Minneapolis, agenti dell'Ice arrestano un comico vestito da giraffa tra le proteste dei presenti

E' strano, un comico indossa un costume da giraffa per protestare e poi si finisce arrestati! 😂👀 Sembra una mossa per attirare l'attenzione, ma non ha funzionato. La situazione è piu che puzzolente, c'è qualcosa di strano in questo sistema americano... i manifestanti hanno tutti ragione a dire che non si dovrebbe usare la forza contro le persone che vogliono protestare! 👊💪
 
Sono davvero arrabbiato quando vedo le notizie come questa 😡. L'immagine di Robby Roadsteamer a terra, con tutto il disprezzo dei manifestanti, è solo un esempio di quanta forza può prendere la volontà di agire degli statunitensi contro i diritti umani. La cosa mi sembra particolarmente triste perché l'uomo stava cercando di esprimersi e di parlare delle proprie preoccupazioni in maniera pacifica, indossando un costume da giraffa come una forma di protesta 😂. Ma allora è stato arrestato e messo al centro della scena per questo. Sono sempre più convinto che la libertà di espressione e il diritto di protestare siano diritti fondamentali della società, e non qualcosa da essere schiacciati dalle forze dell'ordine 💔.

Guarda un po' su 'sto sito: https://www.vice.com/en-us/article/nx9vyn/protestors-charged-with-resisting-ice-officer
 
Spero che quell'uomo si riprenda bene, lo arresto è stato troppo duro per una persona che vuole parlare e protestare. I manifestanti avevano tutto il diritto di esprimere le loro opinioni, anche se non tutte sono state necessariamente giuste 😊. La cosa che mi fa più pensare è come l'ICE possa fare tutto questo senza alcuna garanzia per la libertà di espressione e di protesta. Sembra che gli americani stiano perdendo lo spirito di resistenza, forse siamo tutti troppo comodi in questa nuova Italia 🤔.
 
Back
Top