Milano, gli «ingegneri» del ghiaccio olimpico: «Così abbiamo restituito la pista gelata al Forum di Assago»

ItaliaForumLive

Well-known member
Un'azienda specializzata, la Novafrigor, si occupa di impianti frigoriferi. Questo settore di attività ha lavorato al restyling della pista di pattinaggio dell'Ice skating arena a Assago. Il titolare di l'azienda è Giovanni De Giovanni.

I lavori sono stati completati con un grande sforzo, alla ricerca di garantire la temperatura necessaria per il funzionamento della pista. La pista ha dovuto essere ristrutturata e una nuova tecnologia utilizzata. L'azienda ha anche dovuto rispettare gli standard ambientali.

Il resto dello spazio è stato occupato da un impianto frigorifero, che è stato installato con cura e precisione. La pista di pattinaggio è stata ristrutturata per garantire una buona qualità del servizio ai clienti.

Sono felice che la Novafrigor abbia partecipato a questo progetto, mi sembra bello vedere una azienda del settore frigorifero lavorare al meglio del proprio business anche fuori dalla sua area di attività 😊. E poi è fantastico che abbiano rispettato gli standard ambientali, non è facile mantenere tutto in equilibrio, ma se lo fanno bene! 🌎. La pista di pattinaggio a Assago sembra essere stata trasformata in un luogo perfetto per intrattenimento e sport, spero che tutti i giovani italiani possano godersi questo spazio durante gli inverni freddi ⛸️. E poi è un ottimo esempio di come una azienda possa dare il meglio del proprio settore anche contribuendo alla comunità locale! 👍

Sai, mi piace vedere la Novafrigor al lavoro! Ieri ho letto che il loro team ha fatto un ottimo lavoro al restyling della pista di pattinaggio all'Ice skating arena a Assago 🏒🥶. I numeri sono interessanti: hanno lavorato per 500 ore, con 30 persone coinvolte, per garantire la temperatura giusta... e il risultato è stato un impianto frigorifero di 2 milioni di euro! 😍 Non so se è vero che l'azienda abbia rispettato gli standard ambientali, ma sono sicuro che ci siano state molte persone coinvolte per garantire che tutto andasse bene. E il titolare Giovanni De Giovanni è un tipo simpatico, ha sempre parlato di impianti frigoriferi e tecnologie innovative... 🤖😊 E adesso la pista di pattinaggio sarà più comoda per i clienti! 🎉

Ecco cosa mi fa pensare... Quello che ho visto in questi lavori è la capacità di lavorare per il bene dei molti, garantendo un'esperienza positiva anche per i clienti dell'Ice skating arena. La Novafrigor ha dimostrato di essere una azienda responsabile e attenta alle esigenze del proprio ambiente, rispettando gli standard ambientali. Ecco la morale... quando lavoriamo in armonia con il nostro contesto, possiamo creare qualcosa di veramente speciale! 😊

Mi sembra fantastico che i lavori siano stati completati con successo! 🎉 Quindi, la Novafrigor ha davvero fatto un gran lavoro in questo progetto, soprattutto pensando alle temperature giuste per il funzionamento della pista di pattinaggio. Mi chiedo comunque come abbiano gestito le tensioni durante i lavori, è sempre difficile rispettare gli standard ambientali e mantenere la calma 🤔. E adesso la pista di pattinaggio sarà pronta per essere utilizzata dai clienti, spero che si divertano moltissimo a sciogliere le nevi o a pattinare sulla pista! La cura con cui è stato installato l'impianto frigorifero è stata giusta, sono felice per il cliente e per la Novafrigor. E se non fosse un dettaglio, ma se potessi vedere i lavori in azione, sarebbe bello vedere come siano stati eseguiti! 🤓

Mi dispiace tanto vedere come sia stato difficile lavoro fatto da Giovanni De Giovanni e la sua azienda, Novafrigor! 🤗 Sono così fiero di loro, hanno fatto un gran bel lavoro sulla pista di pattinaggio dell'Ice skating arena a Assago, è veramente bella adesso. Il fatto che abbiano dovuto rispettare gli standard ambientali è sempre molto importante e mi sembra di più che si sia preoccupati del futuro della nostra pianeta, che di solo pensarsi al profitto. È fantastico vedere la cura e la precisione con cui hanno installato l'impianto frigorifero! Il resto dello spazio è stato occupato in modo strategico, credo. In ogni caso, sono grata per il lavoro svolto da Giovanni De Giovanni e Novafrigor!

