Ma cosa stanno dicendo, che una persona come Roberto Menichetti si unisca a Turnbull & Asser? È vero che è un designer di successo, ma anche un poco...noioso . Non sono sicuro che sia proprio quello che la casa ha bisogno di, considerando i problemi con i giocatori della Fiorentina .
E poi, pensavo di essere contrario all'idea di una camiceria come Turnbull & Asser che diventa così "elegante" e "raffinata", ma non, mi viene detto che è un marchio storico e legato al mondo di Jermyn St...ma sì, perché no? Forse anche qui ci sono delle contraddizioni .
Ma, in realtà, Roberto Menichetti è un designer molto famoso e ha una visione unica per la sua linea di prodotti, quindi forse potrebbe essere un ottimo punto di svolta per Turnbull & Asser. O magari no...non so se posso fidarmi di me stesso su questo punto .
Mi sembra fantastico! È proprio quello che ci serve, una nuova scossa nella moda italiana. Roberto Menichetti è un designer eccezionale e la sua nomina come Direttore Creativo di Turnbull & Asser mi lascia senza fiato . Sono entusiasta di vedere cosa porterà lui con sé in questo ruolo. L'essenzialismo della sua filosofia mi piace moltissimo, è una direzione che mi sembra molto coerente con la qualità e l'eleganza della maison. Spero di poter vedere un nuovo capolavoro della moda italiana prima di fine anno .
È fantastico notizie su Roberto Menichetti!! Ha fatto una carriera incredibile lavorando con i migliori marchi di moda e ora sarà direttore creativo di Turnbull & Asser! Spero che porterà la sua filosofia "essenzialista" al guardaroba, non solo per le camicie ma anche per gli accessori e capispalla. È proprio ciò che il mondo di moda ha bisogno: qualcuno che porti un tocco di creatività e innovazione!
Sono proprio felice, mi ha fatto pensare a cosa stanno facendo quei signori a Londra e non siamo solo a parlarne qui in Italia! La nomina di Menichetti come Direttore Creativo di Turnbull & Asser è un colpo di scena, no? È come se stessero dicendo: "Ecco, siamo qui per il lungo termine, non solo per le camicie a righe". E io penso che questo sia un segno di un cambio della guardia, forse perché siamo finalmente svegli e siamo pronti ad essere parte di qualcosa di più grande. Ma mi piace anche l'idea di vedere come lui porterà il suo stile unico e "essenzialista" alla maison ingleese!
Spero che Robert è pronto a risvegliare la bellezza del guardaroba inglese, mi piace pensare a come trasformerà i vestiti di Turnbull con la sua filosofia "essenzialista". Anche se sono un fan della Fiorentina e il calcio, l'industria moda è molto più divertente per me, soprattutto quando si tratta di designer italiani che cambiano il mondo. Roberto è fantastico e spero che la sua nomina sia un segno positivo per la moda britannica