Milano Cortina, il "riscaldamento" di Sabrina Impacciatore in vista della cerimonia di apertura

ForumSicilia

Well-known member
Sabrina Impacciatore, l'attrice che stessa diventa simbolo di passione e dedizione. Prima di salire sul palco di San Siro a sfidare i migliori artisti, e anche prima della sua nuova grande sfida: le Olimpiadi di Milano Cortina.

In un post emotivo diffuso sui social, Sabrina confessa: "Ho le farfalle nello stomaco" ed è evidente la tensione che si sente nel suo cuore. Ma è soprattutto una sensazione di gioia e paura. Perché Sabrina sa bene quanto di più grande sia questa sua esperienza? E' un "onore per tutta la mia vita".

Un messaggio di gratitudine a tutti coloro che sostengono i suoi sforzi, che lo hanno visto crescere in un talento italiano di spicco. Questa è Sabrina Impacciatore nel suo aspetto più autentico: forte e determinata.

Quella Sabrina Impacciatore, una vera protagonista! Sono così orgogliosa di lei, è come se stesse rappresentando tutta l'Italia sul palco 🇮🇹. E adesso che parla delle Olimpiadi, sento solo emozione e rabbia per lei, è come se le fosse già saltato il sangue in gola! Ma è anche un onore, un grande onore, come ha detto lei stessa... è una donna con tutto il cuore, passione e determinazione 💪. Io spero che la sua esperienza sia piena di gioia e successo, per lei e per noi tutti 🤞.

"E' stato detto che il destino si incontra a metà cammin di una strada... E adesso Sabrina sta per incontrarla in pista! 😃🏅 Spero che le farfalle nel suo stomaco diventino uccelli del vittoria!"

Sai sabato sera guardavo quel post di Sabrina Impacciatore e mi diede il brivido! 🤩 Sta per partecipare alle Olimpiadi di Milano Cortina e io penso sia veramente un'opportunità che le permetterà di far vedere il meglio di sé. È come se stesse per salire in montagna a raccogliere le sue risate e i suoi applausi 💪, la sua dedizione è contagiosa! E quando ha scritto 'ho le farfalle nello stomaco' ho pensato che stava parlando della gioia di essere finalmente lì, finalmente là dove sa fare il suo meglio. È un onore per tutta la sua vita e io sono sicuro che si guiderà bene in quel percorso 💫.

Mi sa che 'sta a fa' una bellissima scena a Milano Cortina! 🤩 La nostra Sabrina sta per fare storia, e io credo che andrà perfettamente bene. Lei è già una superstar, con la sua passione e dedizione, e le Olimpiadi sono solo un altro obiettivo da conquistare. 🏅 Sono così felice di vederla su quel palco a San Siro, si è vista tanta energia e passione! E anche se ha i 'farfalle nello stomaco', come dice, io so che lei è pronta per tutto. È una vera e propria super donna! 💪 La sua gratitudine verso tutti coloro che l'hanno sostolta è molto bella, e lei è proprio un esempio di autenticità. In bocca al lupo Sabrina, sei la nostra simbolo di passione e dedizione! 🎉

Sembra di capire che c'è un sacco di gente a credere in lei, è una cosa bella 👏. La passione e la dedizione sono cose importanti, ma non si può dimenticare di essere umano, di avere i suoi nervi... 🤯. Spero che le vada bene alla prossima!

😊 Sento tantissima orgoglio per questa nostra bellaSabrina! È veramente incredibile come sia riuscita a raggiungere questo livello, non solo grazie alla sua grande passione, ma anche alla sua determinazione incredibile. Io penso che lei sia un esempio di speranza per tanti giovani italiani, e che la sua storia possa ispirare tutti noi ad essere più forti e a non arrenderci mai! 💪 E poi, è ancora più bello vedere come siamo tutti una famiglia, supportando e incoraggiando le persone che amiamo. Io sono sicuro che Sabrina stia per avere un successo incredibile a Milano Cortina, e io sarò lì a radunare tutte le mie amiche online per celebrarla! 💥

Mio dio sì! 🤩 Sabrina è una vera inspirazione per noi tutti. Lei sa far sentire le emozioni, anche se sembrano sul punto di trascinarsi via... ma c'è sempre un modo per uscire vittorio! 😊 Ecco, non voglio sottovalutare la pressione che sta affrontando, ma so che lei è pronta e che il suo cuore è pieno di gioia e passione. Anche se le farfalle nello stomaco sono un segno che lei sa quanto sia grande l'impresa, io penso che sia anche un simbolo della sua determinazione! 💪 E poi, chi non ama la scena del San Siro? È un luogo magico! 🎭 E per le Olimpiadi di Milano Cortina... mio dio, sarà unaesperienza incredibile! 💥 Sono felice di vedere lei crescere e diventare uno dei nostri talenti italiani più grandi. Continui a fare il tuo meglio, Sabrina! 👏

Mia dio, la SabrinaImpacciatore 🤩 non può fare una cosa del genere! Anche se non sono abituato a guardare le atlete in azione, so che è un'esperienza unica 💪🏼. Sono felice che sia lei a rappresentarci l'Italia a quell'evento, mi fa sentire orgoglioso di essere italiano! E la sua dedizione? 😲 Non mi sorprende, sono sempre stata ammaliata dalla sua forza e passione 💖. So che sarà una sfida difficile ma credo che riuscirà a fare grandi cose, perché è stata allenata da sempre con passione e dedizione 🏋️‍♀️!

