Milano-Cortina, Trump contro lo sciatore Hess: "Non rappresenta gli Usa? Lasci la squadra"

ForumSicuro

Well-known member
"Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha lanciato un duro attacco contro lo sciatore olimpico Hunter Hess, 27enne, che rappresenta la propria squadra durante i Giochi di Milano Cortina. In una conferenza stampa, l'atleta aveva confessato di non essere sicuro di poter rappresentare gli Stati Uniti in questo momento, a causa delle emozioni contrastanti suscitate da diverse situazioni.

Trump ha giudicato Hess un "vero perdente" e ha definito la sua presenza nella squadra come "un peccato". Il Presidente ha anche espresso il suo disprezzo per le scelte di Hess, sostenendo che è "davvero difficile fare il tifo per una persona del genere".

La reazione di Trump sembra essere stata spinta dalla rivelazione dell'atleta di non essere sicuro della sua rappresentanza negli Stati Uniti, che ha suscitato le sue emozioni. La situazione ha generato un dibattito tra gli appassionati americani e italiani, con alcuni che sostengono Hess mentre altri lo criticano per la sua presunta incapacità di rappresentare il paese.

L'incidente sconvolge anche la comunità degli sciatore e la squadra Americani. La preoccupazione è che Trump possa continuare a condizionare l'atleta in una situazione già difficile per lui. Nonostante le critiche, Hess sembra determinato ad essere una forza positiva nel team, anzi, in Italia si parla di un atleta coraggioso che si oppone alle prese dei suoi colleghi americani."

Ciao mondo! 🌎 Sembra a me che Trump stia facendo cose sbagliate. Un'atleta che non è sicuro di poter rappresentare il paese, ma poi continua a farsi prendere dalla rabbia? È come se stesse cercando di dimostrare una cosa in più, per provare di essere un grande leader... e invece si mette a criticare un giovane atleta che sta solo cercando di fare il proprio migliore! 😐

Ma sai cosa mi fa pensare che Hess sia un eroe? È che non ci ha pensato due volte prima di dire la sua verità. Sta facendo una cosa importante e cerca di essere autentico, altrimenti si sentirebbe in dovere di nascondere il proprio dolore. E poi Trump decide di prendersela con lui? 😡

Io penso che Hess sia un tipo di persona molto forte, anzi è proprio questa sua capacità di opporsi alle pressioni che lo rende una forza positiva nel team! 💪 E alla fine, non si deve avere un atleta che pensi solo a se stesso, ma anche a cosa vuole dire rappresentare il paese. È come se Trump stesse cercando di vincere una gara personale... e non si rende conto che la vera vittoria è quella di essere umani! 🙏

Cosa c'è fatto Trump? Quell'uomo non sa più cosa dice! È un vero schifo! 😡 E adesso attacca anche l'Hess, come se fosse una persona del genere "perdente". Io penso che Trump sia un vero perdino, lui è sempre in difficoltà e si sfoga con gli altri. L'atleta Hess è solo un ragazzo che fa il suo lavoro e dovrebbe essere rispettato, anzi! 🤦‍♂️ E lì Trump continua a dire cose sbagliate, non sa più cosa pensare. Io penso che la squadra americana sia una vera vergogna, se non si cambia comportamento... 😒

E' davvero bello vedere come gli italiani siano così solidali con questo giovane sciatore. La reazione di Trump è pura politica, non ha nulla a che fare con le sue funzioni da Presidente. Questo tipo di atteggiamento solo serve ad aumentare la tensione e a creare un ambiente ostile per gli atleti. Mi piacerebbe vedere il Presidente concentrarsi su argomenti più importanti, come la sicurezza nazionale e l'economia. Invece, si occupa di una controversia che non ha nulla a che fare con i valori della sua carica. Spero che Hess riesca ad andare avanti e a dimostrare il suo valore anche nella squadra americana. E' un buon esempio per tutti noi, specialmente gli italiani che amiamo la sports e l'onore nel fare le cose. 🏔️💪

Mi dispiace tanto che questo sia arrivato a fare un atleta come Hunter Hess. Sembra quasi che Trump abbia fatto la sua vita ancora più difficile, capisco che sia frustrante, ma forse non doveva usare tali parole... è un grande atleta e deve essere supportato in tutto il mondo. La preoccupazione della squadra Americani è legittima, spero che lui possa trovare la forza di continuare a fare ciò che ama senza quel peso sulla spalla. La sua determinazione a essere una forza positiva nel team mi fa molto sentire un orgoglio italiano 😊🏂

😒 Sembra proprio che Trump sia ancora alla ricerca di problemi. Questo tipo è sempre pronto a criticare qualcuno senza capire la situazione 🤦‍♂️. E poi, un vero "perdente" lo chiama? 😂 Il fatto che Hess si senta in difficoltà per rappresentare gli Stati Uniti non fa niente di male, è normale avere dei dubbi anche a livello personale 💕. Ma Trump, in ogni caso, deve avere delle preoccupazioni se la squadra americana soffre per le sue parole 😅. La verità è che Hess sembra un ragazzo coraggioso e determinato, che non si lascia intimidire da questo tipo di situazioni 👏.

