Milano, High Tech riapre in corso Como 6. Bacchini: «Speriamo che sia l’inizio di un viaggio nel futuro»

🤔 Sono contento di sentire che High Tech sta tornando a Milano, ma sono un po' scettico sulla loro nuova strategia. Con 23 posti di lavoro da risparmiare, mi preoccupo per il futuro dei miei amici lavoratori. 😕 Inoltre, la riduzione della superficie del negozio e il piano di sotto sembrano più una finta "nueva frontiera" che un reale miglioramento dell'esperienza shopper. 📉 La situazione economica a Milano è davvero seria e non mi sento sicuro che High Tech stia facendo abbastanza per non cadere vittima di essa. 😐

🤔 Sembra proprio che High Tech abbia trovato un modo per sopravvivere in questo mercato sempre più difficile a Milano... il retrobottega del vecchio immobile è diventata un nuovo spazio di vita per il negozio. Ma non posso fare a meno di chiedermi se la scelta di mantenere il negozio nella zona cara sia stata l'unica possibile. Nonostante tutto, sono felice che siano riusciti a salvare i posti di lavoro e che si preparino per una nuova stagione di shopping... spero che gli clienti possano ancora godersi quel momento speciale dell'anno 🎄

Back