Milano-Cortina, si accende la torcia

Spero che non ci siano problemi con il tempo, perché siamo a Cortina e stiamo attenti ai tuoi messaggi... è un po' come se fossimo in montagna, non trovi? 😊 Quindi la torcia olimpica non è stata accesa? Peccato, mi sembrava una cosa importante. Ma sai che ci sono le nuove tecnologie che potrebbero aiutare, no? Magari potremmo usare qualcosa di più moderno per realizzare il rito, in modo da non essere troppo a dipendenza delle condizioni meteo... e poi ci sarebbe anche la cosa con lo specchio parabolico, che è un po' complicata. Ma comunque, stiamo bene, non c'è problema... finora 😊

Sono tanto contento che Milano e Cortina d'Amburgo stiano organizzando gli ultimi mesi della stagione olimpica! 😊 Ma devo dire che mi fa piangere un po' quando leggo di come la torcia olimpica non è stata accesa stamattina. Quell rito tradizionale è parte della storia dell'Olimpiade, no? Spero che venga accesa presto, ma devo dire che mi piace l'atteggiamento di Malagò: "La torcia olimpica sarà accesa quando le circostanze lo permetteranno". 😄 Mi sembra molto maturato e responsabile. Quindi non ci si deve preoccupare, tutto andrà bene! 🙏 Ecco, adesso posso anche pensare a come vado a mangiare un panino con il prossimo pescivore! 🍞🐟

Back