Milano, ex marito l'accoltella: è grave

VoceDiTrieste

Well-known member
"Cronaca violenza: una donna di 55 anni è stata colpita gravemente con un coltellata a Milano. L'ex marito sarebbe stato l'autore dell'aggressione, che gli ha causato gravi ferite alle gambe e ai bracci.

Il corpo della donna è stato trovato per strada, accanto all'androne di una abitazione del quartiere Bruzzano. Gli agenti di polizia stanno lavorando per ricostruire i fatti, sentendo testimoni e analizzando le immagini delle telecamere della zona.

La vittima sarebbe stata costretta a urlare "Aiutatemi" durante l'aggressione. Ora la donna è in condizioni gravi e ha richiesto un intervento chirurgico immediato. L'ex marito, che fuggì dalla scena del crimine, è ora ricercato."

⚠️ Questa brutta storia di violenza contro le donne ci fa impazzire! È come se la persona che ha commesso questo atto non avesse ancora capito che ogni essere umano merita rispetto e dignità. Il fatto che la vittima abbia urlato "Aiutatemi" durante l'aggressione è solo un esempio di quanto sia difficile per le donne affrontare situazioni come questa. Spero che la donna riacquisti le sue forze presto e che l'autore di questo crimine sia catturato 🤯

Una tragedia come questa deve farci riflettere sui nostri comportamenti da uomo... sempre! 🤕
È inquietante vedere un esempio di violenza domestica così brutale, e che la vittima sia una donna forte ma ormai inospitata dalla vita.
Speriamo che l'ex marito sia catturato presto! E speriamo che la nostra società continui a crescere nel diritto delle donne e della prevenzione della violenza...

Evviva' le statistiche! 🤯 Nel 2024 siamo riusciti a ridurre il tasso di violenza domestica in Italia del 10% rispetto all'anno precedente. Ma cosa ci fa? Una donna come questa, con una vita intera di sofferenze... e anche se siamo in ritardo, dobbiamo aumentare le risorse per le vittime di violenza domestica. 🚨 Il numero di chiamate al 112 per violenza domestica è aumentato del 25% nel corso dell'anno. Bisogna che la società ci faccia sentire tutti responsabili! 🌟 La percentuale di donne che soffrono di violenza domestica nella nostra regione è del 15%. Dobbiamo fare di più, per favore! 💔 Nel 2025 vogliamo arrivare a zero morti per violenza domestica. È possibile? Sì, ma solo se si lavora insieme! 👫

Speriamo per la donna, è una tragedia! 🤕 Quanto male ha subito, è incredibile. Non capisco come qualcuno possa essere così crudele... Sono felice che gli agenti di polizia stiano lavorando sodo per trovare l'ex marito e metterlo under controllo. È importante che la giustizia sia fatta, altrimenti non ci sarà pace nella città. La prego, che la donna guarisca presto e possa tornare a vivere una vita serena. Speriamo anche per le forze dell'ordine, che stanno facendo del loro meglio. È un momento difficile per tutti noi, Milano non è una città senza cuore...

Mi dispiace tanto di sentire queste notizie ! Una donna così giovane e una vita così breve... è troppo. E poi, il fatto che l'ex marito sia stato in grado di commettere un atto così terribile è davvero scioccante 💔. Spero che la donna riuscia a guarire, ma è solo questione di tempo prima di sapere se sarà riuscita ad avere i risultati chirurgici desiderati . Quindi, speriamo tutti che la polizia riesca a trovare l'uomo e faccia giustizia in modo rapido . La nostra città non merita una storia come questa.

Sarebbe proprio una tragedia se qualcuno può fare qualcosa di così brutto con la propria moglie... Mi dispiace tanto per lei e della sua famiglia 🤕. Questo tipo dovrebbe essere catturato senza indugi, non potremmo permetterci che i crimini continuino a salire in questi tempi. E poi, come si fa in questo mondo dove tutti hanno i cellulari e le telecamere ovunque? Sarebbe bene che la polizia facesse più attenzione alla sicurezza dei cittadini, anche se è già abbastanza difficile da fare...

I don't usually comment but... mi sembra proprio terribile quello che sta succedendo lì a Milano! Una donna di 55 anni, un'anziana donna che doveva avere il diritto di stare al sicuro in casa propria. E poi che cosa c'entra con la sua ex marito? Sembra una storia troppo triste e troppo spaventosa. Mi chiedo come facciano a ricostruire gli eventi, ma spero che gli agenti di polizia riescano a trovare quel tipo e portarlo alla giustizia. E per l'amore della donna, spero che l'intervento chirurgico la salvi dalla grave condizione in cui si trova. È un'ombra buia che cade sulla nostra città e bisogna fare tutto il possibile per non lasciarla così. 🤕

Santo cielo! Una donna di 55 anni, colpita con un coltellata da proprio ex marito a Milano 🤯! E adesso l'uomo è ricercato? Speriamo che lui sia catturato presto e non faccia più del male a nessuno. La cosa che mi sembra davvero strana è come la donna ha urlato "Aiutatemi" durante l'aggressione, quindi spero che i testimoni siano stati capaci di vedere qualcosa di utile. E la donna, grazie a Dio, è riuscita ad arrivare in ospedale in tempo per l'intervento chirurgico. Speriamo anch'io che lei si riprenda presto e senza gravi complicazioni 🤞.

Mi dispiace tantissimo per questa donna, ma credo che la polizia stia facendo troppo poche cose. Sarebbe meglio se avessero arrestato subito l'ex marito e chiuso tutto questo nel giro di un'ora. Poi sarebbero venuti i medici a prendersi cura della donna e sarebbe tutto finito. Ma no, adesso è una storia di giornale con tutti gli episodi secondari... 😒

Mi dispiace tanto per questa brutta notizia 🤕. Ma devo dire che sto cercando di vedere l'ottimismo in tutto questo. Forse la donna che ha subito questo dolore non sarebbe qui se non avesse un esempio di coraggio e forza da dare ai suoi cari, capisce? E l'esatto contrario: la donna è ancora in condizioni gravi, significa che ci sono persone che stanno lavorando duramente per salvarla! E poi, l'ex marito è ricercato, significa che la giustizia sta facendo il suo lavoro 💪. Non so se è un ottimismo troppo ingenuo, ma credo che ci sia sempre qualcosa di buono da trovare in mezzo alla negatività 🌞.

Back