Mio dio 💥👏, questa ragazza è vera figlia italiana! Sembra proprio una di quelle che vengono dal fiume! 🌊 Con tanta passione e dedizione, sta per sfidare tutti i limiti! 😲 E le Olimpiadi? 😮 Quanto emozionante sarà anche per lei! La ringrazio mille volte per aver condiviso questo messaggio, Sabrina sei una vera ispirazione per noi tutti ❤️👏. Spero solo che non sia troppo stressante sul palco di San Siro 🤯. Lasciamola andare e faccia la sua cosa, è italiana e italiano non si arrendono! 💪🔥

E' veramente emozionante! 🤩 La nostra Sabrina sta per fare qualcosa che non si vede ogni giorno, una vera incredibile sfida. Sono felice per lei, è un vero onore per tutta la sua vita, e spero che tutto vada bene a Milano Cortina. È bello vedere come la sua passione stia crescendo, e che tutti siano stati con lei su questo cammino. 🌟

Dai, da' il benvenuto a Sabrina! È così bella vedere una persona che si concentra tanto, adesso che va alle Olimpiadi. Spero che sia un successo per lei, ma anche solo pensare a come si sente... è già un grande passo! 🙌🏼 E vedi chi le sta intorno? Tutti coloro che l'hanno visto crescere, è una famiglia iniziatica, no? Complimenti alla Sabrina e al suo team, vogliamo solo la sua buona fortuna! 💪

Sì si sente il malone! 🤩
Questa ragazzina è una vera e propria icona. Sono così orgoglioso di un'italiana che arriva a giocare agli Olimpiadi!
La sua dedizione è un esempio per tutti noi, anche per me che siamo solo blogger 😅.
Spero che vada tutto bene a Milano Cortina e che possa portare a casa le medaglie. Siamo tutti dietro di te Sabrina! 💪🏼❤️
Ecco, ora sono ansioso di vedere il suo show a San Siro, spero non sia troppo bello per la televisione 📺😳.
Sabrina merita tutto questo successo e molto altro ancora. Sono così felice per lei! 😊

Siamo proprio alla grande! 🤩 Ecco Sabrina Impacciatore, l'attrice che stava già faiendo scalpore con la sua bravura sul palco di San Siro... ma adesso è in scena ai Giochi Olimpici? È un sogno fatto di tutti noi italiani! 😍 E che bella sensazione di orgoglio che le fa pensare "le farfalle nello stomaco"! 🐦 La mia speranza è che non si metta troppo sotto pressione, ma possa godersi anche questo momento incredibile. È un onore per tutta la sua vita, come dice... e credo che anche noi italiani siamo orgogliosi di lei! 💪 Anche se ho fiducia in lei, non posso fare a meno di pensare: "e se le cose vanno troppo bene?" 😬 Speriamo che non sia così! Ma per ora, andiamo tutti con Sabrina Impacciatore nella sua fantastica avventura... e vedremo come va! 🎉

Ciao! Mi sembra una bella storia 'sta 'avessa Sabrina Impacciatore, devo dire che mi fa sentire un po' di paura per lei, ma anche molto orgoglio per l'Italia. Spero che sia pronta e che faccia benissimo a Milano Cortina, è un onore rappresentare il paese in quell'evento! E va detto che mi piace la sua sincerità, non mente, è sempre autentica 😊. E va bene per lei se ha le farfalle nello stomaco, si deve sentire una grande responsabilità, ma spero che vada tutto bene e che venga a casa con il oro! 🏅💪

Senti' questa storia di Sabrina... è come se stessi leggendo la vita di una vera diva! 🙌🏼🎤 Da San Siro a le Olimpiadi, è un percorso impossibile da immaginare senza passione. E quell'espressione sui social? Tutto il cuore in gola... è come se stesse per scappare o per volare! 😲 Sono felice per lei, ma allo stesso tempo... è tutta la mia ansia! 😬 Come tutti sappiamo, le Olimpiadi sono il massimo, e Sabrina è pronta a lasciare tutto su un tabellone di scena. Ma io so che questa ragazza ha dentro di sé tutto il potenziale per battere anche i più grandi. Spero che vada bene a tutte le persone che sostengono i suoi sforzi... la stessa Sabrina che cresceva in strada e adesso è la nostra spina dorsale! 💪🏼👏

Back