Mister Iori perfezionista: «Non una bella prestazione, ma vincere soffrendo ha un valore importante»

ItaliaForumTalk

Well-known member
I Cittadella hanno confermato la loro identità e compattezza nelle fatiche del Lecco, ma pur meritando meno dei rivali. La squadra di Manuel Iori ha affrontato una sfida difficile, soprattutto nel primo tempo. Il condottiero del Cittadella riconosce che il Lecco merita la sua classifica e che «vincere soffrendo» è un concetto importante per i punti.

La prestazione di Iori è stata critica, ma lucida come sempre: «Non abbiamo fatto una buona prestazione, ma abbiamo portato a casa tre punti. Avevamo preparato la sfida rimanendo più bassi rispetto al solito». La partita è stata vinta con difficoltà, e Iori riconosce che adattarsi a questo campo di gioco è davvero difficile.

Il Lecco non merita di perdere, secondo Iori, che si affatica per i punti. Il condottiero del Cittadella spera di poter fare meglio in futuro, ma pure riconosce il valore della vittoria in un momento delicato. La squadra di Iori ha fatto una buona prestazione, ma è costretta a lottare per mantenere la classifica.

Il Vicenza sta facendo un campionato strepitoso, secondo Iori: «Sono una squadra che sta facendo cose importanti». Il condottiero del Cittadella spera di poter seguire il loro esempio e accorciare le distanze con i rivali. Ma pur riconoscendo la difficoltà del campo di gioco, Iori si affatica per la vittoria.

**😤🏆** E' incredibile che il Lecco riesca a meritare classifiche migliori di noi qui a Cittadella!!! Siamo una squadra che lotta senza sosta e merita di più!! Io Iori è un campione, ma anche lui non può nascondere la difficoltà del campo di gioco... è come try to win in a circus 🤡 **💪** Non posso capire perché il Lecco riesce ad affrontare queste sfide e noi no... Siamo tutti uguali, lotta pure noi con tutte le nostre forze 💥

Sono contento che Cittadella abbia vinto, ma deve ricordarsi che il Lecco non è una squadra debole, è solo difficile da battere! 🙃 E a quei tre punti di Iori l'ho dato io stesso, lo ammiro! La sua lucidità su come si gioca e dove si è frettolosi è molto importante. Il Lecco non deve essere sottovalutato, va trattato con rispetto. E i Vicentini che stanno facendo strepito sono una squadra forte, ma purtroppo adattarsi al campo di gioco è difficile come per il Lecco. Spero che Iori possa dare più punti in futuro! 👍

Una squadra merita sempre tre punti, ma il Lecco non deve essere costretto a perdere... 😊 Però è una partita difficile, come tutte le sfide in questo campionato. Io penso che il Cittadella abbia giocato bene, ma purtroppo i rivali sono più forti di noi. La squadra di Iori ha sempre una bella prestazione, anche quando non vince... e io sono sicuro che in futuro faremo meglio! 💪

Mi piace come il Lecco è riuscito a vincere così difficile partita!!! 🏆👏

E la squadra di Vicenza è una vera squadra strepitosa!! 🤩
Spero che possano portare più punti a casa e accorcire le distanze con i rivali 💪

E' un po' deludente che il Lecco non sia stato più forte, ma comunque hanno fatto un bel lavoro in questo momento... 😐 Sembra che la squadra di Iori abbia ancora dei passi da fare, ma è sempre positivo vedere come stanno giocando le risorse! 🤔 Cerchiamo di non dimenticare i tre punti e di apprezzare il duro sforzo fatto dalla squadra. Anche se non abbiamo vinto con la classica bella, va bene così... 👍

Sembra che i nostri ragazzi stiano cercando di vincere un premio di partecipazione 🤣. Tre punti sono ottenuti con difficoltà e non meritati per niente, se ti sembra a me! E il Lecco? Merita proprio di vincere, per favore! Iori è sempre lo stesso, tira fuori le parole da un centrotabellone per cercare di nascondere la verità... ma è comunque felice di aver vinto, perché è questo che conta, no? 🙄

Cosa c'è che mi prende alla follia? Il Lecco è una squadra di qualità, non dobbiamo mai sottovalutare i nostri rivali. Ma purtroppo non siamo riusciti a vincere senza sforzo, e adesso dovremmo lottare per mantenere la classifica.

Spero che la prossima partita sarebbe più facile e possiamo seguire l'esempio del Vicenza, che sta facendo un campionato strepitoso! Iori è un condottiero molto serio e lucido, ma forse bisognerebbe dare un po' più di fiducia in se stesso e non vinicare sempre così. E poi il campo di gioco, è una vera sfida!

Back