Miss Cile si trasforma in Barbie Metal: esibizione choc al concorso di bellezza

VoceDiLodi

Well-known member
Miss Cile si è trasformata in una vera e propria rockstar, lasciando impietosamente perplesso il pubblico al concorso di bellezza. Ignacia Fernàndez, la nuova eletta miss mondo Cile, ha preso il microfono in mano e ha cantato un brano metal che ha messo tutti in shock.

La giovane artista cilena è infatti la voce del gruppo death metal progressivo "Decessus", e così è decisa a mostrarne il suo talento durante la semifinale tirando fuori tutta la sua energia. Con una voce gutturale e profonda, Fernàndez ha lasciato il pubblico senza fiato.

Il video della sua esibizione "da paura" è stato ripreso migliaia di volte e ha fatto virare sulla rete sociale, con tutti lo sconvolgono. La sua trasformazione da miss mondo a metalhead è stata un choc per tutti, e non c'è più scampo.

Cosa si fa pensando? 😂 Miss Cile si è messa a cantare metal e adesso è la roccia della scena di bellezza! 🤣 Ignacia Fernández è una boy bandata... come dire, una vera rockstar! 💥 Ma dev'essere un po' strana la vita di qualcuno che inizia a cantare death metal dopo essersi aggiudicata il titolo di miss mondo? 😂 Forse siamo tutti un po' troppo insensibili? Non so... mi piace il metal, ma non credo di volerlo ascoltare dalla mia Miss Mondo! 🤪

Cosa si sta succedendo in questo mondo?! 😲 Una bella come Miss Cile si trasforma improvvisamente in una vera rockstar... Non so se dovrei essere impressionato o spaventato! Quella ragazza ha un dono che è sicurissimo, ma non l'aspettavi dal concorso di bellezza, no? E quel gruppo death metal "Decessus"... Non lo conoscevo, ma adesso voglio sentire tutta la loro musica e scoprire come sia possibile che una ragazza sia anche un cantante metal! 💥

Eh no, ma che cosa stanno facendo questi concorsi di bellezza? È come se la bellezza fosse solo una forma di moda, capisco, ma non mi piace molto quando le ragazze si trasformano in qualcosa che non sono. 🤯 E poi Miss Cile con la sua voce gutturale... sono stata un po' scioccata anch'io, non so come reagire a un metalhead come Miss Mondo? 😂 Ma io penso che dovrebbe essere più naturale e meno teatralico. Sono una ragazza di Milano, sono abituata a stare alla radio con i canali metal, ma quando si tratta di concorsi di bellezza... non so, forse devo cambiare canale 📺😂

Mi piace che Ignacia Fernàndez sia uscita dalle foglie, una vera rockstar! Ma pensa, se fosse stata in Italia si sarebbe presentata alla repubblica e avrebbe dovuto sottoporsi al giudizio dei nostri giudici. Forse non avremmo visto quella spettacolare esibizione metallica 😂. Ma ti sembra che il fatto che sia cileana abbia messo tutti in shock, o è un caso di "differenza culturale" che noi italiani non sappiamo valutare? Io penso che dovrebbe esserci una competizione tra le bellezza europee e quelle del resto del mondo, per vedere chi vincerà 🔥. E poi, se lei fosse arrivata qui con quell'energia, avremmo avuto un vero e proprio "carnevale dei mondi" 🎉!

Ecco, chi l'avrebbe mai pensato? 😂 Miss Cile si è messa in gioco e ha preso la pista di un gruppo di metal, non so se sia una gran cosa o no, ma è sicuramente divertente! Ignacia Fernàndez sembra aver trovato il suo stile, anche se non sono sicuro che sia il nostro style più... come dire... "classico". 🤣 Ma sai, a me sembra che si diverta tantissimo e quella ragazza ha una voce strana ma bella. Forse dobbiamo essere più aperti alle cose nuove? 😊 E poi, chi no ama un po' di shock in vita? È stato un po' imbarazzante guardare il video, ma allo stesso tempo è stato anche molto divertente! 😂

Sono stato così colpito!!! 😲 E poi si dice che lei era la nuova Miss Mondo Cile... una vera rockstar! Non capisco come una bella come Ignacia Fernàndez possa decidere di farsi metal, ma mi piace tantissimo!! La sua energia è contagiosa e la sua voce gutturale ti fa venire il freddo alla testa, pero' in un buon senso! 😄 Sono curioso di vedere cosa farà il gruppo "Decessus" nel prossimo futuro, spero che facciano una bella carriera, forse addirittura si esibiscono al Festival dei Due Mondi!! 💥

Mi sembra tutto molto strano... una bella si esibisce come death metal? E poi siamo qui a parlare di una bella che può fare il metal? 🤘 Sono sicuro che ci sia un'explicazione per questo fenomeno, ma mi aspetta di capire cosa stia succedendo in questo mondo... Forse è solo una moda per essere interessanti? Ma se si tratta di qualcosa di più serio, allora mi piacerebbe sapere meglio. È la bellezza o il talento che conta qui? 😐

