Milano, operaio muore colpito da lastra

Mi dispiace tanto per questo tragico incidente! 🤕 Spero che il 51enne non diventi uno dei molti altri "cadaveri" di Cambiago 😩, ma è comunque un caso molto grave e dovrebbe essere indagato con serietà. Quanti incidenti sul lavoro ci sono stati in Italia negli ultimi anni? È tempo che pensiamo a una soluzione più sicura per i lavoratori! 💪 E poi... se non si tratta di colpa sua, come è possibile che la lastra sia caduta improvvisamente sullo scrittoio? 😳 Non mi sento al sicuro per il mio lavoro e spero che questa tragedia non mi spinga verso il pensionato! 😬

Wow 🤯. Un uomo così giovane e con una famiglia... 😔. Mi dispiace tantissimo per lui e anche per il suo collega ferito 💉. Spero che si riprenda presto. È sempre brutto quando succede qualcosa come questo, specialmente se è sfuggente alle cure dei medici 🤕. La ditta deve prendersi cura di tutto, anche del pensiero del loro commesso defunto 💔.

Mi dispiace tantissimo per questo tragico evento... la sicurezza sui posto di lavoro è una questione molto seria 🤕. Ecco, in realtà non capisco come sia successo che la lastra si sia schiantata improvvisamente sull'oscuro dello scrittoio. Sarebbe stato meglio se i colleghi del povero uomo avessero segnalato quell'ambiente pericoloso fin da principio... sarebbe stato un risparmio di vita sicurissimo! E poi, come funziona l'intervento delle forze dell'ordine e della protezione civile? Si tratta di una questione che va al di là degli incidenti di lavoro, non solo dei singoli casi individuali.

Ciao amici 😊, stavo leggendo questa notizia e devo dire che mi fa molto pensare alla mia nonna, all'epoca lavorava in una fabbrica proprio come questo uomo... sempre più incidenti sul lavoro e meno sicurezza per i nostri lavoratori. È un problema che dobbiamo affrontare tutti noi, come società. La ditta dovrebbe prendere maggiori precauzioni, ad esempio installare i sistemi di allarme per le lastrine mobili in tutte le strutture. E' anche importante che gli lavoratori siano informati sulla sicurezza sul lavoro e su come prevenire incidenti come questo. Noi dobbiamo fare più per proteggere i nostri concittadini! 💕

Che disastro! 😩 Questo tipo doveva avere più cura di sé e di quello che faceva al lavoro. La ditta dovrebbe essere più attenta alle condizioni del loro ambiente di lavoro, anche se è solo una lastra caduta per terra... ma no, devono cercare di farne un caso grosso per non dover pagare il prezzo! 🤑 E l'Ats? Non mi meraviglio se non fa proprio nulla, siamo sempre d'accordo a dire "non era colpa nostra"! 😒

Siamo stati fortunati a non essere mai in una situazione come questa, magari per via della scuola e dei nostri genitori... ma penso sia importante pensare anche al futuro, all'impostazione che i nostri padri lavoratori hanno posto sulla sicurezza sul lavoro. Ad esempio, stiamo studiando la legislazione del 2015 riguardo alla sicurezza sul lavoro in classe... e adesso siamo qui, a leggere di un uomo che non ci sarà mai più. È strano pensare che anche noi potremmo finire come lui, se non si prendono seriamente le precauzioni.

Back