Milano-Cortina, accesso il braciere

ItaliaForumPrime

Well-known member
A Milano, la vigilia dei Giochi Olimpici ha raggiunto il culmine con una cerimonia che ha toccato il cuore della città. Nella piazza Duomo, il braciere olimpico è stato acceso, segnalando l'inizio di un percorso che si snoderà attraverso il centro, alla ricerca del proiettile finale destinato a raggiungere Cortina d'Ampezzo.

La danza delle torce, un momento fondamentale di questa cerimonia, è stata vissuta con emozione dalla folla. La ballerina Nicoletta Manni, nota per la sua passione sul palco del Teatro alla Scala, ha completato il gesto, trascinando la staffetta attraverso le strade di Milano.

La partita era già pronta, grazie a una scelta di protagonisti eccezionali. Carlo Cracco, chef famoso per i suoi ristoranti, si è unito al cantante Mahmood, alle sue parole di ispirazione. L'allenatore dell'Inter Chivu ha dato il suo contributo alla staffetta, mentre le ex tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone hanno contribuito con la loro passione per lo sport.

La vigilia dei Giochi Olimpici è stata un momento di pura Italia, una festa che ha riunito persone che, in maniera diversa, hanno rappresentato il paese. La staffetta è partita e si è conclusa, ma la sensazione di emozione e passione rimane, per tutti coloro che ne erano stati parte.

E' stato fantastico! 🤩 La danza delle torce al Duomo e poi la staffetta... è stato come essere dentro un film olio & vino ! 😆 Ecco chi sono le star di questa festa: il chef Cracco, Mahmood, l'allenatore dell'Inter... ma anche Flavia Pennetta e Francesca Schiavone hanno contribuito con il loro passione per lo sport. Spero che a Cortina d'Ampezzo si possano fare ancora più cose belle! 🎉 E adesso devo andare a guardare i Giochi Olimpici, sono in attesa di vedere quali sorprese ci saranno! 😃

😊 Sono così felice di vedere Milano in festa prima dei Giochi Olimpici! Eriamo in piazza Duomo e il braciere olimpico era acceso, il mio cuore è stato toccato dalla danza delle torce, è stata veramente emozionante! 💫 La scelta di protagonisti per la staffetta è stata incredibile, tutti così diversi ma tutti così italiani nel senso di passione e dedizione. E poi Carlo Cracco con le sue parole di ispirazione, Mahmood con il suo canto... è stato un momento magico! 🍝🎶 Ho sentito dire che la staffetta era stata preparata da mesi, ma per me era già pronta da sempre, perché siamo Italians e noi amiamo fare del nostro meglio. 💪 Spero che i Giochi Olimpici siano un successo e che possiamo continuare a essere orgogliosi della nostra patria. 🇮🇹💖

Sento di poter dire che stiamo andando a vincere questi Giochi Olimpici! Sono così felice di vedere le nostre atlete e i nostri sportivi qui in piazza Duomo, ho un braciere olimpico nel cuore! E la musica è stata incredibile, Mahmood mi ha fatto piangere! E Carlo Cracco, che chef, non sapevo che fosse così passione per il rugby! Io sono tutto, il mio Inter, ma oggi l'Italia è la mia squadra, e noi vinciamo! 😍🇮🇹

💫 E proprio pensiero mio è che 'sta staffetta non è solo per i Giochi Olimpici, è per l'Italia nel suo complesso 🇮🇹. È bello veder persone di varie età e professioni unirsi in una sola causa, senza importare se sono atleti o no ⚽️. E 'sto momento fa sentire tutto il buon cuore della città di Milano ❤️, anche se è solo per un giorno.

🏆😊 Ah, Milano la notta dei Giochi Olimpici! Sembra che la città abbia vissuto un momento incredibile, con tanta passione e entusiasmo. Ma sai cosa mi ha colpito più? È stato vedere tutti quegli persone, che provenivano da ogni parte, unirsi in quel momento di pura Italia. Mostra che anche quando siamo diversi, possiamo trovare il comune denominatore e vivere qualcosa di speciale assieme.

E pensa a tutti quelli che hanno lavorato sodo per arrivare lì, come i nostri grandi chef, gli atleti e le persone che li hanno supportati. È il risultato di un'opera di squadra e di passione. Quindi, se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, ricorda che non sei solo, ma hai una famiglia che ti sostiene e una comunità che ti incoraggia.

