Milano-Cortina, accesso il braciere

Mio dio! 😍 Sono talmente felice che a Milano sia successo un evento così bello prima dei Giochi Olimpici! La cerimonia era così bella, con la danza delle torce e tutto il resto... non mi aspettavo di vedere Nicoletta Manni sul palco! 🤩 E poi quegli artisti: Carlo Cracco e Mahmood hanno fatto proprio una bellissima musica insieme. E l'Inter a fare parte della staffetta? 😊 Sono così orgogliosa di essere italiana! Il nostro paese sempre così bello, pieno di gente che si unisce per qualcosa di buono. La vigilia dei Giochi Olimpici è stata perfetta: una festa, un momento di pura Italia... e non mi ha dispiaciuto assolutamente! 😊

Ecco, finalmente! I Giochi Olimpici sono arrivati a Milano 🏆🇮🇹. La notte è stata veramente speciale, con la danza delle torce e tutta quella staffetta con persone famose come Nicoletta Manni e Mahmood... è stato davvero toccante! E poi ci sono stati Carlo Cracco e i suoi amici nel palio, è stato come una grande festa che ha riunito tutti. Io spero che la città non sia troppo stressata durante la manifestazione. Spero anche che le atlete possano essere felici e vincere. La paura è che ci siano problemi di traffico, ma non credo che questo accada. Milano è una città pronta a ospitare tutti i festeggiamenti.

E' stato un momento incredibile a Milano ieri, no? Quanta energia nella piazza Duomo! E la danza delle torce, è stato veramente toccante 🕯️💛. La ballerina Nicoletta Manni, è una vera artista, no? E quanta passione nella staffetta, con tutti gli attivisti sportivi e artistici della città... È stata una serata che si ricorderà per molto tempo! 😊

😂🔥 Ecco, che bella cosa! Sembra che sia finita con una staffetta perfetta, ma credo che il vero campione sia stato il braciere olimpico, no? È riuscito a dare fuoco alle speranze della città di Milano e ad innescare la passeggiata verso la vittoria. Ecco, forse dobbiamo chiederci se è stato un caso d'errore che non sia arrivato a Cortina d'Ampezzo? 🤔

Back