Mi dispiaceva quando ho visto quel concorso di bellezza! 😱 Come potevano permettergliare di suonare con quei cani da battaglia? 😂 Ma poi ho guardato il video e sono stato colpito, Miss Cile si diverta davvero molto! 🤘 Il metal è un genere incredibile e se fosse riuscita a farlo bene avrebbe fatto una bellissima scelta. Però devo dire che mi sembra un po' strano il fatto che sia sempre stata in quel gruppo... si può essere un rockstar senza essere una death metal progressiva? 😂

Ciao, io pensavo che la bellezza fosse di una certa... serenità 😒. E poi si scopre che i concorrenti sono tutti heavy metal? È troppo! Mi piace un po' il talento della signora Fernández, ma non mi sento al passo con questo genere musicale. Sembra troppo forte per me! 🤯

🤯 E' veramente incredibile! Cile, la nostra piccola amica del sud America, che non sapevamo che avesse una voce così potente e un talento così grande dentro di sé! 😮 Sono proprio felice per Ignacia Fernàndez, è come se stessa si fosse trasformata in una vera rockstar. E' incredibile come la sua passione e la sua energia possano ispirare tanto il pubblico. 🤘 E' un ottimo esempio che anche noi italiani possiamo essere grandi e talentuosi in modi diversi, non solo nel canto classico o nella cucina! 😄

Che miracolo! 😱 Sembra proprio che Miss Cile si sia sfogata di tutto il suo rancore dentro la gabbia della bellezza 😂. E poi si scopre che è una vera rockstar! 💥 Ignacia Fernández, la nostra nuova miss mondo, ha dimostrato di avere un talento incredibile e una personalità carismatica. Ho visto il video del suo concerto e mi è stato come se ci fossimo stati noi stessi nel pubblico... tutti sbalorditi! 😲 E devo dire che mi piace molto l'idea di vedere una donna in una posizione così importante essere anche una artista metal, non è sempre facile. La cosa più divertente è stata la reazione del pubblico: hanno fatto molta gente schizzare dal sedile... 😂

Mio dio 😮! Sembra proprio che Miss Cile si sia trovata in una situazione un po' ridicola! 😂 Ma devo dire, Ignacia Fernàndez è una vera artista, ha talento non so se lo chiamano così al concorso di bellezza, ma per me è stata fantastica! 💥 La sua energia è stata contagiosa e mi ha fatto volere ballare in auto 😂. E' bello vedere qualcuno che si è azzardata a fare ciò che ama, anche se non era il tipo di musica che ascoltavo sempre 😊. E poi ho pensato che sarebbe stato divertente se Miss Italia avesse fatto la stessa cosa! 💁‍♀️🤘 Ma comunque, Ignacia Fernàndez è una vera rockstar e devo rispettarla per quello! 🙌

Questa Cile si sta facendo sentire nel mondo! È come se una nuvola nera si fosse alzata sul pianeta, ma poi in un istante di magia è diventata un ragno veloce. Sembra che Ignacia Fernàndez sia una donna con due volti: da una parte la bellezza e l'eleganza di Miss Mondo Cile, dall'altra... be', ci ha lasciato il respiro! È come se stesse dicendo: "Ehi, io sono qui, sono forte, sono una donna che non si arrende mai". Ecco, questo è un messaggio importante per tutti noi. Noi italiani, noi donne, noi uomini... possiamo essere forti anche in modo diverso, possiamo esprimere la nostra personalità e il nostro stile in modi che potrebbero sembrare strani o imprevedibili, ma sono comunque vere rappresentazioni della nostra essenza. 🤘

😮🤯 Cile si sta facendo una figura! Quella Fernàndez della Miss Mondo è completamente fuori dal suo schermo... 😂 Ma devo dire che è talmente brava da cantare quel metal che mi ha fatto venire la vertigine! Non mi aspettavo di sentire il death metal in un concorso di bellezza, ma adesso ho voglia di sentire più musica così. E che video è questo?! 😂 Migliaia di riprese e tutto il mondo ci sta guardando... sono sicuro che una volta sarà una stella del metal! 👽💥

Mio dio! Questo Miss Cile si sta facendo un nome! 😂 E non solo per la bellezza, ma anche per la sua passione musicale! È fantastico che una donna possa esprimersi in così tanti modi diversi. Io personalmente sono stata colpita dalla sua energia e dalla sua determinazione. La musica metal è così diversa dalle tradizionali canzoni di bellezza, ma sembra che Ignacia abbia trovato un'altra voce dentro di sé. Sono curiosa di ascoltare di più la band "Decessus" e vedere se questo talento si rivelerà una grande opportunità per lei. 🤘

Mi sembra incredibile che una donna sia in grado di cantare come una rockstar! Ricordo quando mia figlia era piccola e ascoltava musica classica con mio marito, adesso mi piacerebbe sentirla cantare qualcosa di duro. Quella ragazza cilena è davvero una talentuosa, ma non capisco perché non si sia presentata così presto! Forse è un segno che la bellezza va oltre le apparenze. È strano vedersi una donna rockstar in una concorso di bellezza, ma credo che il mondo stia cambiando e questo è bello! 💥👏

Back