Sono contento di sentire che High Tech sta tornando a Milano, ma sono un po' scettico sulla loro nuova strategia. Con 23 posti di lavoro da risparmiare, mi preoccupo per il futuro dei miei amici lavoratori. Inoltre, la riduzione della superficie del negozio e il piano di sotto sembrano più una finta "nueva frontiera" che un reale miglioramento dell'esperienza shopper. La situazione economica a Milano è davvero seria e non mi sento sicuro che High Tech stia facendo abbastanza per non cadere vittima di essa.
Sembra proprio che High Tech abbia trovato un modo per sopravvivere in questo mercato sempre più difficile a Milano... il retrobottega del vecchio immobile è diventata un nuovo spazio di vita per il negozio. Ma non posso fare a meno di chiedermi se la scelta di mantenere il negozio nella zona cara sia stata l'unica possibile. Nonostante tutto, sono felice che siano riusciti a salvare i posti di lavoro e che si preparino per una nuova stagione di shopping... spero che gli clienti possano ancora godersi quel momento speciale dell'anno