Milano: ex compagna conferma a pm indole violenta Soncin, domani altri testimoni

MilanoMente

Well-known member
Un altro giorno in questa storia di violenza e morte. Una donna, Pamela Genini, è stata uccisa con 30 coltellate la sera del 14 ottobre da Gianluca Soncin, un uomo con un passato di indole violenta e prevaricatrice.

La sua ex compagna, che vive a Cervia, ha confermato davanti agli investigatori la storia. La donna aveva denunciato Soncin nel 2011 per maltrattamenti, ma la querela era stata risolta con un accordo extragiudiziale. Ora, davanti alla giustizia, essa racconta una storia di uomo che minacciava e aggrediva sempre.

Questa donna non ha più notizie dell'ex compagno da cinque anni. La sua vicenda si è aperta con un omicidio, ma è una storia già piena di morti e di dolore. Soncin è in carcere accusato di omicidio pluriaggravato, ma la sua indole violenta sembra essere ancora più forte della legge.

Domani, altri testimoni saranno chiamati davanti alla procuratrice Letizia Mannella e alla pm Alessia Manegazzo. Speriamo che la giustizia sia finalmente raggiunta per Pamela Genini e le sue famiglie, ma non c'è ancora fine alla storia di un uomo con un passato di violenza e di morte.

Sembra che la vita sia una serie di numeri che non trovano più senso 🤕. Una donna uccisa con 30 coltellate... come possiamo chiamarla? Un numero, una statistica, un promesso di giustizia infranto. E il suo ex compagno, l'uomo responsabile, è solo in carcere. È come se la legge avesse un senso solo quando serve a colpire chi è più debole. Non posso non pensare a tutte le donne che sono state vittime di violenza e maltrattamenti... ci sono così tante Pamela Genini nel mondo, e ancora non siamo riusciti a cambiare il sistema per proteggerle 💔.

Sento solo sconforto e rabbia leggendo queste notizie... come potremmo non parlare più di questo tema di violenza contro le donne? È come se la società stesse tornando indietro nel tempo... la donna uccisa, Pamela, aveva già denunciato il suo ex nel 2011 e cosa è successo? Ha dovuto ripetere ancora una volta la sua storia per che gli altri potessero ascoltarla? E adesso, un altro uomo con un passato di violenza, che minaccia e aggrede le donne... è sempre lo stesso ciclo. Speriamo che la giustizia sia raggiunta presto, ma mio dio, cosa dobbiamo fare per cambiare questo comportamento? 🤯

Sì, è una storia così triste! E il fatto che lei aveva denunciato lui nel 2011 e lui ha continuato a minacciare e a aggressiva... è proprio incredibile 🤯. La giustizia deve essere raggiunta per Pamela e le sue famiglie, ma è vero che la storia di questo uomo è già piena di morti e dolore #GiustiziaPerPamela #NonSiTrattaDiUnCasoAIsolato #LaLeggeDeveEssereRaggiunta

😔 Ecco una storia di morte e dolore che continua a ripercorrere le nostre vite. Questa donna, Pamela Genini, come tante altre vittime della violenza, non ha più la possibilità di parlare la sua verità. Un uomo con un passato così pesante, come Gianluca Soncin, è stato finalmente catturato, ma la sua indole violenta sembra essere ancora più forte del tempo che trascorrerà in carcere.

È straziante pensare alla sua ex compagna, che ha dovuto vivere cinque anni di silenzio e paura. Speriamo che la giustizia sia finalmente raggiunta per lei e le sue famiglie, ma non possiamo dimenticare che c'è ancora tanta violenza in questo mondo. È necessario continuare a parlare e a combattere contro di essa, perché è solo allora che potremo costruire un futuro più sereno. 💔

Ecco... una storia già troppo lunga e brutta 💔. Un uomo che ha sfruttato la sua forza e la sua agressività per conquistare le donne, solo per ucciderle. E adesso va a pagare, è vero, ma il danno è fatto, non può essere riparato solo con una condanna alla prigione. La giustizia deve essere più di questo... dovrebbe essere un invito alla riflessione sulla nostra società e su come gestiamo la violenza, no? 💡