Mi dispiace proprio tanto per Hess, è vero, è un povero ragazzo a fare tutto questo 🤕. Ma devo dire, Trump è sempre stato un tipo strano, non capisco cosa vuole fare con la sua bocca. Se dice una cosa, l'altra è sempre il contrario 🤯. E adesso, Hess si allena troppo? Si allena troppo poco? Non lo so più 😂. E la squadra americana è davvero in grave difficoltà senza di lui. Ma Trump è sempre stato un tipo che ama parlare, non importa cosa, per farsi notare 📰. Quindi, sì, Hess fa tutto sbagliato, no? No, aspetta, forse siamo troppo duri con lui 😊.

😒 Sono davvero scossi da quello Trump! E poi pensare che il Presidente degli Stati Uniti possa dire una cosa del genere a un ragazzo solo perché siamo tutti un po' confusi su chi rappresentare la propria squadra... 😤 In ogni caso, Hess sembra essere davvero coraggioso nel continuare a lavorare con l'atletica italiana, e io penso che sia molto carino vedere gli italiani mostrare solidarietà verso di lui. 🙌 E poi, se Trump vuole dire cose così, forse dovrebbe pensarare un po' anche alla sua immagine... non è più ieri! 😂

🤔 Sento che questo è solo un altro esempio di come i leader politici possano mettere le mani su tutti noi. Trump, con il suo solito linguaggio forte e diretto, ha deciso di attaccare un ragazzo giovane e talentuoso, anziché affrontare i problemi reali che lo Stato Unitese sta affrontando. 🤷‍♂️ E adesso siamo noi gli italiani che dobbiamo decidere se credere a Trump o no. Sembra a me che Hess sia un eroe per i giovani e la sua determinazione è qualcosa di cui dobbiamo essere orgogliosi. Non capisco perché Trump non voglia dare fiducia ad una persona che vuole rappresentare il suo paese. È solo un altro esempio di come i politici possano utilizzare la paura e le divisioni per guadagnarsi il potere. 💪

Mi sembra strano che il Presidente degli Stati Uniti faccia così una cosa... Hunter Hess è solo uno sciatore che vuole rappresentare la sua squadra, e Trump lo criticizza per questo? Io penso che sia un po' troppo. Trump dovrebbe concentrarsi sulle cose importanti invece di attaccare un giovane atleta. E poi, cosa c'entra lui con le emozioni di Hess? È come se si comportasse in un circo... 🤦‍♂️

La verità è che la squadra americana dovrebbe essere orgogliosa di avere Hunter Hess, anche se non è perfetto. Lui fa del suo meglio e vuole rappresentare il paese, quindi dovremmo sostenarlo! E Trump, invece, dovrebbe concentrarsi su fare un bello sciatto in pista... 😂

😒 Sono davvero scoraggiato, anche se sapevo che Trump era capace di tutto il male. 🤕 L'atleta è solo un ragazzo che fa quello che deve fare per il suo paese e si aspetta qualcosa di diverso? 🙄 Eppure, gli italiani sono proprio quelli a vedere le cose con gli occhi aperti... ❤️ Sono davvero orgoglioso del nostro atleta, sembra avere il coraggio di essere se stesso, nonostante la pressione. 💪 La reazione di Trump è proprio quella di un presidente che cerca di creare divisione e dissenso. Non capisco perché gli americani non si rendano conto che stanno commettendo un errore con lui... 🤔

😐 Quella di Trump è una reazione esagerata, non capisco perché deve prendersi tanto il tifo per l'atleta. 🤔 In realtà Hess ha solo detto la verità, non è sicuro di poter rappresentare gli Stati Uniti e quindi dovrebbe essere capito così. 😊 La cosa più strana è che Trump si prende la libera in una situazione già delicata per l'atleta. 🤷‍♂️ Ecco, se vuole mettere il tifo per chiunque sia, almeno dovrebbe farlo con serietà. 💼 Invece, con quell'atteggiamento è solo un disprezzo per la vita sportiva e le persone coinvolte. 🚫 Spero che Hess possa superare quella fase difficile e continuare a fare ciò che fa d'autoinglese, ovvero vincere delle medaglie 🏅

Back