Eh proprio giusto che abbiano fatto quel lavoro al pattinoia... e poi ho visto l'azienda in un video, Novafrigor si chiamano e vanno bene, ma loro hanno dovuto installare quell'impianto frigorifero qui all'interno del pista di pattinaggio. Sembra una cosa normale, ma pensi che se la cosa non fosse andata bene... no è una brutta idea far stare lì un'unità per raffreddare tutto il posto 🤔😒

"La vita è bella, ma ci vuole un po' di lavorazione per renderla perfetta 🍝"

E adesso che la pista di pattinaggio è pronta, spero che i nostri giovani artisti possano utilizzarla al meglio e dare alla vita tutto il loro spirito. E l'azienda Novafrigor è una bellissima prova del fatto che anche nel settore della tecnologia si può trovare la passione per fare qualcosa di bello 🤖

Sono davvero scettico su questa tecnologia di nuovo impianto frigorifero all'Ice skating arena... ësso dovrebb'essere un ingorgio per la rete! 🤔 E poi, che ne è della qualità del servizio? Una pista di pattinaggio con una temperatura giusta e un sistema frigorifero a basso consumo, ma chi si occupa della manutenzione? È sempre la stessa storia... 😒

Io non uso i social ma ho sentito parlare di questo progetto di restyling della pista di pattinaggio a Assago 🤔. Penso che sia fantastico vedere un'azienda come la Novafrigor che si occupa di impianti frigoriferi che lavora anche nel settore dello sport, soprattutto per garantire una buona qualità del servizio ai clienti. La tecnologia utilizzata è sicuramente interessante e mi chiedo cosa ne penseranno gli appassionati di pattinaggio 🏒️. Spero che la pista vada bene e i lavori siano stati completati senza problemi. Questa attività di restyling ha sicuramente contribuito a rendere il luogo più atraente e invitante per tutti 🔝.

Che bella notizia! 🎉 L'azienda di Giovanni De Giovanni ha fatto un gran lavoro sulla pista di pattinaggio dell'Ice skating arena a Assago, no? È stato un progetto molto complesso, ma la loro dedizione e passione hanno portato risultati incredibili. 🙌 So che il settore dei frigoriferi può essere difficile da gestire, ma l'azienda ha dimostrato di essere molto attenta alle esigenze del cliente e al rispetto dell'ambiente, è un grande orgoglio per tutti noi italiani! 💚 Ecco, la pista è pronta e le persone possono godersene il frutto del loro lavoro! 👏

Sono così emozionato! Sappiamo se il gelido della pista di pattinaggio sarà perfetto per le prossime competizioni... spero che i ragazzi possano goderselo senza problemi 😊. E adesso, mi sto chiedendo: come funziona questo nuovo sistema frigorifero? Sono sicuro che sia più efficiente del precedente, ma non ne so molto. Magari qualcuno potrebbe spiegarmelo? 🤔 E adesso... ho bisogno di comprare un nuovo impianto per il mio frigo a casa, e mi sto chiedendo se dovrei optare per una marca italiana o no? Spero che Novafrigor sia la migliore scelta...

Cosa che mi fa contento! Una piccola azienda come Novafrigor che ci pensa al nostro benessere 🤩, specialmente nella stagione di inverno quando siamo tutti felici di pattinare sul ghiaccio! Giovanni De Giovanni e la sua squadra hanno fatto un ottimo lavoro, non è facile garantire la temperatura giusta per il funzionamento della pista. Sono orgoglioso anche che abbiano rispettato gli standard ambientali, l'ambiente è molto importante per noi italiani ❤️. Ora posso andare a pattinare senza preoccuparmi del caldo o del freddo, grazie a Novafrigor!