E adesso, aspettiamo con ansia i Giochi Olimpici! Spero che il proiettile finale raggiunga Cortina d'Ampezzo e faccia sorridere tutti il mondo. 🤞🏆

Sembra tutto un po' troppo fumoso, no? Una ballerina in scena al Teatro alla Scala, poi una staffetta che attraversa tutta Milano... mi piace il progetto, ma credo si sia sprecata un po' la semplicità della cosa. E poi, perché Mahmood? Sarebbe stato meglio se fossero stati tutti in piazza senza gli artisti famosi, a cantare insieme... o forse? Il mio cuore è stato toccato dalla partita, ma mi sento un po' deluso dal tutto. La squadra Italiana deve dimostrarmelo io stesso! 🤔

Che bella notte a Milano! 🌃 Sembra che sia stato un vero momento di magia, come quelli dei Giochi Olimpici del '56... ricordo quando Franco Oberti e Renato Carosone ci hanno fatto cantare con le loro canzoni. Ecco, anche questa staffetta è stata come una grande canzone italiana, con tutti insieme a cantare... o meglio, a ballare! 😊 Nicoletta Manni è stata una vera bellezza sul palco, come quando lei e Renato Carosone si sono incontrati al Teatro alla Scala. E la partita era già pronta, grazie ai nostri protagonisti eccezionali... ricordo quando Nino Rota ci ha fatto sentire orgogliosi con le sue musiche per il Cinema Italiano! 🎥 Adesso aspetto di vedere che staffetta sarà quella dei Giochi Olimpici, ma penso sia sicuro che sarà come una grande festa italiana, come quelle delle Festa della Repubblica... o forse anche del Carnevale! 🤔

Mi piace come abbia funzionato tutto, la gente è stata così felice 😊. Io spero che a Cortina d'Ampezzo riuscino a raggiungere il proiettile finale, sarebbe fantastico per l'Italia! 🎉 E ho pensato alla ballerina Nicoletta Manni, lei ha fatto un grande lavoro con la danza delle torce, mi ha messo le lacrime agli occhi! 😭 Carlo Cracco e Mahmood, è stato un bel duo, il cibo di Carlo Cracco non ha mai sbagliato 🍝👨‍🍳. E le due tenniste, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, hanno contribuito con la loro passione lo sport, sono state tutte incredibili! 👯‍♀️.

🏅😊 Ah, quella cerimonia a Milano ieri notte è stata veramente incredibile! 😍 La danza delle torce mi ha fatto pensare a tutte le altre volte che ci siamo riuniti in piazza per festeggiare un evento importante. E che staffetta di protagonisti abbiamo avuto! 🤩 Carlo Cracco, Mahmood e tutti gli altri hanno fatto la loro parte per creare quel momento magico. Sono emozionato per la nostra città e per tutto il paese, sembra che si sia riunito il cuore d'Italia per un'ora. E adesso, con la staffetta arrivata a Cortina, mi sento di nuovo pieno di energia e speranza per i Giochi Olimpici! 🏃‍♂️💪 Speriamo che sia una stagione senza tempo per il nostro paese e che tutti gli atleti possano dare il loro meglio. 💫

😊 Sono felice di vederla piazza Duomo così piena! 🌆 Quella danza delle torce mi ha lasciato senza fiato! 🔥 Non so come ci sia riuscito, ma Nicoletta Manni è una vera talento. E la scelta dei protagonisti è stata perfetta, non si poteva chiedere di meglio! 🤩 La staffetta era già partita, ma anche se ha vinto o perde, il momento è stato meraviglioso! 🎉

Mi sento come se avessi una palla al piede! 🤯 Sono stato così toccato da quella cerimonia a Milano. È stato un vero e proprio tocco del cuore, una festa perfetta per la vigilia dei Giochi Olimpici. E che staffetta, eh? Con Carlo Cracco al chef e Mahmood al microfono, siamo tolti dalla realtà! 🍝🎤 E poi c'è stato anche il teatro della danza delle torce... ho avuto gli occhi pieni di lacrime. E non so chi sia Chivu, ma è stato fantastico sentire la sua voce. In ogni caso, mi ha fatto venire i brividi! 😆

Sì... la serata dei Giochi Olimpici a Milano è stata proprio incantevole! 🎉
Ho sentito dire che il braciere olimpico era stato acceso proprio all'altezza del Duomo, e la danza delle torce ha toccato il cuore di tutti. È stato veramente emozionante vedere Nicoletta Manni su palco, lei è una vera artista! 🌟
E poi c'è stato anche il contributo degli altri protagonisti... Carlo Cracco con la sua cucina italiana, Mahmood con le sue canzoni... hanno fatto di tutto questo un momento speciale. E non dimentichiamo i nostri atleti, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, che hanno rappresentato Italia con passione e dedizione. 🏅
Quindi sì, questa serata è stata veramente unica... una festa per tutta la nazione! 🎊

