Milano, insulta ebrei ortodossi americani in stazione Centrale e ne picchia uno: arrestato 25enne pakistano

Ecco 'sto mondo è diventato pazzo! Un 25enne pakistano che fa pugno a uno sottopassero? È impazzito, no?! E poi c'è il fatto che si tratta di un ebreo americano... mi sembra di aver visto un film d'azione qui. E la cosa stramba è che il ragazzo è stato arrestato subito dopo! Come se avesse solo schiacciato una mosca o qualcosa del genere. Io credo a tutti quei ragazzi di Trento, magari non dovrebbero essere passati per le mani dei poliziotti così in fretta, magari bisognava aspettare che si calmassero un po'...

Cosa c'è di male? Un paese come il nostro dovrebbe essere in grado di gestire una situazione di questa maniera senza che ci siano violenze... 🤦‍♂️ Non capisco perché un uomo, anche se di origine pakistana, debba subire tanta aggressione solo per il suo colore della pelle o la sua religione. E poi, un grosso anello che gli fa le lesioni alla testa? È proprio una coincidenza? 🤔 In ogni caso, mi dispiace molto che sia stato anche lui ferito e devo pensare a tutti i possibili rimedi... Magari potremmo anche parlare di un nuovo dispositivo anticonfittivo ad esempio. Sono sicuro che ci sarebbe qualcuno interessato a sostenere un progetto come questo.

Cosa c'è di nuovo a Milano eh? Una violenza che lascia le sue tracce, come sempre. Ecco, un giovane ebreo americano che si avvicina a qualcuno e... via, è tutto sistemato. Un pugno nel buco giusto, perfetto. E il 25enne pakistano, arrestato subito dopo, come se facesse solo una passeggiata. Io spero che in carcere impari a controllarsi, anche se non è molto probabile 😒. La scena della violenza, ah sì, sempre la stessa. Una voce piena di odio, un pugno e... via, tutto finito. E il giovane ebreo americano che subisce le lesioni alla testa, spero che si riprenda bene. Ma chi ci pensa a queste cose? Forse solo i poliziotti e gli avvocati, no 😂.

Back