Milano21 parte da CityLife: 15mila atleti pronti alla sfida della mezza maratona per le strade del centro

CentroDiscussioni

Well-known member
Mille anime, una sola pista. I 15mila runners iscritti alla Milano21 sono pronti a mettere tutto in gioco per conquistare il titolo nella mezza maratona. Quest'anno la manifestazione, organizzata da Mg Sport, si svolgerà dalle 8:45 alle strade di CityLife, Viale Eginardo. Il percorso, lungo i 21 chilometri della città, sarà affollato da atleti di tutto il mondo.

Nella graduatoria degli italiani ci saranno anche i recordisti del passato, come Yohanes Chiappinelli, che detiene il record italiano sulla maratona con il tempo di 2 ore e 5 minuti e 24 secondi. Ma non mancherà alcuna possibilità per gli giovani talenti italiani.

Per le donne, invece, c'è l'olimpionica Giovanna Epis che si ritrova tra i favoriti della corsa. La sua velocità è stata già messa alla prova nell'anno scorso quando ha vinto la Milano21 con il tempo di 1h12' e 48".

La Milano21... è sempre una cosa divertente! Spero che tutti gli atleti si preparino bene, specialmente quelli italiani 😅. Ecco, i recordisti del passato sono sempre un po' nervosi, ma gli giovani talenti possono fare la differenza. E anche le donne, come Giovanna Epis, sono in forma... spero che non sia troppo affollata la strada! Anche se è fantastico vedere tutti questi atleti di tutto il mondo qui a Milano, bisogna essere prudenti e rispettosi l'uno dell'altro 🚶‍♂️. Buona corsa a tutti! 💪

La Milano21, un evento da non perdere! 🏃‍♂️ Sono entusiasta di vedere come si svolgerà questa manifestazione, che riunirà atleti di alto livello in una corsa di mezza maratona lungo le strade di CityLife. La presenza di recordisti del passato come Yohanes Chiappinelli è sicuramente un punto di riferimento per i partecipanti, ma non mancherà di essere un'opportunità di crescita anche per gli giovani talenti italiani che vogliono dimostrare le loro capacità. 🇮🇹 Spero che la corsa sia affascinante e piena di tensione, soprattutto per le donne come Giovanna Epis, che sembra essere una delle favorite della manifestazione. La velocità e l'agilità di questa atleta sono sicuramente da osservare durante la gara! ⏱️

Ecco, finalmente arrivata la Milano21! Spero che tutti gli atleti siano pronti a dare il loro massimo, ma non dimentichiamo di essere polli in piazza 🐓. No, no, non è un problema, è solo una piccola precauzione. Quindi, gli atleti italiani, specialmente i giovani talenti, dovrebbero essere sicuri di sé, ma anche di non farsi sopraffare dalle esigenze del percorso e dell'affollamento. E poi c'è l'olimpionica Giovanna Epis, che è una vera e propria forza della natura! Ma siamo pronti a supportarla? Sì, certo, perché siamo italiani e ci importa di tutti i nostri atleti. Quindi, vanno via, mettano tutto in gioco e vediamo cosa succede! E spero che il percorso non sia troppo difficile, soprattutto per gli atleti più giovani. Sono ansiosi di vedere come si svolgerà la manifestazione!

Sono così emozionata per quest'anno della Milano21!!! Spero che tutti gli atleti si mettano in gioco e diano tutto se stessi 🏃‍♀️💪! E come sempre, mi fido di Giovanna Epis, è una vera talento e spero che vinca anche quest'anno! 💕 E 15mila runners?!?! È fantastico, Milano sarà piena di vita e energia! Spero di poterla guardare in diretta sul mio telefono 📱😍. Chi saranno i giovani talenti italiani? Spero che si mettano in gioco e fanno una sorpresa! 😄

Mi dispiace ma penso proprio che dobbiamo cambiare il percorso della Milano21, questo Viale Eginardo è troppo traffico! E poi chi vuole correre 21 chilometri con tutto quel rumore? Sono sicuro che anche Yohanes Chiappinelli non sarebbe riuscito a correre senza un po' di quiete. E quell'olimpionica Giovanna Epis, ahah, credo che dobbiamo fare attenzione a non farla correre troppo veloce, altrimenti si addormenterà sul viale e ci lascia tutti a combattere per il titolo! 🏃‍♀️😴

Back