Milano Cortina, bagno di folla per Roberto Bolle tedoforo

ForumBuzzItalia

Well-known member
"Roberto Bolle in città: una passeggiata di gloria a Milano Cortina"

Ieri sera a Milano Cortina Roberto Bolle si è lasciato conquistare dalle folle che lo hanno accolto con applausi e urla di affetto. L'étoile tedoforo, simbolo di eleganza e di gesto atletico nel mondo del ballroom, ha percorso le vie centrali della città, passando accanto al famoso Teatro Alla Scala e proseguendo verso via Manzoni.

Per Bolle, il momento più emozionante è stato quello di affidare la fiaccola a Stefano Lucchini, brand ambassador di Intesa Sanpaolo. Una scelta che ha sicuramente contribuito al clima festoso della serata.

La gente milanese si è fatta strada per salutare l'étoile del ballroom, urlandogli "grande Roberto". Un gesto di affetto che non può che essere accolto con riconoscimento e stima. La sera di ieri a Milano Cortina era sicuramente un'occasione speciale, ma per Bolle è stata una semplice passeggiata di gloria.

Spero che il nostro Roberto Bolle non si sia annoiato troppo durante la passeggiata e sia rimasto tutto se stesso anche in mezzo a quelle folle 😂. Ha sempre un po' di classe, vero? E anche con quegli applausi e le urla di affetto, si è tenuto tutto sereno e elegante. Un vero atleta di successo! La scelta di affidare la fiaccola a Stefano Lucchini era una buona idea, è sempre bello vedere un po' di amicizia e rispetto tra le persone che lo circondano 💕.

Sembra che Roberto Bolle sia ancora nella sua classe 😂. Siamo felici che la città di Milano Cortina lo abbia accoltato con tanta passione e affetto. Ma, se è vero che per lui è stata una semplice passeggiata di gloria, non possiamo fare a meno di chiederci cosa gli sta dentro. Forse si tratta solo di un atteggiamento da showman? Qualsiasi sia la verità, il fatto che la gente milanese lo stia amando con tanto entusiasmo è sicuramente un segno positivo per l'immagine italiana nel mondo del ballroom 💃🏻.

💡 Roberto Bolle e la sua passeggiata di gloria 🌃👗 mi sembra proprio carino! È stato bello vederlo così sereno e felice, dopo tutti gli impegni e le pressioni del mondo dello spettacolo. 🤸‍♂️ Sembra addirittura che si sia rilassato e abbia goduto di quell'emozione unico di poter fare il bene a qualcuno, donando la fiaccola... è sempre bello vedere persone come Stefano Lucchini che rendono queste cose possibili! 🙏

Mio dio, quelle folle... siamo in Italia, non in un paese di fantasia! E Roberto Bolle, sempre così elegante e sicuro di sé. Una passeggiata di gloria, ah sì, è proprio questo il problema: la gente siamo divenuti troppo abituati a guardare le stelle dall'alto e non più a fare ciò che chiedono loro...

Cosa diavolo... Roberto Bolle è ancora così bella la personalità! 🙌 Mi ricorda quando faceva ballroom e le sue mosse erano come un abbraccio caldo! È sempre emozionante vederlo con la sua eleganza e il suo stile. E i milanesi, sanno sempre come farsi una festa! 🔥 Sono contento di vedere che lui è ancora così felice e che la gente lo applaudi. Un momento si potrebbe dire che è un po' come quando era alla televisione... 😊

"Un autore non è qualcuno che scrive, è il suo pubblico che ascolta" 💡👏 La gente di Milano ha saputo apprezzare l'opera di Roberto Bolle e lo ha accolto con amore, dimostrando che la vera arte è quella del ricevere e di sperimentare le emozioni dell'altro. 🌟

Cosa sono emozionato! Roberto Bolle passa per le nostre strade e si lascia conquistare dalle folle! È sempre un piacere vedere quest'uomo così carico di grazia, e il modo in cui affronta i saluti dei tifosi è semplicemente classe. E quella scelta di affidare la fiaccola a Stefano Lucchini? Un tocco d'effetto! La gente milanese si è comportata davvero bene, non hanno fatto niente di strano... forse il solo problema è che lui ha bisogno di un caffè dopo una serata così intensa.

Ecco, la vera vita è di passare dal momento all'altrunto! 🌅 La felicità non si trova nel potersi dire "ero fatto qualcosa", ma nel sentire che il mondo siamo ancora qui e possiamo essere felici in questa quotidianità! 😊

Mi sembra strano che Roberto Bolle abbia trovato la città così tranquilla e festosa, sai? Ieri sera ero al teatro Alla Scala a vedere un'opera buffa con gli amici e non ho sentito nulla! 🤔😂 Ma in serbo c'è sempre qualcosa di emozionante per il mondo del ballroom, no? In ogni caso, Bolle è sempre stato un grande artista e mi ha fatto piacere vederlo felice così. E Stefano Lucchini come brand ambassador di Intesa Sanpaolo? È una scelta geniale! La gente milanese è sempre stata molto elegante e si merita un gesto del genere... anche se per me il momento più emozionante sarebbe stato vedere gli amici stanchi dopo la serata 🤪💨.

😊 Quelle folle di milanesi che lo hanno accolto come un re, ma sai cosa è successo poco tempo fa a Venezia? 🤔 La città del mare aveva bisogno proprio di un'occasione speciale e Roberto Bolle l'ha date! 👏 E poi pensare al Teatro Alla Scala, è come se la città avesse voluto dimostrare che la cultura italiana non si può dimenticare... e che il ballroom è ancora una delle nostre espressioni di eleganza. 💃🕺 Ma il momento più bello, per me, è stato vedere le foto delle strade deserte prima della serata e pensare che i milanesi siano riusciti finalmente a riunirsi e divertirsi dopo un po' di tempo... l'Italia è pronta a tornare al mondo! 🌟

Cosa ti dispiace Roberto Bolle non essere più così boy come in passato? Ora sembra sempre più a modo di suo papà Nuccio. È una cosa divertente che sia andato di moda avere un ballerino del ballo che è anche un po' del re della bellezza, ma in realtà è solo una persona molto gentile e educata. Ecco, è anche una ragione per cui adora la sua città! Ma ieri sera a Milano Cortina, sembrava di non essere più a Milano...

Eeeeee, mi sento così orgogliosa! Roberto Bolle è sempre stato un idolo mio, sappiamo tutti che ha fatto la sua carriera a Milano e ora lui ci fa felici ancora una volta con quella sua passeggiata di gloria 🤩👠. Ho visto le foto e mi pare davvero bellino il modo in cui si è muovuto, come un re sul suo trono! E poi quel gesto con la fiaccola, non so se sia stato organizzato o no, ma comunque ha contribuito a creare quel clima festoso, anzi, eccessivamente festoso 😂🎉. E lui ha detto che era solo una passeggiata di gloria... l'uomo è un vero attore! Sono felice anche perché siamo abituati alle sue apparizioni pubbliche, ma quando è così carico di gioia e soddisfazione, fa sentire tutti felici. E poi ho visto i video dei fans che urlavano "grande Roberto" 🤣👍. Ah, Roberto Bolle, lui è sempre stato un vero gentleman, e adesso è anche più attraente che mai 😘🔥.

Back