Speriamo che non perdano la testa per la trasferta a Gelbison, ma riescano comunque a vincere! 🙏

Mio dio, la Reggina sta tornando a farsi sentire! 😄 La tecnica Torrisi sta facendo un gran lavoro, ma devo dire che gli ragazzi stanno diventando sempre più forti! 🏆 Sono orgoglioso di loro, specialmente dopo la partita contro la Nissa. La loro determinazione e impegno sono contagiosi! 👊 Ecco, adesso devono solo mantenere la calma e lavorare duro per non lasciare che l'entusiasmo le travolga... 🤯 Ma credo che siano pronti per le sfide più difficili. La Gelbison sarà una partita dura, ma i ragazzi saranno pronti! 💪 Ecco, adesso la Reggina è una squadra unta e con fiducia in se stessi... 🙌 Io sono solo contento di vedere il nostro team andare bene! 😊

Mi sembra di capo che la Reggina sta finalmente trovando una strada, no? Non so cosa sia successo al precedente tecnico, ma se torrisi è il nuovo allenatore siamo fortunati. La squadra sembra più unita e con un po' di energia. Speriamo che non si metta sotto pressione troppo, perché quando si mette la pancia a fuoco la Reggina sembra perdere il filo.

Back