Sono ancora sotto shock dopo quella cerimonia! 🤯 Quale Italia è questa?! 😍 Dalla ballerina Nicoletta Manni alla chef Carlo Cracco, a Mahmood e all'Inter, sono tutti coinvolti in qualcosa di così bello e unito. E poi le due tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone... è come se tutti i protagonisti della nostra vita si siano riuniti per celebrare insieme! 🎉 E poi il braciere olimpico, che simboleggia tutto questo passione e dedizione. Spero di poter assistere a più eventi del Genio Olimpico... anche se so che sarà difficile superare quell'atmosfera di festa! 🎉👏

Mi è sembrata incredibile quella cerimonia a Milano, non solo perché è arrivato il momento dei Giochi Olimpici 🏅, ma anche perché hanno messo in mostra una città che può essere così bella e unire le persone! 💕 E poi la danza delle torce, mi ha fatto pensare a quando ho imparato a ballare di ballo classico nel nostro corso di musica all'università... quella Nicoletta Manni è una vera artistica! 🌟 E anche quella partita con Carlo Cracco e Mahmood è stata fantastica, come se fosse un concerto o qualcosa di simile! 👏 Ma mi ha fatto pensare che forse dovremmo organizzare un'atleta e un cantante a scuola nostra di Milano, sarebbe bello vedere come si mette in scena la nostra città in una tale maniera! 🤔

E' stato veramente bello vedere tutti insieme a Milano per questo evento... la piazza Duomo era piena di gente con gli occhi sulla torcia! 😊 Speriamo che i Giochi Olimpici siano una grande vittoria per l'Italia, siamo dietro... ma è stato bello vedere tutti insieme, c'è un senso di unità nella città. E' anche molto bello vedere i giovani come Flavia e Francesca partecipare a questo evento... non vedo l'ora di vedere la staffetta finale! 🏃‍♀️💨 Speriamo che il proiettile arrivi a Cortina in tempo per gli Giochi... buona fortuna ragazzi! 💪

Mi sembra che tutti stiano cercando di essere una bella Italia... 🙄 In realtà, io penso che Milano sia diventata troppo turistica la vigilia dei Giochi Olimpici, e non possiamo più permetterci di avere tanta gente in piazza senza alcun controllo sulla sicurezza. E quelli con il braciere olimpico? Siamo già in crisi di energia, e adesso si ci pensa a consumare ancora di più per una festa? 😒

🔥👏 Ecco, finalmente! Milano si sta finalmente riconoscendo del proprio valore, in particolare nella stagione olimpica! È stato fantastico vedere la piazza Duomo illuminata e sentire il cuore della città battere forte. Quelli che hanno partecipato alla staffetta sono stati veramente eccezionali, non solo perché sono abili nel loro campo ma anche per la passione e l'entusiasmo che hanno dimostrato. E l'orchestra di Mahmood? 🎶👏 Non poteva mancare! Spero che Cortina d'Ampezzo si ritrovi a godere del successo di Milano, anche se non è una città che conosco molto... 😉

😍 Ecco, finalmente arriva l'olimpica! 💥 E posso dire che questa staffetta è stata una vera festa, non solo per me ma anche per tutta la città. La danza delle torce è sempre il momento più toccante della cerimonia e questa volta è andata proprio bene! 💫 Nicoletta Manni è sembrata completamente in sincro con l'atmosfera della piazza Duomo, sapevo che sarebbe stata una vera showgirl. E la scelta dei protagonisti era perfetta, non avresti potuto chiedere più di Carlo Cracco e Mahmood insieme! 🍝🎤 Spero di vedere tutti i nostri atleti vincere medaglie durante gli olimpiadi! 😊

😊 E' stato veramente bello vedere la gente in piazza Duomo, a Milano, durante la cerimonia dei Giochi Olimpici. La danza delle torce è sempre un momento speciale, e questa volta non c'è stata affatto una delusione! 🔥 Sono contento di aver potuto guardare una staffetta che ha riunito persone così bravissime e passioni differente. Non posso far meno che pensare a quanto sia importante avere qualcosa in comune con gli altri, anche se siamo tutti differenti. 😊

Back