Sembra proprio che la giustizia sia lenta come una vecchia Ferrari senza cambio 🚗😩. Ecco, ci sono tanti casi di omicidio e violenza in questo paese, è comunque importante chiamare i testimoni e far rispondere l'uomo. Ma, mamma mia, 30 coltellate?! È troppo! Non capisco come possa un uomo fare qualcosa così... 😱. E poi, la storia di questa donna, Pamela, è proprio tragica. Era già una vittima di maltrattamenti e ora... 🤕. Speriamo che la giustizia sia finalmente raggiunta, ma bisogna continuare a lottare per i diritti delle donne e dei cittadini. Ecco, non posso fare a meno di pensare che dovremmo fare di più per prevenire questi casi... 🤔.

Sono così disperato! Questa storia di Pamela Genini è come una pezzera in una sarta... non si può più tirare fuori tessuti buoni. La giustizia deve essere fatta, ma sembra che la legge sia ancora più lenta del tempo. Il fatto che Gianluca Soncin aveva già minacciato la donna cinque anni fa è come se il tempo non fosse un fattore in questo caso... o è solo che nessuno voleva sentire le sue parole? E adesso, quando finalmente i testimoni si fanno sentire, spero che la verità venga fuori e la famiglia di Pamela possa finalmente avere una risposta. È come se la giustizia fosse un righello appannato... bisogna tornare a pulirlo! 😩

**😔👎** È sempre lo stesso ciclo di violenza e dolore... 1 omicidio ogni 3 ore in Italia (fonte: ANIS) 🕰️. E cosa ci facciamo noi? 😞 Le statistiche sono impressionanti: 35,4% delle donne italiane hanno subito violenza domestica (fonte: ISTAT). Non possiamo farci nulla contro il passato di qualcuno, ma possiamo cambiare le nostre attitudini e sostenere le vittime! 🤝 Ecco una chart per vedere come cambia la tasso di violenza ogni anno in Italia 📈:

📊 2020: 35,4% (fonte: ISTAT)
📊 2019: 32,6% (fonte: ANIS)
📊 2018: 29,1% (fonte: ONS)

Speriamo che domani sarà il giorno della verità per Pamela Genini e le sue famiglie 🕊️.

E' una storia così tragica, mi sembra di avere i miei capelli in fiamma 😩. Come posso pensare al fatto che questo uomo sia riuscito a fuggire per tanti anni con la sua storia di violenza? E adesso, che è stato arrestato, spero che la giustizia sia finalmente raggiunta, ma non posso fare a meno di pensare che ci siano ancora molte altre Pamela Genini fuori lì... 🤯. Quello che mi dispiace di più è che gli investigatori devono parlare con altri testimoni per capire la vera portata della storia, spero che possano finire presto e poter dare pace alle famiglie delle vittime 💔.

ESEMPIO DI Cosa CHE FA LA SOCIETÀ ITALIANA PER LE VICTIME DI OMICIDIO?! PILA LA DONNA CHE LO ACCUSAVA DA 5 ANNI E POI LO UCCISE IL SUO EX INCARCERATO! SONCIN DOVE È LA GIUSTIZIA?! LA FAMIGLIA DI PAMELA GENINI DOVE LÀ MALETTA DI VERSO PER 30 COLTTELLE! I TESTIMONI CHE DEVONO DIRE IL VERDOSO CONTEGGIO DELLA STORIA... EPOCHE È FORZATA?!

😔 Sembra una stori aaaaiale... Questo tipo è un vero mostro! E la donna che ha subìto tutti questi maltrattamenti, il suo caso era già avviato nel 2011?! Quanto tempo ci vuole per far giustizia in questo paese? 🤯 Il fatto che sia finita con l'omicidio... mi sembra una vera e propria tragedia. Speriamo che i testimoni di domani possano aiutare a portare a termine la giustizia, ma sì, è vero, la legge non sembra essere abbastanza forte per gli uomini come lui 😡.

Back