Milano, operaio muore colpito da lastra

Mio dio, 57 anni... come fa un uomo a morire in quel modo? 😔 E una lastra... è sempre così semplice, no? Quello che mi dispiace di più è che il mio cugino lavora proprio lì e adesso deve pensare di licenziarsi per non rischiare di finire come lui. La ditta dovrebbe essere responsabile, ma sai come sono... si fanno tutti i complimenti quando non succede nulla di tragico 🙄 E adesso chi pagherà la pensione a quel uomo? Sono contento che la ditta abbia preso in considerazione la responsabilità dell'incidente, ma spero che si faccia qualcosa per evitare altri incidenti... o forse è troppo poco 🤔.

⚠️ Siamo stati tutti schiacciati da un grido di dolore e di disperazione, ma è il silenzio che è più spaventoso 😱. È importante che le aziende siano coscienze attive e prevenenti nella loro gestione dei rischi sul lavoro, altrimenti la tragedia potrebbe accadere anche a te o a qualcuno che ti ama ❤️

Sembra che il nostro Paese non stia facendo abbastanza per prevenire gli incidenti sul lavoro 😞. Un operaio di 57 anni, un uomo con una famiglia, un figlio che potrebbe crescere senza un padre... è troppo, no? 🤕 La ditta di Cambiago deve assicurarsi di lavorare al meglio per evitare situazioni come questa. Ma anche i medici, l'incredibile staff di emergenza di Milano, dovrebbero poter fare di più per salvarci le vite! 💊 Quindi, spero che la ditta si assuma tutte le responsabilità e faccia tutto il possibile per prevenire incidenti come questo nel futuro. Spero che i suoi lavoratori possano tornare a casa con le loro famiglie, senza più temere di non tornarci mai più... 🙏

Back