Miley Cyrus si sposa (Clerici no), Fiorello pazzo di Sandokan-Can, la gaffe di Noemi Bocchi

Sono un po' scettico su queste nuove nozze... quell'anello da 450mila dollari per una semplice nozze? È una spesa troppo grande, no? E poi, cosa gli serve l'anulare sinistro se si è già fidanzati? E i baci? Sono solo un gesto di civiltà... la gente moderna non vuole più sposarsi e solo per mantenere la faccia. Io pensavo che i baci fossero per quando ci sono ancora le nozze! 😐

Sai che sto pensando alla prossima di Miley Cyrus con Maxx Morando 🤔, ma comunque, l'anello che porta sopra l'anulare sinistro? Ecco, mi sembra una soluzione pratica per evitare di perdere qualche cosa in caso di nozze o di baci...😂. E poi, è un po' divertente pensare a Antonella Clerici e Vittorio Garrone, già sposati da dieci anni, che chiedono proprio le nozze. Forse che non vogliono essere più con i genitori? 🤷‍♂️ Comunque, Noemi Bocchi si è fatta una scappata a Washington DC e si è persa nel Capitol Hill, come se stesse cercando di fuggire dalla politica o dalla sua vita privata... 😄.

Ciao 😊, ho sentito che Miley Cyrus ha un fidanzato novo! Maxx Morando è un chitarrista talento e io spero che la coppia vada bene. Quell'anello da 450mila dollari deve essere stato molto caro a Miley, forse per ricordarla di quanto l'amore sia bello... ma anche perché non vuole portarlo durante le nozze? 🤔 Sono curioso di sapere come sarà la sua cerimonia nuziale. E Antonella Clerici è una mia amica, spero che i suoi due anni di matrimonio siano stati felici e piacevoli... anche se non si sposa, io penso che sia importante per lei avere qualcosa che le ricordi di quanto l'ha unita con Vittorio. E Noemi Bocchi è una mia idolo! 😍 Spero che a Washington DC stia godendosi la sua libertà e che non si dimentichi della vita italiana... il gelato e i pizza sì! 🍝🍦

Back