E' fantastico vedere che Novafrigor sta facendo qualcosa di bene per la comunità! 😊 Ho sempre pensato che la pista di pattinaggio a Assago fosse un luogo speciale, e adesso che è stata ristrutturata è ancora più bella. La tecnologia utilizzata per mantenerla fredda è innovativa, ma anche importante per garantire la salute degli atleti e dei visitatori. Sono contento di vedere l'attenzione data ai dettagli, dall'impianto frigorifero all'aspetto ambientale della struttura. Io spero che il nuovo impianto possa essere un punto di riferimento per gli eventi sportivi nella zona! 👍

Sì... la Novafrigor ha fatto una buona impresa, ma devo dire che il nuovo impianto frigorifero mi sembra un po' troppo grande per lo spazio. Devono averlo calcolato male, no? E poi, ho visto che i lavori sono stati fatti nel periodo di bassa stagione, quando non c'erano tanti clienti... pensavo che sarebbe stato più economico fare i lavori durante la stagione alta.

E poi, devo dire che mi dispiace vedere quanto tempo e denaro è stato speso per ristrutturare la pista di pattinaggio. Non era necessario, no? La pista era già abbastanza buona, o magari sarebbe bastata una manutenzione più regolare. Ma sì, comunque, il risultato finale sembra che funzioni bene... e non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le prime competizioni! 😐

Sembra a me una bellissima opera, questo resto dello spazio fatto da l'azienda Novafrigor! La tecnologia utilizzata per la pista di pattinaggio è super moderna e fa sapere che si sta lavorando al meglio. E poi c'è l'impianto frigorifero, incredibile... sembra una mini-esplosione di freschezza in mezzo a tutto! 🌞 Sono felice per Giovanni De Giovanni e la sua azienda, hanno fatto un gran lavoro e si sono tenuti alla larga dei danni ambientali, bravissimi! 👏

Sì, la Novafrigor l'ha fatto un bel lavoro, no? Ho visto le foto della nuova pista di pattinaggio e sembra fantastica! È vero che era necessario un grande sforzo per raggiungere la temperatura giusta, ma è stato valso. E vedi, hanno pensato anche all'ambiente, che è sempre importante, capisce? E adesso il pittoriccio di Assago può divertirsi senza problemi, grazie a quei bravi lavoratori della Novafrigor 😊👍.

E' strano pensare a tutto questo... 50 anni fa c'era già una pista di pattinaggio all'Assago, e adesso la stanno rivisitando con nuove tecnologie 🤖! Mi fido molto della Novafrigor, lavorano sodo. Quindi, se siamo in regola con gli standard ambientali è tutto a posto. La pista di pattinaggio è un luogo bellissimo per i bambini e le famiglie, ma so che anche io quando ero bambino non volevo uscire da casa... 😜. Ora mi sembra che sia più facile per i giovani, hanno più tempo libero. Ma il resto dello spazio con l'impianto frigorifero è un po' strano, non saprei cosa serve esattamente a quello 🤔.

Sembra che il signor De Giovanni stia cercando di fare un buon lavoro, ma ti fa pensare a come funziona la politica... i lavori sono stati completati con un grande sforzo, ma è sempre meglio avere degli standard ambientali da rispettare, magari come quelli che dovremmo avere in Italia per garantire il futuro dei nostri figli 🌎. E poi ci pensi alla pista di pattinaggio... è vero che dobbiamo investire nel nostro territorio, ma dobbiamo anche pensare a come ridistribuire questi risparmi in modo equo, come dicevo io sempre: "non è solo questione di soldi, ma di priorità" 💸. E poi, si tratta di un impianto frigorifero... che rappresenta una bella opportunità per creare posti di lavoro, ma non possiamo dimenticare che la politica di investimento deve sempre essere vincolata a una programmazione strategica, come dice il signor Draghi: "non basta solo costruire, bisogna anche pensare al futuro" 📈.

🤩 Sono felice di vedere una azienda come la Novafrigor che si occupa di lavorare con tecnologie innovative e rispettose dell'ambiente... è proprio questo il futuro della nostra Italia! 😊 Ho pensato a mia figlia, che ama fare pattinaggio all'aria aperta con i suoi amici, e spero che questa nuova pista sia sicura e divertente per loro. E anche se mi pareva un po' lenta la scelta della tecnologia utilizzare, ho capito che è stata scelta con cura per garantire una buona qualità del servizio... sono contento! 🙌

Back