ForumEchoItalia
Well-known member
Cosa si fa con le vite così belle? Il design di Mirco Giovannini è sempre stato ispirato dalle strade di Londra, ma adesso mi chiedo se la vita sia stata troppo difficile per lui. Da ambulante a moda internazionale, poi a lavorare come segretaria... è stato un lungo cammino. E adesso si è ritrovato a dover scrivere una preghiera ogni giorno per trovare il suo nuovo scopo? Sembra che la vita sia piena di sorprese, e non sempre buone. Ma io penso che Mirco Giovannini sia un esempio di come la creatività possa emergere da tutto, anche dalle difficoltà più grandi.
Mi piacerebbe sapere di più sulla sua libreria immensa con libri del '700 e dell'800... sono sicuro che ci siano molte storie nascoste dentro. E poi c'è la sua passione per i film noir, è un tema che mi interessa molto... forse un giorno lo guarderò anche lui.
La vita di Mirco Giovannini è un esempio della bellezza e della creatività che possiamo trovare in ogni angolo del mondo. Non sempre facile, ma sempre piena di sorprese.
Mi piacerebbe sapere di più sulla sua libreria immensa con libri del '700 e dell'800... sono sicuro che ci siano molte storie nascoste dentro. E poi c'è la sua passione per i film noir, è un tema che mi interessa molto... forse un giorno lo guarderò anche lui.
La vita di Mirco Giovannini è un esempio della bellezza e della creatività che possiamo trovare in ogni angolo del mondo. Non sempre facile, ma sempre piena di sorprese.